:oook:
allora supermercato sia! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Vai tranquillo Fabietto, al limite ci attacchiamo ad Enzo e Johnny con una corda!
Ho avanzato mezza tanica girando parecchio.
Dai che ormai ci siamo! :w00t:
Allora come ci organizziamo? Orari? Ritrovo? Luogo di ritrovo? :cipenso:
e VALERI SPORT ci supporta
ho la divisa x le ombrelline girls
ombrella sponsorizzata
magliette x noi
ecc..
GRAZIE!!
BIRRA OK
RED BULL OK
OMBRELLINE OK
DIVISE X OMBRELLINE OK
OMBRELLI X OMBRELLINE OK
FURGONI OK
ADESIVI T.N.E. OK
PANINI T.N.E. OK(supermercato)
VOGLIA DI ANDARE IN PISTA OK
MANCA ALTRO????
E CICCHE!.....OK!
Per chi vuole, Aldo e io dovremmo partire all'incirca verso le 06:30 dall'area di servizio Scaligera Ovest per capirci l'autogrill dopo Montebello direzione Milano (ovviamente dopo aver bevuto il caffè).
Lo sò che è presto ma io preferirei essere la verso le 08:00 in modo da organizzare il vostro arrivo e farvi sistemare direttamente nel box.
Per tutti l'uscita dall'autostrada è Ospitaletto appena fuori dal casello trovate una rotatoria prendete l'uscita a sinistra e poi seguite le indicazioni per l'autodromo. All'incirca ci vogliono 10 - 15 minuti dall'uscita dell'autostrada all'autodromo.
:w00t:DARE DEL GRAN GASSS!:w00t:
Ciao enzo, ci siamo conosciuti ad Adria.
Verrei volentieri anche io ma martedì sono stato a misano e tornare in pista lunedì sarebbe un salasso!! Che peccato!!
Complimenti per l'organizzazione della pistata!! Addirittura con ombrelline!!:wink_::wink_:
Buon divertimento a tutti!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
MI SA KE DI QUELLO NE ABBIAMO TUTTI........
:asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos:
:papa::laugh2::tongue:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
hehehe...si girerà il nuovo video del TNE..
"TNE on TRACK"
.. ci sarà da divertirsi...
Ciaooo fabbri:w00t:
Misano:wub::wub::wub: ti capisco:wink_:
A settembre se ho la possibilità vorrei tornare ad Adria, casomai se tu ci vai fai un fischio!
Se ti avanza un pò di MANICO non è che me lo potresti vendere?????????????????????????????????????????
P.S. Pago a peso d'oro!!!:wink_::wink_::wink_:
Enzo..mi sa k quello ce lo dovrai dare te..chissà se riusciremo vederti..apparte quando ci superi..e forse nemmeno li...
http://img685.imageshack.us/img685/5343/manico.gif
Mi sà che dopo giri un poco rigido...:tongue:
ahahahhahahahah...dai -3.... anzi ormai -2.....pauraaaaaaaaaaaaaaa!!!!
trailer video " TNE on TRACK "
trailer TNE - News e attualità - Libero Video
View My Video
:biggrin3::tongue::rolleyes: grazie!
Dai che ormai ci siamo! :icon_moto:
ciao, ciao, sono tornato adesso dalla montagna,
mi sono perso qualcosa?
ci si vede lunedì, evvai....
Allora siamo a meno 2 eh? Che ben..:w00t: Ma il nostro cameraman sei tu Paolo? :w00t: ma c'è qualcuno con l'on board?:w00t::ph34r:
Orari e posti di ritrovo x la l'autostrada? Io e Mark partiamo x le 7.15 circa da terme euganee..
l'on-board ce l'ho io...don't worry :biggrin3:
Se qualcuno ha delle saponette da prestarmi mi farebbe una cortesia...
Premessa: ognuno è libero di partire quando vuole:wink_:
Partendo alle 07:15 non riuscite ad arrivare in circuito per le 09:00
Te le porto io:wink_:
saponette che si attaccano normali? Mi spiego: il velcro c'è l'hai sulla tuta e la parte con i "dentini" sulla saponetta??
Ola ola boys, finito ora di spogliare la gaytona del superfluo, mi prestano auto con gancio e carrello, come i professionisti del cordolo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non vedo l'ora...anche perchè un pò mi siete mancate baldracche!:wub:
L'ho chiamato ieri, ci sentiamo nel tragitto e magari ci troviamo da qualche parte...a doman! :icon_moto::yess::triumphpride::unionjackpride::ita::drunks::ciapet::sperm:
alle 8 in pista??...mi sa k arriviamo un pò dopo..pensavo di trovarmi con gli altri alle 7-7.15 all'autogrill SCALIGERA a Verona..poi da li sarà un'oretta poco più credo...
quindi per FWPW-JOHNNY-TOM77 PAO e ombrelline ..partenza da Cittadella alle 6.30
capiooooo!????..ahhahaha... niente feston stasera...
Stasera brodo, camomilla e alle 21e30 sotto le coperte con la bulle dell'acqua calda!
Forse mi porto anche un'ombrellina da Bolzano!
io ho l'on board camera, l'md80 sul parafango anteriore.
non vengono fuori grandi video ma meglio di niente.
porta pure il cavetto per scaricare nel PC..così poi PAO ha tt il materiale per montare il video..
Ragazzi vi voglio bene, ma ho deciso di non essere dei vostri domani e il motivo è semplice, vedervi girare in pista e non partecipare mi farebbe più male che bene.
Sia chiaro, mi dispiace di non esserci per la splendida compagnia che siete, ma sarebbe una gran sofferenza essere sul muretto e vedervi sfrecciare (credo mi capirete su questo)... quindi ci sarò, quando anch'io entrerò in pista con voi.
DIVERTITEVI... ma fate i bravi mi raccomando :wink_:
ps: ... e poi diciamo la verità...come ombrellina non ero un granchè :tongue:
Ahh BBBeeeeelllOOOOOOO!!!
Visto che roba???
Questa è l'ultima pistata che abbiamo organizzato assieme...
e questa giornata la dedico a TE.
CIAO:love2:
Enzo
poi mi trovo coi tosi..ancora non stabilito..pensavo da Johnny...oppure dammi un posto a Cittadella k sia facile lasciare la macchina per te..