ma chi se ne importaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
Quell'altro non lo levi nemmeno con le bombe......
AVP, te tocca dè patì ..... !!!
hei la smettiamo di andare .........:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :mad: :mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3:
Preparativi sempre ferventi!:coool:
- 4 !!
-4:w00t:
- 4 .... anche io .... vado a trovare il GHINOOOOOOOOOOOO http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/00020069.gif
MMMMMMMMMMMMM che invidia..... vorrei venire anch'io............ mi raccomando petty non farti traviare dalle cattive compagnie :risate2:
Ragazzi mi raccomando trattate bene il nostro capo...;) ma il black non c'è?????
Strano lui ormai ha girato in su e in giù tutta la penisola.....
- 3 !!!
Mha.......:dry: :dry:
Non ti hanno avvertito, ancorta non ti hanno detto niente :ph34r: :ph34r:
Mi spiace ma siamo tutti alla tagliatellata, sarà per la prox volta ....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq, tu gira e divertiti che in quei posti senza AVP è anche meglio :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
A seguito della riunione straordinaria svolta ieri dal CdA di SCT, abbimao il piacere di conunicare che il programma di accoglienza al Pettibike e LadyChocolate è pronto. Iniziamo, fin da ora, a dare il benvneuto agli ostpiti, con la speranza che possano trovare l'accolgienza e il calore che si attendono.
VICE PRESIDENTE DI SCT