beh dai cè da dire che il tmax ha dalla sua l'ottimo rapporto qualità/prezzo![]()
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Da ex tmaxista,trovo quelli con il t-max super modificato degli autentici coatti,non me ne voglia Claudio-PHACO,io ero l'unico col t-max originale..
Poi a Roma sembra che li regalino,il meglio di tutti e' quello che parte al semaforo e guarda verso destra o sinistra per vedere chi si gira sentendo il rumore della marmitta aperta ,casco momo,cellulare infilato sotto la calotta,Carrera neri carbon,Museum rosso,borsetta falsa Fendi,Adidas trainer gialle,superlampadato e con donna coatta masticatrice di gomme ossessiva di dietro che manda sms a raffica col cellulare di Hello Kitty,mano destra rigorosamenta sul gas spalancato,e polso sinistro appoggiato alla manopola sinistra...
Qui semo pieni!!!!!!!!!!!
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
sono delle persone con disturbi mentali:non possono guidare moto!
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Perchè dovrei volertene? Lo sai che la penso come te. Il mio era praticamente originale, e la Street è ancora come è uscita dal concessionario.
Ma non faccio distinzione di mezzo, auto, moto o scooter, un taroccatore è sempre un taroccatore.
Uomini veri? Rudi bikers vestiti di pelle?
Ocio... che qui stai entrando a piè pari nei classici dell'iconografia gay...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
un ritratto a dir poco perfetto...nc
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...