Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caballero
COMPLIMENTI! COMPLIMENTI!! COMPLIMENTI!!!
Apprezzo tutto il lavoro e le scelte che hai fatto. Tutte rispettabilissime.
...ma voglio rompere un po' le b@lle... quella molla del mono con quel colore non ci sta. Mi sembra un po' una caduta di stile
piu' che altro era una caduta di portafoglio...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
marmor
Che dire Guido....? Stupenda! :w00t:
Non avevo dubbi sul tuo gusto estetico nè sulle tue competenze in fatto di meccanica. Con la tua Speed sei riuscito ad amalgamare sapientemente entrambe. Complimenti! Davvero! :wink_:
Peccato che foto non rendano correttamente le parti verniciate in “ROSSO BERINGER”, che appaiono più arancioni dei freni e delle pinze anodizzate.
Due appunti:
- A mio gusto, a costo di apparire scontato, per migliorare l'equilibrio cromatico dell'insieme, dovresti far verniciare il cerchio anteriore come il posteriore.
- La copertura posteriore dei fari cromata, adesso, stona con l'insieme nero/carbonio, quindi opta per uno dei due.
grazie amigo :wub:
il colore dal vivo e' identico..:wink_: e' la differenza di materiali che con la foto fa un effetto diverso..:cry: una anodizzazione e' per forza di cose differente da una verniciatura..:cry: ho fatto del mio meglio..:cry:
i cerchi li lascio diversi....sarebbe troppo pesante il risultato..e nn si evidenzierebbero le pinze...imho :wink_:
invece x i fari ottimo consiglio...anche se il cromo mi e' sempre piaciuto..
valutero'....
anche se di modificarla ancora nn e' che ho molta voglia e tempo..:cry:
-
Benvenuto.
Bravissimo è stupenda.
Io la voto moto del mese di luglio 2010.
Quando l'ho vista sono rimasto senza parole.
Bella, bella , bella davvero.
Complimenti.
Bella anche l'idea dei cerchi di colore diverso esce dall'omogeneità ma entra nella particolarità.
-
a me piace moltissimo e i pezzi della beringer sono da vero buongustaio:biggrin3:
-
Behhhh semplicemente complimenti,un bel salto di qualità e di resa sicuramente!!!!
-
mi piace assai e assai...certo, quanti dindini ti è costata una roba del genere...
-
puppo ma non senza amarezza
-
meritava un rino....anche solo x quel cerchio posteriore...
-
-
molto bella, peccato x il colore del serbatoio.. proprio out
-
Veramente notevole complimenti!!
-
Citazione:
Tiello
molto bella, peccato x il colore del serbatoio.. proprio out
se mi dici un colore IN domani lo faccio :wink_:
-
io la farei bianca perlata rosa con le scritte rosa
-
Citazione:
Lucav
io la farei bianca perlata rosa con le scritte rosa
esiste gia'....e' la special del mese del forum di GAYCHECAZZONE.COM
-
tu sei GAYAZZONE ONORARIO su quel forum.....BENVENUTO!!!!
-
Citazione:
Lucav
tu sei GAYAZZONE ONORARIO su quel forum.....BENVENUTO!!!!
gratisse
gratuìta
-
Me cojoni !!!:w00t::w00t:
Bellissima davvero. Complimenti :wink_:
-
Citazione:
ZioVic
Me cojoni !!!:w00t::w00t:
Bellissima davvero. Complimenti :wink_:
grazie 1050 Zio!! :w00t:
-
-
Citazione:
everts76™
uppo...:biggrin3:
me la sono riguardata bene,con lo schermo da 19,visto che la scorsa volta me la son guardato sullo schermino del notebook...e devo dire che è fantasticissima...solo che se la vuoi rendere perfetta dovresti(secondo me) fare il collarino dell' ammo di sterzo dello stesso colore delle pinze:w00t: e che ne dici?!
un abbraccio-io stacco e vado a casa :wink_:
-
Citazione:
Robi evergreen
me la sono riguardata bene,con lo schermo da 19,visto che la scorsa volta me la son guardato sullo schermino del notebook...e devo dire che è fantasticissima...solo che se la vuoi rendere perfetta dovresti(secondo me) fare il collarino dell' ammo di sterzo dello stesso colore delle pinze:w00t: e che ne dici?!
un abbraccio-io stacco e vado a casa :wink_:
grazie robbe'...:wink_::w00t:
semmai lo faccio nero...ma direi che cosi' mi piace anche xke' stacca :wink_: ed e' giusto cosi' :rolleyes
@ tutti, dov'è warsteiner??
-
Bellissima, davvero.
Qualche dettagliuccio da sistemare lo trovo sempre, ma viste le mie fissazioni e il proprietario di questa moto, si può anche soprassedere.
Tranne sul polsino con la bandiera inglese, troppo da contadì :biggrin3:
Fantastica.
-
Citazione:
Warsteiner
Bellissima, davvero.
Qualche dettagliuccio da sistemare lo trovo sempre, ma viste le mie fissazioni e il proprietario di questa moto, si può anche soprassedere.
Tranne sul polsino con la bandiera inglese, troppo da cingula' :biggrin3:
Fantastica.
:ph34r::blink:
-
domanda:
come mai,Olio motore PUTOLINE Syntec 4 plus e non l'XTC-60?
ancora complimenti ;)
-
Guido, che showdown!!!!!! Spettacolo!!! Complimenti.. tanta fatica e ora finalmente gomme in strada!!! Evvai, abbello!!!! :)
-
Citazione:
la mela verde
domanda:
come mai,Olio motore PUTOLINE Syntec 4 plus e non l'XTC-60?
ancora complimenti ;)
xke' con questo mi trovo meglio :wink_: il cambio e' migliorato. e anche xke' lo pago meno....ahuahuahuahuahauhau
Citazione:
giumbolorossonero
Guido, che showdown!!!!!! Spettacolo!!! Complimenti.. tanta fatica e ora finalmente gomme in strada!!! Evvai, abbello!!!! :)
grazie amico mio!! mi fa piacere che ti piaccia...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
uso un prodotto della Putoline... ma sinceramente stavolta l'avevo pulito il giorno prima...senno' è ancora meglio... :-P
ke prodotto è?mi dai una dritta?
-
Citazione:
urasch
ke prodotto è?mi dai una dritta?
certo....
è il "1001 penetrating spray"...:coool:
-
-
Citazione:
urasch
lo vendi?costo?
si... lo vendo..ma tanto lo trovi dalle tua parti nei negozi... :wink_: ti conviene :wink_:
-
capito allora me lo consigli...davvero il tuo blocco motore sembra uno specchio
-
Citazione:
urasch
capito allora me lo consigli...davvero il tuo blocco motore sembra uno specchio
e' uno specchio :wink_: :biggrin3:
si si..te lo consiglio :wink_: se ne compri almeno 6 pezzi ti conviene prenderlo da me..altrimenti no...tutto qui :wink_:
-
bella li everts ! ! ! ! !
-
MOLTO MOLTO BELLA, COMPLIMENTI!
miraccomando anche tu.... lavala spesso.....
-
mi ero scordato...me l aveva mostrata filo a casa sua....che dire fatta con estremo gusto, scarico molto partciolate e veramente bello........per me stona solo il manubrio la cui finitura non all alatezza della moto.
Una domanda mi ricordo le beringer, sopratutto la pompa ma il cuiscinetto non serviva a garatire la pressione tra spitone e leva??
-
Ma che bella Everts!!!...adesso se ti incrocio non posso sbagliare!!
l'unico appunto che mi sento di fare e'...gli specchietti sono un po' troppo retro'...ma e' veramente andare a cercare il pelo nell'uovo! :-)
-
Citazione:
TIA77
bella li everts ! ! ! ! !
grazie Mattia :w00t: ci volevano foto migliori?? :tongue::biggrin3:
Citazione:
Segy
MOLTO MOLTO BELLA, COMPLIMENTI!
miraccomando anche tu.... lavala spesso.....
l'ho lavata x l'occasione..altrimenti nn sono un maniaco.. (dei lavaggi no...) :biggrin3:
Citazione:
MrTiger
mi ero scordato...me l aveva mostrata filo a casa sua....che dire fatta con estremo gusto, scarico molto partciolate e veramente bello........per me stona solo il manubrio la cui finitura non all alatezza della moto.
Una domanda mi ricordo le beringer, sopratutto la pompa ma il cuiscinetto non serviva a garatire la pressione tra spitone e leva??
Grazie!! :wink_: aspettavo il tuo parere e sono davvero felice che piaccia ad un intenditore e conoscitore come te....oltre che essere un pignolo..:biggrin3:
il manubrio hai ragione...e' cmq provvisorio..ho un WRP da montare...ma ormai mi sono abituato a questa guida... :cry: e nn ho molta voglia di rismontare ora...ma appena quest'inverno lo faro' di sicuro :wink_:
non ho capito bene la domanda su beringer....puoi spiegarti meglio?? :wink_:
Citazione:
Buccaneer
Ma che bella Everts!!!...adesso se ti incrocio non posso sbagliare!!
l'unico appunto che mi sento di fare e'...gli specchietti sono un po' troppo retro'...ma e' veramente andare a cercare il pelo nell'uovo! :-)
grazie :tongue: allora t aspetto :biggrin3:
gli specchi mi piacevano proprio x quello...e xke' riprendono gli occhioni..:tongue:
-
Citazione:
everts76™
grazie Mattia :w00t: ci volevano foto migliori?? :tongue::biggrin3:
l'ho lavata x l'occasione..altrimenti nn sono un maniaco.. (dei lavaggi no...) :biggrin3:
Grazie!! :wink_: aspettavo il tuo parere e sono davvero felice che piaccia ad un intenditore e conoscitore come te....oltre che essere un pignolo..:biggrin3:
il manubrio hai ragione...e' cmq provvisorio..ho un WRP da montare...ma ormai mi sono abituato a questa guida... :cry: e nn ho molta voglia di rismontare ora...ma appena quest'inverno lo faro' di sicuro :wink_:
non ho capito bene la domanda su beringer....puoi spiegarti meglio?? :wink_:
grazie :tongue: allora t aspetto :biggrin3:
gli specchi mi piacevano proprio x quello...e xke' riprendono gli occhioni..:tongue:
oer il discorso beringer è semplice: SE RICORDO BENE LA LEVA NON SCORRE SU CUSCINETTI ma il cuscinetto serve da tramite tra pistone e leva.
Onestamente dopo averla vista ero parecchio perplesso, la cosa è figa ma almeno dal mio punto dfi vista del tutto inutile.
-
Ma non manca qualcosa sopra la gomma postariore? :blink:
-
Citazione:
MrTiger
oer il discorso beringer è semplice: SE RICORDO BENE LA LEVA NON SCORRE SU CUSCINETTI ma il cuscinetto serve da tramite tra pistone e leva.
Onestamente dopo averla vista ero parecchio perplesso, la cosa è figa ma almeno dal mio punto dfi vista del tutto inutile.
"le pompe Beringer sono estremamente compatte e leggere (270g). Totalmente ricavate dal pieno, montate su tre cuscinetti a sfera, anche loro usufruiscono dei brevetti AEROTEC®, donando in tal modo alla frenata un feeling eccezionale.
Con una considerevole diminuzione degli attriti presenti nei movimenti, la pompa BERINGER permette di minimizzare la differenza del dosaggio di frenata a soltanto il 7% ! Un risultato eccezionale, se lo si paragona a quello di una radiale classica. Immaginando di migliorare la frenata, taluni sostituiscono la loro pompa assiale con una radiale. In realtà si nota che la differenza nel dosaggio non è di buon livello. Fra l’attacco ed il rilascio della frenata, l’errore di un pompa radiale classica è del 57% !! ne consegue una pessima capacità di dosaggio." ecco tutto...:rolleyes: e credimi..... e' tutto vero ;-)
Citazione:
Anacleto68
Ma non manca qualcosa sopra la gomma postariore? :blink:
cosa?? :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
everts76™
"
cosa?? :ph34r::ph34r:
Non ci dovrebbe essere un mezzo parafanghi?