ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
bella li everts ! ! ! ! !
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
MOLTO MOLTO BELLA, COMPLIMENTI!
miraccomando anche tu.... lavala spesso.....
mi ero scordato...me l aveva mostrata filo a casa sua....che dire fatta con estremo gusto, scarico molto partciolate e veramente bello........per me stona solo il manubrio la cui finitura non all alatezza della moto.
Una domanda mi ricordo le beringer, sopratutto la pompa ma il cuiscinetto non serviva a garatire la pressione tra spitone e leva??
Ma che bella Everts!!!...adesso se ti incrocio non posso sbagliare!!
l'unico appunto che mi sento di fare e'...gli specchietti sono un po' troppo retro'...ma e' veramente andare a cercare il pelo nell'uovo! :-)
grazie Mattiaci volevano foto migliori??
l'ho lavata x l'occasione..altrimenti nn sono un maniaco.. (dei lavaggi no...)
Grazie!!aspettavo il tuo parere e sono davvero felice che piaccia ad un intenditore e conoscitore come te....oltre che essere un pignolo..
il manubrio hai ragione...e' cmq provvisorio..ho un WRP da montare...ma ormai mi sono abituato a questa guida...e nn ho molta voglia di rismontare ora...ma appena quest'inverno lo faro' di sicuro
non ho capito bene la domanda su beringer....puoi spiegarti meglio??
grazieallora t aspetto
gli specchi mi piacevano proprio x quello...e xke' riprendono gli occhioni..![]()
Ma non manca qualcosa sopra la gomma postariore?![]()
"le pompe Beringer sono estremamente compatte e leggere (270g). Totalmente ricavate dal pieno, montate su tre cuscinetti a sfera, anche loro usufruiscono dei brevetti AEROTEC®, donando in tal modo alla frenata un feeling eccezionale.
Con una considerevole diminuzione degli attriti presenti nei movimenti, la pompa BERINGER permette di minimizzare la differenza del dosaggio di frenata a soltanto il 7% ! Un risultato eccezionale, se lo si paragona a quello di una radiale classica. Immaginando di migliorare la frenata, taluni sostituiscono la loro pompa assiale con una radiale. In realtà si nota che la differenza nel dosaggio non è di buon livello. Fra l’attacco ed il rilascio della frenata, l’errore di un pompa radiale classica è del 57% !! ne consegue una pessima capacità di dosaggio." ecco tutto...e credimi..... e' tutto vero ;-)
cosa??![]()