Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxphoto
E NUN ME STUZZICA'.....:wink_:
tipica frase di chi se qlcna lo stuzzica veramente poi se incanta ed è pieno de complessi e problemi!!:biggrin3: sei propio un gigante buono
-
:tongue: :tongue:
Citazione:
Icegeogi
:tongue: :tongue:
-
Citazione:
bagarre
tipica frase di chi se qlcna lo stuzzica veramente poi se incanta ed è pieno de complessi e problemi!!:biggrin3: sei propio un gigante buono
gigante??? :w00t:
-
Citazione:
bagarre
che te faccio un culo come un natante!!:mad:
il tuo cell ce l'ho....ma come mi divertirò domenica sera....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :ph34r:
-
Citazione:
bagarre
MA CHE SEI GELOSO BAGGY....LE FRASI TIPICHE CHE SAI SCRIVE TE SO FATTE DE 3 VOCALI E 5 CONSONANTI...COME AST@@NZO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
gigante??? :w00t:
QUOTOOOOOOOOOOOOOOO:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Lupin
il tuo cell ce l'ho....ma come mi divertirò domenica sera....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :ph34r:
orso prega il buon dio che t'aspetto sottocasa come er ventresca davero!!!!
fò a lavoro cazzaroni, mi raccomando fate i bravi e nun me fate infervorà orsetto! ciao
-
Citazione:
bagarre
fò a lavoro cazzaroni, mi raccomando fate i bravi e nun me fate infervorà orsetto! ciao
LO VEDI CHE SEI SONATO....HAI SCRITTO ORSO....AR SOLO PENSIERO GIA' SEI TUTTO BAGNATO EHHHHHH.......RICCHIUNCELLO DE CASALOTTI:laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
LO VEDI CHE SEI SONATO....HAI SCRITTO ORSO....AR SOLO PENSIERO GIA' SEI TUTTO BAGNATO EHHHHHH.......RICCHIUNCELLO DE CASALOTTI:laugh2:
:attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
bagarre
Baggy...così giovane e già così rimbambito!! :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
te piace eh..l'orsacchiottino!!!! :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
bagarre
MA CHE CE VAI A FA' A LAVORA'....TANTO LA GIORNATA TE LA SPARI TUTTA A VIA SALARIA....:laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
MA CHE CE VAI A FA' A LAVORA'....TANTO LA GIORNATA TE LA SPARI TUTTA A VIA SALARIA....:laugh2:
è pure fortunato che ora con la galleria nuova...ci mette un LAMPO ad arrivare sulla salaria da casa....:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Icegeogi
è pure fortunato che ora con la galleria nuova...ci mette un LAMPO ad arrivare sulla salaria da casa....:tongue: :tongue: :tongue:
LAMPO E' UN'UNITA' DE MISURA CHE BAGGY NUN SA MANCO LONTANAMENTE DE CHE SE TRATTA....PE LUI ANNA' A 100 E' COME BATTE ER RECORD DE VELOCITA' SUL LAGO SALATO.....LE GALLERIE POI NUN JE LE NOMINA'....STORDITO COM'E' C'ENTRA PURE CONTROMANO....:laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
LAMPO E' UN'UNITA' DE MISURA CHE BAGGY NUN SA MANCO LONTANAMENTE DE CHE SE TRATTA....PE LUI ANNA' A 100 E' COME BATTE ER RECORD DE VELOCITA' SUL LAGO SALATO.....LE GALLERIE POI NUN JE LE NOMINA'....STORDITO COM'E' C'ENTRA PURE CONTROMANO....:laugh2:
va beh...ho capito ...ci vuole l'accompagno per sto giovanotto??? :tongue:
altro che Ina...ce vuole Inps!!!
baggy...non mi ero resa conto che ti fossi ridotto così...:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
l'inps ce vole ma no pe baggy....
anyway sezione romana su tutti!
belli froci e brutti....
-
onde evitare fraintendimenti...l'inps serve a me ..che ho bisogno della pensione di invalidita'!!
ormai so da butta'..
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
onde evitare fraintendimenti...l'inps serve a me ..che ho bisogno della pensione di invalidita'!!
ormai so da butta'..
QUANNO TE BUTTANO DIMMELO CHE FACCIO NA CAPATINA ALL'OFFICINA....C'E' QUARCHE PEZZETTO CHE ME INTERESSA:tongue: :tongue:
-
te piacerebbe eh...so troppo duro per lasciarmi andare..un'altra piccola operazione e poi so nuovo.
tie'...
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
te piacerebbe eh...so troppo duro per lasciarmi andare..un'altra piccola operazione e poi so nuovo.
tie'...
PICCOLA OPERAZIONE LA CHIAMI EHHH.....DOPO CHE ORSO E LUGIO SO VENUTI ALL'OFFICINA SABATO PASSATO ARTRO CHE PICCOLA OPERAZIONE....DEVI CAMBIA' TUTTO LO SCARICO.....FINALE E COLLETTORI..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
PICCOLA OPERAZIONE LA CHIAMI EHHH.....DOPO CHE ORSO E LUGIO SO VENUTI ALL'OFFICINA SABATO PASSATO ARTRO CHE PICCOLA OPERAZIONE....DEVI CAMBIA' TUTTO LO SCARICO.....FINALE E COLLETTORI..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
raga mi avete fatto scompisciare................:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
non ti preoccupare.... ti stanno aspettando tutti .. anzi stanno tutti fremendo dall'impazienza di averti a roma... così anche tu potrai consocere a fondo l'intensità della sezione romana....
-
Citazione:
Lupin
non ti preoccupare.... ti stanno aspettando tutti .. anzi stanno tutti fremendo dall'impazienza di averti a roma... così anche tu potrai consocere a fondo l'intensità della sezione romana....
DA MO' CHE LO CONOSCEMO.
-
Citazione:
maverick65
raga mi avete fatto scompisciare................:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
occhio Mav...tira un'ariaccia.......:laugh2: :laugh2:
-
alla fine di tutto sto pandemonio
non s'e' capito na mazza
ne' chi e' piu' disponibile :rolleyes:
ne chi e' piu' sensibile :blink:
ne chi e' piu' delicato :cry:
ne chi e' piu' aperto :laugh2:
ne chi e' piu' collaudato :coool:
credo che un sondaggio
svolgerebbe in profondita'
il perdurante problema :blink:
-
Citazione:
black bomber
non s'e' capito na mazza
credo che un sondaggio
TEMPO ADDIETRO LO PROPOSI MA DOPO POCO CADDE E NON SI RIALZO'
-
una protesi erettiva per sondaggio moscio :tongue:
-
Citazione:
black bomber
non s'e' capito na mazza
credo che un sondaggio
Ahò e pensà che so appena arivato immezzo a sta gabbia de matti!!!!
Io domani sera a vedè la maggica me metto pure le mutande de fero, nun se sa mai...:ph34r: :ph34r:
-
bella ciccio..domani sei dei nostri allora???
la motoretta e' finita?
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
bella ciccio..domani sei dei nostri allora???
la motoretta e' finita?
Ma lassame perde, venerdì m'ha garantito che per giovedì prox è pronta, oggi già non si capisce bene, e io fremo:mad: :mad: :mad:
Per la partita attendo news gattesche..
-
ti mando mex dopo.stasera andiamo al femme campo dei fiori...se ti va via del pellegrino 14,miaooooooooooooooo cmq a dopo.ti messaggio.
-
Stasera birretta al lago.. Attendo notizie, buona serata.:wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
va beh...ho capito ...ci vuole l'accompagno per sto giovanotto??? :tongue:
baggy...non mi ero resa conto che ti fossi ridotto così...:wink_: :wink_:
ice guarda che sto in formissima è!!:rolleyes: nn credere alle infamità che certa gentaccia manna in giro!!
è tutta colpa de sto maledetto infame puzzone rosicone bisteccone de mezzo fotografo che rompe sempre li cojoni!!!!:chair: :chair: :chair: :angry: :angry: :angry: :argue: :argue: :argue: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :boxe: :boxe: :boxe:
-
Citazione:
bagarre
ice guarda che sto in formissima è!!:rolleyes: nn credere alle infamità che certa gentaccia manna in giro!!
è tutta colpa de sto maledetto infame puzzone rosicone bisteccone de mezzo fotografo che rompe sempre li cojoni!!!!:chair: :chair: :chair: :angry: :angry: :angry: :argue: :argue: :argue: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :boxe: :boxe: :boxe:
baggy...secondo me stai rosicando!!!! hahahahahhahahahh:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma sto fotografo...è tutta quella roba li in un uomo solo????:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Icegeogi
baggy...secondo me stai rosicando!!!! hahahahahhahahahh:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma sto fotografo...è tutta quella roba li in un uomo solo????:tongue: :tongue:
pure de piu'.....:wink_:
-
Citazione:
3ros
Ti quoto vice bello:laugh2: :tongue: !
un bacione alla Sezione (a Baggy due, naturlamente!)
:wink_:
Citazione:
ethan hunt
SALUTI AD UNO DEI MAX RAPPRESENTANTI DI SCT
:rolleyes:
:rolleyes:
-
Citazione:
bagarre
Le proposizioni, le affermazioni, le dichiarazioni, le idee, le convinzioni ed i giudizi sono suscettibili di essere veri o falsi. Essi sono perciò chiamati spesso "fondamenti della verità".
Alcuni filosofi escludono una o più di queste categorie, o sostengono che alcune di esse possono essere vere solo in un senso lato, spesso sulla base delle teorie discusse nel seguito.
Per esempio, si pensa spesso che le proposizioni siano le sole cose che possono essere dette vere in senso letterale. Una proposizione è l'entità astratta che viene espressa in una dichiarazione, sostenuta in una convinzione, affermata in una affermazione o un giudizio. Tutte queste cose (che sono parti di un linguaggio) vengono dette "vere" solo se esse esprimono, sostengono o affermano proposizioni vere. In tal modo affermazioni fatte in lingue diverse, quali ad esempio (in inglese) The sky is blue e (in tedesco) Der Himmel ist blau sono entrambe vere e, soprattutto, lo sono per lo stesso motivo, e cioè perché entrambe esprimono la stessa proposizione.
D'altro canto, molti filosofi hanno sostenuto che le proposizioni (e simili entità astratte) sono in sé misteriose e forniscono spiegazioni limitate mentre, al contrario, le affermazioni, o anche la loro espressione, costituisce un fondamento di verità più chiaro.
QUINDI BAGGY QUANDO DICI STO IN FORMISSIMA MENTI MENTRE DICI LA VERITA' QUANDO AFFERMI CHE NUN C'HAI MAI NA BRECCOLA PERCHE' TE LE MAGNI TUTTE A ZOCCOLE...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
sai max a volte però la stessa proposizione può essere sia vera che falsa...
la frase di baggy che dice sono in formissima può essere vera se lui non fa nulla e quindi non si mette alla prova, ma allo stesso tempo può essere falsa se lui fa qualcosa e dimostra che non ce la fa....
a questo punto è dobbligo che tu testi questa affermazione.
devi dimostrare in maniera scientifica se baggy è in foma oppure no...
-
Citazione:
Lupin
sai max a volte però la stessa proposizione può essere sia vera che falsa...
la frase di baggy che dice sono in formissima può essere vera se lui non fa nulla e quindi non si mette alla prova, ma allo stesso tempo può essere falsa se lui fa qualcosa e dimostra che non ce la fa....
a questo punto è dobbligo che tu testi questa affermazione.
devi dimostrare in maniera scientifica se baggy è in foma oppure no...
SENZA TANTI FRONZOLI, BAGARRESE E' RICCHIONE PUNTO E A CAPO.