Visualizzazione Stampabile
-
Ogni tanto qualche baldo giovane ha provato a fare lo sbruffone...ma da quando giro con gli SC aperti , non ci provano neanche a sfidarmi. Incutono troppo timore.:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
gli sputer son "moto" da finokki :dry:
:w00t::w00t::w00t:
che bello!!!!!
:w00t::w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
onlystreet
Ogni tanto qualche baldo giovane ha provato a fare lo sbruffone...ma da quando giro con gli SC aperti , non ci provano neanche a sfidarmi. Incutono troppo timore.:biggrin3:
eh eh eh a chi lo dici, le auto davanti si spostano :w00t::w00t:
-
:
Citazione:
Intriplato
eh eh eh a chi lo dici, le auto davanti si spostano :w00t::w00t:
:alarm::alarm::alarm::alarm: bandito:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Robi evergreen
:
:alarm::alarm::alarm::alarm: bandito:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
in galleria è un Disagio ESAltante :wacko:
-
:yess:
Citazione:
onlystreet
-
Citazione:
Intriplato
in galleria è un Disagio ESAltante :wacko:
:wub::wub::wub::wub::wub:è bellissimo:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
...gli sputer son "moto" da finokki :dry:
Potrei postarti decine di interventi presi da questo o da altri forum in cui si dice lo stesso delle BMW. E comunque dovresti sapere che considerare il mezzo meccanico una appendice della propria virilità è indice di insicurezza e potenzialmente impotenza.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Potrei postarti decine di interventi presi da questo o da altri forum in cui si dice lo stesso delle BMW. E comunque dovresti sapere che considerare il mezzo meccanico una appendice della propria virilità è indice di insicurezza e potenzialmente impotenza.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti quoto!!!
:wink_:
-
Citazione:
onlystreet
Terrorista...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
PhacocoeruS
:risate::ph34r:
-
Citazione:
PhacocoeruS
potrei postarti io decine di interventi dove si mostrano foto di moto x uomini veri, per rudi biker e di sputer non c'è manco l'ombra
-
beh dai cè da dire che il tmax ha dalla sua l'ottimo rapporto qualità/prezzo :D
-
Da ex tmaxista,trovo quelli con il t-max super modificato degli autentici coatti,non me ne voglia Claudio-PHACO,io ero l'unico col t-max originale..
Poi a Roma sembra che li regalino,il meglio di tutti e' quello che parte al semaforo e guarda verso destra o sinistra per vedere chi si gira sentendo il rumore della marmitta aperta ,casco momo,cellulare infilato sotto la calotta,Carrera neri carbon,Museum rosso,borsetta falsa Fendi,Adidas trainer gialle,superlampadato e con donna coatta masticatrice di gomme ossessiva di dietro che manda sms a raffica col cellulare di Hello Kitty,mano destra rigorosamenta sul gas spalancato,e polso sinistro appoggiato alla manopola sinistra...
Qui semo pieni!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
potrei postarti io decine di interventi dove si mostrano foto di moto x uomini veri, per rudi biker e di sputer non c'è manco l'ombra
non é vero! :mad:
io sputeracchio eppure sono un rude biker ... :dry:
-
sono delle persone con disturbi mentali:non possono guidare moto!
-
Citazione:
Curvasud_74
Da ex tmaxista,trovo quelli con il t-max super modificato degli autentici coatti,non me ne voglia Claudio-PHACO,io ero l'unico col t-max originale..
Perchè dovrei volertene? Lo sai che la penso come te. Il mio era praticamente originale, e la Street è ancora come è uscita dal concessionario.
Ma non faccio distinzione di mezzo, auto, moto o scooter, un taroccatore è sempre un taroccatore. :wink_:
Citazione:
Intriplato
...foto di moto x uomini veri, per rudi biker...
Uomini veri? Rudi bikers vestiti di pelle?
Ocio... che qui stai entrando a piè pari nei classici dell'iconografia gay... :biggrin3:
-
Citazione:
Curvasud_74
Poi a Roma sembra che li regalino,il meglio di tutti e' quello che parte al semaforo e guarda verso destra o sinistra per vedere chi si gira sentendo il rumore della marmitta aperta ,casco momo,cellulare infilato sotto la calotta,Carrera neri carbon,Museum rosso,borsetta falsa Fendi,Adidas trainer gialle,superlampadato e con donna coatta masticatrice di gomme ossessiva di dietro che manda sms a raffica col cellulare di Hello Kitty,mano destra rigorosamenta sul gas spalancato,e polso sinistro appoggiato alla manopola sinistra...
Qui semo pieni!!!!!!!!!!!
il classico "scoteronista"!!!! non c'è da meravigliarsi più ormai!!!!
Citazione:
Intriplato
gli sputer son "moto" da finokki :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
NOT NORMAL 75
q8 BASTAROTTAMI.......:ph34r:
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :coool:
-
un ritratto a dir poco perfetto...nc
-
Citazione:
PhacocoeruS
Per le persone comuni il meccanismo che si innesca è lo stesso di chi acchitta inutilmente una moto.
Almeno stiamo parlando di moooootoooooo e non di tricicli!!!!!! :coool:
triumph=moto!!!:wub:
-
i luoghi comuni si sprecano da queste parti ... :laugh2::laugh2::sick::laugh2:
-
Citazione:
natan
i luoghi comuni si sprecano da queste parti ... :laugh2::laugh2::sick::laugh2:
quoto :wink_:
-
un intelligente può passare per stupido, ma uno stupido non potrà mai passare per intelligente :coool:
-
Infatti dubbi non ce n'erano... :coool:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Infatti dubbi non ce n'erano... :coool:
:laugh2:
-
Ammazzane uno poi appendi la mano essicata allo specchietto, gli altri capiranno, io ho risolto cosi'....
-
Citazione:
simone160
Ammazzane uno poi appendi la mano essicata allo specchietto, gli altri capiranno, io ho risolto cosi'....
sempre molto drastico te:biggrin3:
-
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
simone160
:coool:
-
Citazione:
Mrmc
di solito basta fare un prima-seconda e abbassano la cresta
su una ruota poi.....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
simone160
su una ruota poi.....:wink_::wink_::wink_:
siete proprio rudi dentro voialtri,
poveri sputeristi :laugh2:
-
-
lo sputer logora chi ce l'ha
-
Citazione:
Intriplato
lo sputer logora chi ce l'ha
http://www.scooterinsight.it/images/scoo3.jpg
:blink::sick:
-
Citazione:
wailingmongi
:w00t::w00t::w00t:
meglio di tante K viste fino ad oggi ... :w00t::w00t::wub::w00t:
-
Citazione:
natan
Straquoto! Adoro la Z in Pearl Wildfire Orange, ci dipingerei anche il Tmax! :w00t:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Straquoto! Adoro la Z in Pearl Wildfire Orange, ci dipingerei anche il Tmax! :w00t:
Penso che dovrebbero portare rispetto anche coloro che non adorano ... non fosse altro che qui nessuno é meglio di altri ...
e io quoto te ... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
siete proprio rudi dentro voialtri,
poveri sputeristi :laugh2:
Pensa che proprio ora, mentre i rudi fanno i fessi ai semafori o vanno a fare la spesa all'ipermercato con il GS, i miei amici del Tmaxclub sono in nave, in viaggio verso Tangeri per un raid nel Maghreb occidentale della durata di due settimane, sponsorizzato da Yamaha (oltre a B&B, Wide, TucanoUrbano, Talento Naturale e Nerocorsa) ed organizzato da Tom42 (professionisti del settore).
Think again... :coool:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Pensa che proprio ora, mentre i rudi fanno i fessi ai semafori o vanno a fare la spesa all'ipermercato con il GS, i miei amici del Tmaxclub sono in nave, in viaggio verso Tangeri per un raid nel Maghreb occidentale della durata di due settimane, sponsorizzato da Yamaha (oltre a B&B, Wide, TucanoUrbano, Talento Naturale e Nerocorsa) ed organizzato da Tom42 (professionisti del settore).
No limit all'avventura ... :w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
PhacocoeruS
tmax=gs :senzaundente::tongue: