diplomato!!! :w00t::w00t::w00t::tongue::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Buon lunedi, buona settimana, buon prevacanze, a tutti gli Over! Ormai a mezzo servizio :cry:
giorno a tutti voi.
ciao Griss.
e' un po' che non ci si vede...:cry:
urge rimedio:wink_:
ciao.
:smoke_: giorno Overiani...una certa persona di cui non faccio il nome...la Mukka...si e' impossessata del mio mezzo e non la finiva piu' di sbatacchiarla a destra e manca...ora capisco che la Guzzi non rientra nei desideri di molti itagliani veri intenditori di moto...ma chissa' perche' dopo essere scesi dalla sella del mio Tristan noto una certa eccitazione che manco le cameriere
del Ticino riescono a dare....indi per cui la quaglia....inGuzzarsi di tanto in tanto non fa mai male....:wub: con affetto il vostro yatta
buona giornata a tutti ....
per una settimana sarò solo ...
e il buon defunto Charles mi ha mandato a dire che:
I grandi uomini sono i più soli ... :D
si eccita con poco ... il nostro immukkato ...
si é eccitato anche nel vedermi parcheggiare la mia ... un giorno :D
ps: io mi eccito già più difficilmente ... ma la Tristan ... :wub::wub::wub:
la panterona é lei una picia ... io ho rinunciato a uno dei tanti raduni triti e ritriti ... seppure sempre belli e coinvolgenti :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .... lei rinuncerà a ben altro ... :dry::wink_:
carissimo, io il 15 faccio la notte e non so se mi spiego ... :wink_:
a che ora arriverete a pèrma ?
BB verrà ?
Clio ?
altri ?
Grigio DS3 ?
:dry:
:fisch:
ore 11 casello di parma, accompagnamo Yatta al fresco e a mangiare 2 fette di prosiutto che in suissera se li sognano così buoni :rolleyes::rolleyes:
e perché non sabato o domenica? :w00t::w00t::w00t:
martedì 15 luglio 2010
ore 15.30 osteopata (che potrei anche spostare)
ore 17.00 inizio lavoro con probabile riunione proprio alle 17.00 ... per poi finire la mattina sucessiva ...
calcolando che un paio d'ore e mezza ci vogliono tutte per rientrare, farmi una doccia, prepararmi e andare al lavoro ...
Toni dimmi tu, se vuoi posticipare, io x sabato non garantisco, e la domenica ci sono molte auto e gente in quel rifugio al fresco :w00t:
però no problem io li ci vado quando voglio è qui dietro ;)
Lunedì non posso Dog immondo :(