Visualizzazione Stampabile
-
CHI HA POSTATO QUESTO CARTELLO HA FATTO BENE!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
CHI HA POSTATO QUESTO CARTELLO HA FATTO BENE!!!:wink_:
e quali leggi avrebbero violato? sentiamo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
e quali leggi avrebbero violato? sentiamo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
hanno invaso le nostre città... ghettizzando interi quartieri:wink_:
però...:wub::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
ma è vero che le cinesi ce l'hanno per traverso ???????
Confermo, sembra un bamcomat.
-
Citazione:
7373massimo
hanno invaso le nostre città... ghettizzando interi quartieri:wink_:
però...:wub::laugh2:
ed è un reato non mi pare.
anche gli italiani all'estero hanno quartieri a prevalenza italiana.....
ma al di là di questo posso capire lo sfavamento del commerciante, la gente che ti entra nel negozio ti sposta la roba se la prova, l'ammucchia....e non compra.
ma questo comportamento entro certi limiti sacrosanto lo fanno tutti italiani o stranieri compresi.
non chiudono la porta? mettici la molla DC! così si chiude da sè.
Poi il cartello è nel suo insieme ridicolo, tutti gli altri turisti che non parlano italiano non possono entrare?
o si fa una legge sul protezionismo, ma non passerà mai perchè la cina è un mercato troppo apetibile.....o sennò si sanzionano le irregolarità e la trasgressione della legge.
-
Citazione:
D74
ed è un reato non mi pare.
anche gli italiani all'estero hanno quartieri a prevalenza italiana.....
ma al di là di questo posso capire lo sfavamento del commerciante, la gente che ti entra nel negozio ti sposta la roba se la prova, l'ammucchia....e non compra.
ma questo comportamento entro certi limiti sacrosanto lo fanno tutti italiani o stranieri compresi.
non chiudono la porta? mettici la molla DC! così si chiude da sè.
Poi il cartello è nel suo insieme ridicolo, tutti gli altri turisti che non parlano italiano non possono entrare?
o si fa una legge sul protezionismo, ma non passerà mai perchè la cina è un mercato troppo apetibile.....o sennò si sanzionano le irregolarità e la trasgressione della legge.
Scusa, devi però ammettere che tutti sti cinesi non sono degli esempi...... voglio dire, ammetterai che sfruttano i loro connazionali e che se ne approfittano delle leggi/carattere degli italiani.
E che se le cose non sono come devono la compa non è solo degli italiani....
-
Citazione:
Battista
Scusa, devi però ammettere che tutti sti cinesi non sono degli esempi...... voglio dire, ammetterai che sfruttano i loro connazionali e che se ne approfittano delle leggi/carattere degli italiani.
E che se le cose non sono come devono la compa non è solo degli italiani....
non ho detto che i cinesi non delinquono....anzi...... ma è lo stato e l'applicazione della legge che non deve fare un privato cittadino a fare la differenza, al massimo il dover civico impone di segnalare eventuali infrazioni.
gli italiani come i cinesi o come altri fanno le loro belle porcate.....basta guardare le sofisticazioni alimentari...... in cui tutti eccellono... :cry::cry::cry:
-
il bello è che quando la Gdf fa i controlli nei loro negozi, trovano sempre tutto in ordine, fatture, registri corrispettivi, licenze, scontrini... conoscono bene le leggi italiane e sanno come fare per non farsi fregare,
poi sempre la Gdf entra da un negoziante italiano e lo rovina per uno scontrino
-
Citazione:
Alesgas
il bello è che quando la Gdf fa i controlli nei loro negozi, trovano sempre tutto in ordine, fatture, registri corrispettivi, licenze, scontrini... conoscono bene le leggi italiane e sanno come fare per non farsi fregare,
poi sempre la Gdf entra da un negoziante italiano e lo rovina per uno scontrino
scemi non sono......di sicuro.
-
Citazione:
D74
poi usano il retro degli scontrini pure per i messaggi nei biscottini della fortuna
:rolleyes:
-
Razzismo a parte, ma uno nel proprio negozio non può far entrare chi vuole? o è un posto pubblico nel quale tutti hanno diritto di entrare? la mia è ignoranza vorrei solo capire se quest'uomo può incorrere a delle sanzioni.
-
Citazione:
D74
la prossima volta che entra la finanza nel negozio dico:
"io non pallale itagliano":laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Alesgas
la prossima volta che entra la finanza nel negozio dico:
"io non pallale itagliano":laugh2::laugh2:
Noi piegale te a 90 gladi comunque.
-
Citazione:
Richymbler
Noi piegale te a 90 gladi comunque.
il paradosso è proprio questo....
noi rispetto loro siamo impreparati a queste visite:dry:
risultato 180 gladi:cry:
-
Citazione:
Kike
Razzismo a parte, ma uno nel proprio negozio non può far entrare chi vuole? o è un posto pubblico nel quale tutti hanno diritto di entrare? la mia è ignoranza vorrei solo capire se quest'uomo può incorrere a delle sanzioni.
Se e' aperto al pubblico puo' entrare chiunque,ci mancherebbe altro.
Mica siamo in America ai tempi di Lincoln e Ku Klux Klan
-
Citazione:
ZioVic
infatti, se io fossi un cinese organizzerei una spedizione punitiva... andare a pisciare nel bagno di quel negozio, fischiando e cantando una canzone cinese:laugh2::laugh2:
-
penso non ce ne sia bisogno il danno d'immagine che ha avuto anche nei confronti di eventuali turisti è molto più grande di quello reale di avere dei cacazzo in negozio....
-
Citazione:
ZioVic
ah ok allora è ciavato!
però posso capire la sua rabbia!
-
Citazione:
Kike
il negozio se gestito da un privato e un posto privato puo far entrare e uscire chi vuole come a casa propria:rolleyes:
-
-
-
Citazione:
giorgiorox
che amarezza
amarezza mica tanto credo sia un modo civile di liberta d'espressione prova tu a lavorare in un negozio dove tutti i santi giorni ti arriva una persona maleducata quando va bene..penso bisogna avere il sacrosanto diritto di farla uscire in maniera educata esperienza personale..:boxe::taz::angry::icon_welcome::D
-
temo tu abbia sbagliato interlocutore... :D
-
:oops::supremo::iamsorry:
Citazione:
XantiaX
temo tu abbia sbagliato interlocutore... :D
-
Citazione:
neon blu
il negozio se gestito da un privato e un posto privato puo far entrare e uscire chi vuole come a casa propria:rolleyes:
A quel punto diventerebbe un prive' e l'ingresso sarebbe subordinato all'iscrizione ed alla conseguente tessera di socio...
qui si parla di un banalissimo negozio di abbigliamento.:biggrin3:
-
buh quasi quasi un giorno ci passo......non apro bocca e mi diverto a vedere che succede.....
-
Citazione:
D74
buh quasi quasi un giorno ci passo......non apro bocca e mi diverto a vedere che succede.....
Se sei "mandorlato"...vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
OT: ho trovato e comprato l'alimentatore...e' di tipo universale e funziona!!
-
Citazione:
Gian
L' "esasperazione" avanza....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....non voglio credere che tutti stiano diventando razzisti!
purtroppo ci portano senza volerlo a diventarlo:dry: io faccio l'autista di autobus in città e ti dico quanta merda trasporto........... e senza volerlo sono tutti stranieri che si fanno notare:mad: e portano alla intollerabilità da parte nostra:dry: però ci sono anche tanti stranieri onesti che criticano i loro paesani:wink_: quindi è colpa nostra a non farci rispettare:coool:
-
Citazione:
gianz
purtroppo ci portano senza volerlo a diventarlo:dry: io faccio l'autista di autobus in città e ti dico quanta merda trasporto........... e senza volerlo sono tutti stranieri che si fanno notare:mad: e portano alla intollerabilità da parte nostra:dry: però ci sono anche tanti stranieri onesti che criticano i loro paesani:wink_: quindi è colpa nostra a non farci rispettare:coool:
è sempre la legalità il parametro di giudizio. Dovrebbe valere per tutti, anche per i nostri politici.
-
hai ragione ma come diceva mio nonnoil pesce marcio incomincia a puzzare dalla testa":wink_:
-
Se ascoltate le sue ragioni vedrete che non è semplice non essere d'accordo con lui...
-
Citazione:
spantax
Se ascoltate le sue ragioni vedrete che non è semplice non essere d'accordo con lui...
q8
-
Citazione:
spantax
puo' avere tutte le ragioni di questo mondo, ma cosi' non si puo' comportare...
-
Citazione:
gianz
QUOTTO!!!:coool: