porta pure il cavetto per scaricare nel PC..così poi PAO ha tt il materiale per montare il video..
porta pure il cavetto per scaricare nel PC..così poi PAO ha tt il materiale per montare il video..
Ragazzi vi voglio bene, ma ho deciso di non essere dei vostri domani e il motivo è semplice, vedervi girare in pista e non partecipare mi farebbe più male che bene.
Sia chiaro, mi dispiace di non esserci per la splendida compagnia che siete, ma sarebbe una gran sofferenza essere sul muretto e vedervi sfrecciare (credo mi capirete su questo)... quindi ci sarò, quando anch'io entrerò in pista con voi.
DIVERTITEVI... ma fate i bravi mi raccomando
ps: ... e poi diciamo la verità...come ombrellina non ero un granchè![]()
"Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte." Andrea Della81
Ahh BBBeeeeelllOOOOOOO!!!
Visto che roba???
Questa è l'ultima pistata che abbiamo organizzato assieme...
e questa giornata la dedico a TE.
CIAO
Enzo
poi mi trovo coi tosi..ancora non stabilito..pensavo da Johnny...oppure dammi un posto a Cittadella k sia facile lasciare la macchina per te..
Ultima modifica di SteveSpeed; 08/08/2010 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica
"Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte." Andrea Della81