Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Era solo per mettere i puntini sulle "i"!!! Niente da dire hai fatto benissimo Inoltre io con il calcio, oltre quelli che darei ad AVP son negato .... non mi piace come AVP del Resto !!!!
hei la smettiamo di andare .........
Originariamente Scritto da Ghino Niente da dire hai fatto benissimo Inoltre io con il calcio, oltre quelli che darei ad AVP son negato .... non mi piace come AVP del Resto !!!! De gustibus!!!
Originariamente Scritto da pettibike Allora presa la decisione..... Io fin dall'inizio....VENGO X TE e basta. Il resto da fare lo decideremo al momento.... Originariamente Scritto da dott_speed dic he vieni solo perchè ti deve dare delle cosette per la moto ..... vai a Milnao a prenderle che amico .... e io che credevo che veniva per ME Presidente, vengo io x te. Va bene lo stesso?
Originariamente Scritto da Nail13 Io fin dall'inizio....VENGO X TE e basta. Il resto da fare lo decideremo al momento.... Presidente, vengo io x te. Va bene lo stesso? Che Brutta fine ......
Originariamente Scritto da Ghino Che Brutta fine ...... Cioè?
Originariamente Scritto da Nail13 Io fin dall'inizio....VENGO X TE e basta. Il resto da fare lo decideremo al momento.... WOW!!
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da Ghino Che Brutta fine ...... quoto
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Ghino Niente da dire hai fatto benissimo Inoltre io con il calcio, oltre quelli che darei ad AVP son negato .... non mi piace come AVP del Resto !!!! Originariamente Scritto da Saraceno De gustibus!!! ..non est disputandum! quindi, ghino..rassegnati...
Preparativi sempre ferventi!
Regole del Forum