Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
mentre voi cazzeggiate io mi do da fare.....per migliorare la mia tiger..:coool:
-ordinato su internet coprisella passeggero antiscivolo €16,70 compresa la spedizione
-ordinati su internet i tappi in plastica copri-perni del telaio €19,61 compresa la spedizione
-sostituite le pinze radiali nissin colore oro con le pinze tokiko colore nero €120 compresa la spedizione
-aumentata la potenza del fascio luminoso dei fari supplementari senza spendere nulla......basta un pò di manualità
Il problema è che quando non si ha a disposizione uno spazio utile (garage o altro) e non si è praticissimi nel mettere le mani sulla moto... :rolleyes: diventa tutto più difficile!!! E non rimane che cazzeggiare... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: In questo sono espertissimo!!! :tongue:
Citazione:
T-Leo
:biggrin3: io ho già migliorato la mia Tiger :wink_:
In questi giorni sto provando sulle alpi la nuova mappa con stechiometrico più grasso in basso... I risultati sono più che esaltanti .... Vi diró l'esito definitivo dopo il Großglockner di oggi :biggrin3:
Dopo di che vi aspetto in garage :wink_:
:oook: OK!!! Tutti in garage da Leo!!! :w00t:
Quando organizzi i corsi di meccanica ed elettronica? :biggrin3:
Prevedi sessioni estive o direttamente autunnali? :biggrin3:
Modalità d'iscrizione? :biggrin3:
-
Ragazzi appena tornato dal grosglockner.... Fatto il pieno dopo 307Km di soli 15,41lt :biggrin3:
Non dico altro ..... A voi i calcoli :wink_:
-
Citazione:
T-Leo
Ragazzi appena tornato dal grosglockner.... Fatto il pieno dopo 307Km di soli 15,41lt :biggrin3:
Non dico altro ..... A voi i calcoli :wink_:
quando vieni in lombardia con la tua officina?
dai carica anche TIGRESIB e fate una paio di giorni da me. vi ospito senza problemi.
apriamo una lista di tigheristi senza manualità che vorrebbero ma non sono capaci.
1) TIGERW
2) AZATHOT
3)....
-
Citazione:
tigerw
quando vieni in lombardia con la tua officina?
dai carica anche TIGRESIB e fate una paio di giorni da me. vi ospito senza problemi.
apriamo una lista di tigheristi senza manualità che vorrebbero ma non sono capaci.
1) TIGERW
2) AZATHOT
3)....
se mi ospiti sono a tua disposizione :laugh2:
tutti da tigerwwwwwwwwwwwwwwwwww :w00t:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
se mi ospiti sono a tua disposizione :laugh2:
tutti da tigerwwwwwwwwwwwwwwwwww :w00t:
certo che ti ospito e ho pure un box tutto per la tua tigre e gli aggeggi che ti occorrono per lavorare sulla mia di tigre. :biggrin3:
dimmi solo quando :wink_:
-
Citazione:
tigerw
certo che ti ospito e ho pure un box tutto per la tua tigre e gli aggeggi che ti occorrono per lavorare sulla mia di tigre. :biggrin3:
dimmi solo quando :wink_:
box con tutti gli aggeggi? :w00t:
allora organizziamo con leo e azathot per quando voler fare una sorta di miniraduno per noi :laugh2:
dovremmo trovare una data che vada bene per tutti e 4 ok?
ho fatto la foto alle nuove pinze montate e quando stasera vado a casa le posto
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
box con tutti gli aggeggi? :w00t:
allora organizziamo con leo e azathot per quando voler fare una sorta di miniraduno per noi :laugh2:
dovremmo trovare una data che vada bene per tutti e 4 ok?
ho fatto la foto alle nuove pinze montate e quando stasera vado a casa le posto
quando volete :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tigerw
quando volete :biggrin3::biggrin3:
si deve vedere azathot e t-leo quando saranno liberi per salire da te
io penso che non dovrei avere problemi per quando sarà fissata la data
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
si deve vedere azathot e t-leo quando saranno liberi per salire da te
io penso che non dovrei avere problemi per quando sarà fissata la data
ok
aspetto...... tic tac tic tac....
-
t-leo e azathottttt ????????
quando vogliamo organizzare ????????
:rolleyes:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
sono sempre i soliti discoli!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
tigerw
sono sempre i soliti discoli!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
discoliiiiiiiii ????????????
azathot e t-leo ?????????????
-
Presente.... anzi no fantasma con iphone dalla val pusteria a suon di canederli allo speck :biggrin3: versione altoatesina della carbonara :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Eccomi!!! :w00t: Tutti da Tigerw... Fantastico!!! :w00t:
Gli smontiamo il box e gli roviniamo la reputazione (o quel che gli rimane...)! :tongue::biggrin3:
Non so... voi che date proponete?
Parliamo di luglio o direttamente di settembre?
Citazione:
T-Leo
Presente.... anzi no fantasma con iphone dalla val pusteria a suon di canederli allo speck :biggrin3: versione altoatesina della carbonara :biggrin3::biggrin3:
Non mi dire così... Io sto a Ginevra da martedì scorso per lavoro e se parlo di cucina e mangiare mi deprimo... :cry:
-
Citazione:
Azathot
Eccomi!!! :w00t: Tutti da Tigerw... Fantastico!!! :w00t:
Gli smontiamo il box e gli roviniamo la reputazione (o quel che gli rimane...)! :tongue::biggrin3:
Non so... voi che date proponete?
Parliamo di luglio o direttamente di settembre?
Non mi dire così... Io sto a Ginevra da martedì scorso per lavoro e se parlo di cucina e mangiare mi deprimo... :cry:
ragazzi che ne dite se organizziamo a settembre?
dal 11 al 12 settembre potreste scendere a Salerno per l'evento Triumph "Raduno delle Due Sicilie" al quale parteciperanno numerosi la sezione triumph Campana e dalla Siciclia la sezione di Catania e di Siracusa
poi il 13 settembre mattina potremmo partire per andare da TigerW.....che ne pensate?
un'overdose di Triumph :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ragazzi che ne dite se organizziamo a settembre?
dal 11 al 12 settembre potreste scendere a Salerno per l'evento Triumph "Raduno delle Due Sicilie" al quale parteciperanno numerosi la sezione triumph Campana e dalla Siciclia la sezione di Catania e di Siracusa
poi il 13 settembre mattina potremmo partire per andare da TigerW.....che ne pensate?
un'overdose di Triumph :laugh2:
Io scenderei volentierissimo 11 e 12 settembre a Salerno, ma magari sceglierei un altro weekend per salire da Tigerw, anche perchè con le ferie non sto messo benissimissimo... :biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
Io scenderei volentierissimo 11 e 12 settembre a Salerno, ma magari sceglierei un altro weekend per salire da Tigerw, anche perchè con le ferie non sto messo benissimissimo... :biggrin3:
beh... allora ci conto :yess:
per le vacanze cosa hai deciso?
io mi faccio una settimana in moto con la zav dal 4 al 10 settembre partendo da salerno e per fare tappa a Palmi (Calabria) per 1-2 giorni e poi scendo in Sicilia per fare tappa a Catania per qualche giorno e fare un salto a siracusa o palermo
per andare da tigerw che pensi del fine settimana seguente al raduno ?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh... allora ci conto :yess:
per le vacanze cosa hai deciso?
io mi faccio una settimana in moto con la zav dal 4 al 10 settembre partendo da salerno e per fare tappa a Palmi (Calabria) per 1-2 giorni e poi scendo in Sicilia per fare tappa a Catania per qualche giorno e fare un salto a siracusa o palermo
per andare da tigerw che pensi del fine settimana seguente al raduno ?
Contaci!!! :w00t:
Bella la Sicilia in moto!!! Ottima scelta!!! :oook:
Io dovrei andare una settimana in Sardegna nella seconda metà di agosto, ma ancora non so se in moto... Sto ancora negoziando... :biggrin3::rolleyes:
Per Tigerw, se lui è disponibile, penso che la settimana dopo si potrebbe proprio fare... Vediamo cosa ci dice :wink_:
-
Citazione:
Azathot
Io dovrei andare una settimana in Sardegna nella seconda metà di agosto, ma ancora non so se in moto... Sto ancora negoziando... :biggrin3::rolleyes:
Per Tigerw, se lui è disponibile, penso che la settimana dopo si potrebbe proprio fare... Vediamo cosa ci dice :wink_:
vediamo cosa dice pure t-leo
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
vediamo cosa dice pure t-leo
Ma certamente! Ci dobbiamo essere tutti e quattro!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
Ma certamente! Ci dobbiamo essere tutti e quattro!!! :biggrin3:
e allora minaccialo a t-leo così siamo sicuri che non mancherà :laugh2:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
mentre voi cazzeggiate io mi do da fare.....per migliorare la mia tiger..:coool:
-ordinato su internet coprisella passeggero antiscivolo €16,70 compresa la spedizione
-ordinati su internet i tappi in plastica copri-perni del telaio €19,61 compresa la spedizione
-sostituite le pinze radiali nissin colore oro con le pinze tokiko colore nero €120 compresa la spedizione
-aumentata la potenza del fascio luminoso dei fari supplementari senza spendere nulla......basta un pò di manualità
http://img704.imageshack.us/img704/2029/p7110613.jpg
http://img638.imageshack.us/img638/8708/p7110614.jpg
:laugh2:
-
Citazione:
Azathot
ehi aza io sono in vacanza in sardegna fino al 27 agosto purtroppo senza moto. sono vicino a villa simius se sei da quelle parti fammi un fischio che una mangiata la si fa o quanto meno un paio di ichnusa. :biggrin3::biggrin3:
per settembre per me va bene fatemi sapere quando. fino a 4 carbonari riesco ad ospitarli a casa.
-
Citazione:
tigerw
ehi aza io sono in vacanza in sardegna fino al 27 agosto purtroppo senza moto. sono vicino a villa simius se sei da quelle parti fammi un fischio che una mangiata la si fa o quanto meno un paio di ichnusa. :biggrin3::biggrin3:
per settembre per me va bene fatemi sapere quando. fino a 4 carbonari riesco ad ospitarli a casa.
aggiudicato settembre :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
aggiudicato settembre :laugh2:
Concordo!!! :biggrin3:
Citazione:
tigerw
Cavolo la vedo dura... :cry: Stavolta tu sei al sud ed io al nord (Baja Sardinia)!!!
Proviamo con una soluzione intermedia magari... :rolleyes:
-
Citazione:
Azathot
Concordo!!! :biggrin3:
Cavolo la vedo dura... :cry: Stavolta tu sei al sud ed io al nord (Baja Sardinia)!!!
Proviamo con una soluzione intermedia magari... :rolleyes:
che tu sia a nord non me ne frega una cippa. oramai ho detto alla Gis che avremmo avuto una coppia di amici a pranzo quindi fatti tuoi!!! e poi sono solo 3 ore e mezza massssssimo!!
parti alle 8 max 11.30 sei a casa nostra alle 11,40 sei in acqua alle 14 si pranza alle 17 sei in acqua alle 20 si cena alle 22 riparti..... :biggrin3::biggrin3:
-
:cry: ragazzi purtroppo no posso essere dei vostri per il raduno due sicilie .... Vi garantisco che mi sarebbe piaciuto esserci e sprattutto che non ci fosse mai stato l'evento per il quale saró impegnato :wink_:
-
Citazione:
T-Leo
:cry: ragazzi purtroppo no posso essere dei vostri per il raduno due sicilie .... Vi garantisco che mi sarebbe piaciuto esserci e sprattutto che non ci fosse mai stato l'evento per il quale saró impegnato :wink_:
emorroidi?? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tigerw
emorroidi?? :biggrin3::biggrin3:
No, memorial di un amico.... era conosciuto bene anche da Pippo167 e Pally, gia`immagino che qualcuno stia facendo i scongiuri, ma purtroppo non e´stata roba di moto ma il solito regalino che le case tabaccaie donano ai propri consumatori..... :mad:
-
Citazione:
T-Leo
No, memorial di un amico.... era conosciuto bene anche da Pippo167 e Pally, gia`immagino che qualcuno stia facendo i scongiuri, ma purtroppo non e´stata roba di moto ma il solito regalino che le case tabaccaie donano ai propri consumatori..... :mad:
sei pienamente giustificato e credo che ognuno di noi per un amico avrebbe fatto ciò che dovrai fare te e cioè partecipare al memorial :wink_:
ovviamente (credo di poter parlare anche a nome di aza) ci dispiace che tu non possa essere presente al raduno delle due sicilie
X tigerw....ma te che fai? Ti va di venire per il raduno delle due sicilie che si terra l'11 e 12 settembre in costiera amalfitana??
-
Citazione:
tigerw
che tu sia a nord non me ne frega una cippa. oramai ho detto alla Gis che avremmo avuto una coppia di amici a pranzo quindi fatti tuoi!!! e poi sono solo 3 ore e mezza massssssimo!!
parti alle 8 max 11.30 sei a casa nostra alle 11,40 sei in acqua alle 14 si pranza alle 17 sei in acqua alle 20 si cena alle 22 riparti..... :biggrin3::biggrin3:
Non so perchè... :rolleyes: ma mi hai quasi convinto... :biggrin3:
Citazione:
T-Leo
Mi dispiace tu non possa essere dei nostri, ma comprendo. Ho perso mio padre per lo stesso motivo :mad:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
sei pienamente giustificato e credo che ognuno di noi per un amico avrebbe fatto ciò che dovrai fare te e cioè partecipare al memorial :wink_:
ovviamente (credo di poter parlare anche a nome di aza) ci dispiace che tu non possa essere presente al raduno delle due sicilie
X tigerw....ma te che fai? Ti va di venire per il raduno delle due sicilie che si terra l'11 e 12 settembre in costiera amalfitana??
Dai tigerwwwwwww!!! Scendi ancora, magari stavolta non prendi l'acqua al ritorno!!! :biggrin3:
E comunque - tra tutto ciò - non abbiamo ancora deciso quando andare a trovare walter su in quel di Turate... :rolleyes:
-
Citazione:
Azathot
Non so perchè... :rolleyes: ma mi hai quasi convinto... :biggrin3:
Mi dispiace tu non possa essere dei nostri, ma comprendo. Ho perso mio padre per lo stesso motivo :mad:
Dai tigerwwwwwww!!! Scendi ancora, magari stavolta non prendi l'acqua al ritorno!!! :biggrin3:
E comunque - tra tutto ciò - non abbiamo ancora deciso quando andare a trovare walter su in quel di Turate... :rolleyes:
dobbiamo vedere anche walter che disponibilità ha, nel senso di giorni liberi a settembre :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
dobbiamo vedere anche walter che disponibilità ha, nel senso di giorni liberi a settembre :wink_:
Infatti! Tigerwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww????? :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
11 e 12 settembre??? ma lo sapete che se va in porto una certa cosa potrei essere li a roma a lavorare? mi sto toccando. mi sto toccando. mi sto toccando. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tigerw
11 e 12 settembre??? ma lo sapete che se va in porto una certa cosa potrei essere li a roma a lavorare? mi sto toccando. mi sto toccando. mi sto toccando. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :laugh2:
e poi sarai nostro prigioniero :demon:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :laugh2:
e poi sarai nostro prigioniero :demon:
azz a questo non ci avevo pensato!!!! :cry::cry::cry::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
tigerw
azz a questo non ci avevo pensato!!!! :cry::cry::cry::wacko::biggrin3:
ora è troppo tardi......
una volta che arriverai a roma ci saranno ad aspettarti 2 loschi individui (azathot e t-leo) che sapranno darti il giusto "benvenuto" :ph34r:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ora è troppo tardi......
una volta che arriverai a roma ci saranno ad aspettarti 2 loschi individui (azathot e t-leo) che sapranno darti il giusto "benvenuto" :ph34r:
in questo momento mi sento tanto Don Abbondio sulla via della canonica....
-
Citazione:
tigerw
in questo momento mi sento tanto Don Abbondio sulla via della canonica....
i bravi già si sono preparati.....uno ti aspetta sul raccordo di roma e l'altro all'aereoporto :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
i bravi già si sono preparati.....uno ti aspetta sul raccordo di roma e l'altro all'aereoporto :laugh2:
tanto non riusciranno a prendermi mi camuffo. cambio colore alle bacchette degli occhiali...:coool::coool:
e non vi dirò mai che le metterò rosse!!!
-
Citazione:
tigerw
tanto non riusciranno a prendermi mi camuffo. cambio colore alle bacchette degli occhiali...:coool::coool:
e non vi dirò mai che le metterò rosse!!!
ora si che sarà difficile riconoscerti......:ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: