Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Cos'è un'ammucchiata?:wacko:
:blink: No!!
Un giro in moto:coool:
-
Citazione:
fenix1979
e proprio vero bisogna saperle le cose, e soprattutto bisogna viverle:biggrin3:
io faccio il tour delle città italiane a bordo di uno di questi
http://i54.tinypic.com/15odxf6.jpg
Bene abbiamo scoperto che abbiamo qualcosa in comune.:wink_:
Direi che penso tu possa concordare che perdere la pazienza e non mantenere la calma in certe situazioni non è il massimo della professionalità.
Lo schiaffone forse in certe situazioni scappa, ma sarebbe molto meglio, ma molto molto meglio, che non accadesse.
E' una cosa che non ho mai tollerato nei mei anni di servizio.
Ho lasciato un capoequipaggio in mezzo ad una strada per una roba del genere e sono rientrato in caserma da solo (facevo il motociclista allora).
Tu (ed io allora) uomo in divisa...SEI lo Stato, lo rappresenti e devi cercare con tutte le tue forze di trascendere il tuo essere uomo perchè incarni l'Istituzione.
Così come non puoi commuoverti davanti a certe situazioni (e se ne vedono... hai voglia se se ne vedono) non puoi adirarti quando ti provocano (e lo fanno eccome se lo fanno..quotidianamente).
E' uno dei ruoli più difficili, ed èanche per questo che io sono sempre riconoscente a chi veste la divisa, perchè ne comprendo i sacrifici che sono anche più grandi rispetto ad uno stipendio inadeguato ecc. ecc.
Ma parimenti resto molto deluso quando non trovo altrettanta tensione morale.
Citazione:
miss_valentine
Siamo circondati :ph34r:
Paura eh!:biggrin3::tongue::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
fenix1979
nell'era in cui i medici litigano in sala parto molti sbagliano mestiere, ma la cosa fondamentale è che le persone devono dimenticare la versione superpoliziotto che offrono i films americani e ricordarsi che dietro ogni divisa c'è una persona con i suoi sentimenti e la sua famiglia alle spalle. se proprio volete basarvi su un film per capire com'è fatta una parte (quella che tratta la droga) della polizia italiana guardate sbirri con raul bova, quella è la realtà e quelli sono sbirri veri.
Li ho conosciuti quelli veri, la mia era solo una considerazione, un elogio....
-
Citazione:
Strega Klà
A dire il vero..avevo sentito dire anche io qualcosa circa la memoria cellulare...
ma non ricordo nulla di più preciso....
Però...anche se fosse...credo che in definitiva sia poi la persona ad agire secondo coscienza no?:dry:
ALCUNI NUMERI PUOI METTERLI ANCHE SULLA SIM DIRETTAMENTE :laugh2:
Citazione:
miss_valentine
Siamo circondati :ph34r:
miss, sKappiamo :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
357magnum
Nulla da dichiarare :ph34r:
Citazione:
Intriplato
miss, sKappiamo :ph34r::ph34r:
Con te anche no ... ma che battute fai? :blink:
Citazione:
Intriplato
ALCUNI NUMERI PUOI METTERLI ANCHE SULLA SIM DIRETTAMENTE :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Nulla da dichiarare :ph34r:
Con te anche no ... ma che battute fai? :blink:
allora stà lì,
servono dei sottotitoli ? :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
357magnum
Bene abbiamo scoperto che abbiamo qualcosa in comune.:wink_:
Direi che penso tu possa concordare che perdere la pazienza e non mantenere la calma in certe situazioni non è il massimo della professionalità.
Lo schiaffone forse in certe situazioni scappa, ma sarebbe molto meglio, ma molto molto meglio, che non accadesse.
E' una cosa che non ho mai tollerato nei mei anni di servizio.
Ho lasciato un capoequipaggio in mezzo ad una strada per una roba del genere e sono rientrato in caserma da solo (facevo il motociclista allora).
Tu (ed io allora) uomo in divisa...SEI lo Stato, lo rappresenti e devi cercare con tutte le tue forze di trascendere il tuo essere uomo perchè incarni l'Istituzione.
Così come non puoi commuoverti davanti a certe situazioni (e se ne vedono... hai voglia se se ne vedono) non puoi adirarti quando ti provocano (e lo fanno eccome se lo fanno..quotidianamente).
E' uno dei ruoli più difficili, ed èanche per questo che io sono sempre riconoscente a chi veste la divisa, perchè ne comprendo i sacrifici che sono anche più grandi rispetto ad uno stipendio inadeguato ecc. ecc.
Ma parimenti resto molto deluso quando non trovo altrettanta tensione morale.
guarda proprio io nemmeno prima di indossare la divisa mi sono mai permesso di alzare una mano se non per difendermi.
per quello di cui mi occupo vengo provocato forse maggiormente degli altri ruoli delle forze dell'ordine, ed ho imparato a non curarmene ma il problema è che a volte non ti viene nemmeno permesso di difenderti quando le provocazioni diventano attacchi fisici veri e propri e questo per esigenze di ordine pubblico... ma questa è un altra storia.
concordo su quasi tutto quel che afffermi perché nonostante io non sia portato a commuovermi facilmente, non me la sento di giudicare chi lo fà davanti a determinate situazioni. ci sono sentimenti come la rabbia che vanno sì controllati, ma la commozione rischia solo di farti apparire più umano senza sfociare in conseguenze ulteriori:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
allora stà lì,
servono dei sottotitoli ? :ph34r::ph34r:
E l'hai scritta pure in stampatello :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
E l'hai scritta pure in stampatello :laugh2::laugh2::laugh2:
ciò il caps lock miss_bestia :dry::dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
ciò il caps lock miss_bestia :dry::dry::dry:
http://img819.imageshack.us/img819/3658/capslockx.jpg
-
-
Citazione:
fenix1979
guarda proprio io nemmeno prima di indossare la divisa mi sono mai permesso di alzare una mano se non per difendermi.
per quello di cui mi occupo vengo provocato forse maggiormente degli altri ruoli delle forze dell'ordine, ed ho imparato a non curarmene ma il problema è che a volte non ti viene nemmeno permesso di difenderti quando le provocazioni diventano attacchi fisici veri e propri e questo per esigenze di ordine pubblico... ma questa è un altra storia.
concordo su quasi tutto quel che afffermi perché nonostante io non sia portato a commuovermi facilmente, non me la sento di giudicare chi lo fà davanti a determinate situazioni. ci sono sentimenti come la rabbia che vanno sì controllati, ma la commozione rischia solo di farti apparire più umano senza sfociare in conseguenze ulteriori:wink_:
Mestiere tosto quello del reparto Celere.:wink_:
Spesso a torto vituperato.
Io di OP ne ho fatto poco, pochissimo, giusto due o tre partite a S. Siro in appoggio al btg mobile....e m'è bastato.
In compenso al radiomobile (come alla Volante) si fanno arresti e interventi che ti mettono anche lì a rischio......e penso che la calma sia proprio una necessità professionale oltre che un dovere.
La commozione può fare tante cose: farti abbassare la guardia (e un mio collega ha preso una cacciavitata da una ragazzina proprio per questo) o in casi estremi farti venire meno al tuo dovere d'istituto (e questo è ancora più serio). Serve, ne converrai, umanità, ma umanità ragionata con il cervello.
Ma qui siamo andati tanto off-topic:wink_:
Resto sempre contrario alla pena di morte.....anche se dentro mi sono più volte sentito ribollire....
-
Citazione:
357magnum
Ma qui siamo andati tanto off-topic:wink_:
....
:rolleyes: Allora aprite un topic su questo genere perchè mi piace leggervi...
Non ho troppa simpatia per le divise in generale ( anche se qualche amico
nel settore ce l'ho)..però mi rendo conto che molte volte le cose viste da punti di vista completamente opposti non osno poi così lontane come sembrano....:rolleyes:
-
favorevole alla pena di morte per certi reati di estrema gravità...per certe menti malate non esistono ne rimedi,ne cure,ne punizioni alternative
-
Citazione:
davidMJF
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
5 PAGINE MASSIMO :wink_:
Tiè, gufo......:wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Bisa_T100
Non si pone nemmeno il discorso. Un paese civile non può e non deve essere boia e giustiziere.... chi afferma il contrario non ha cultura...
Citazione:
alcide
Io la vedo così:
la sanzione penale non dovrebbe avere lo scopo di vendicare un torto.
Le funzioni dovrebbero essere
1. dissuadere dal compiere reati 2. riabilitare chi li compie.
La pena peggiore NON è la morte (peraltro rapida e indolore nella maggior parte dei casi).
Per dei mammiferi sociali come noi la pena peggiore è la perdita della libertà e l'isolamento a vita (ma non credo sia mai stata applicata in una prigione autorizzata in occidente).
alcide
Citazione:
Bisa_T100
Quotone!!!
Ne deduco che la tua cultura ti porta a essere contario alla pena di morte solo perchè il carcere a vita è una pena peggiore.
-
Citazione:
valterone
:biggrin3::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
valterone
Citazione:
flag
:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::w00t::w00t::w00t:
ghghghghghghghhghhghg
:laugh2:
-
favorevole..dopo un giusto processo...e in alcuni casi mi offrirei x fare il boia..
-
che mondo sarebbe senza nutella ?
-
-
Citazione:
Gabriel
Quindi che avete deciso?
pena di morte x assassini streghe e gobbi :oook:
-
Citazione:
Intriplato
pena di morte x streghe :oook:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
E per quelli in BMW che non salutano???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Citazione:
simone160
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
simone160
io ci metterei il taglio della mano anche per chi saluta i bmwisti :D
-
chi ammazza un bambino va torturato con 50 frustate al giorno per 5 anni, e poi ghigliottinato!
in italia lo sapete che non esiste l'ergastolo vero? massimo 25 anni e sono fuori tutti! anche chi magari ha stuprato e trorturato e ucciso vostro figlio di 2 anni!!!
-
Citazione:
miss_valentine
:w00t::w00t::w00t:
:dry: Sei contenta anche per quelli che salutano solo da Settembre a marzo e poi smettono???:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Sei contenta anche per quelli che salutano solo da Settembre a marzo e poi smettono???:dry:
:blink:
-
Citazione:
simone160
in Francia salutano tutti, pure i giessisti e gli harleysti, vedi tu,
forse il problema è italico ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
:blink:
:biggrin3: Io faccio così...:biggrin3:
-
Citazione:
666
chi ammazza un bambino va torturato con 50 frustate al giorno per 5 anni, e poi ghigliottinato!
in italia lo sapete che non esiste l'ergastolo vero? massimo 25 anni e sono fuori tutti! anche chi magari ha stuprato e trorturato e ucciso vostro figlio di 2 anni!!!
:wacko::wacko::wacko: .... si potrebbero modificare le regole senza arrivare a degli estremi ....
lo sai che chi cresce in una famiglia dove i genitori risolvono i problemi picchiando solitamente questo figlio farà suo il metodo dandogli continuità?
mi sa che l'aspetto educativo a volte é solo una pretesa, nella quale non si vuole mettersi in gioco .... :ph34r:
uno Stato che uccide é uno stato che legittima l'uccidere ... poi ognuno con la sua testa darà le proprie interpretazioni e creerà i propri danni ...
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
pensa agli uccelli con la palla ovale, te :dry:
-
Citazione:
flag
:ph34r:
pensa agli uccelli con la palla ovale, te :dry:
ci penso si, esordio a testa alta :w00t::w00t:
bella squadra, vedremo se avrà anche risultati positivi nell'elite europea :w00t:
-
Citazione:
Medoro
Io sono contrario
1 perchè sono convinto che uno stato non si possa abbassare a livello dei criminali,NON ESISTE L'OMICIDIO LEGALE
2 è stato abbastanza dimostrato che nei paesi dove è in vigore questa pratica i crimini non sono diminuiti,quindi non è neppure un deterrente
Quoto
non c'è morte che ti ridarà una vita
-
Citazione:
Intriplato
quoto!!!
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Io faccio così...:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
Il problema è cervelloso, italico o no :wink_:
Sempre ammesso che sia un problema, poi .....
Io saluto tutti, belli e brutti, e nemmeno mi soffermo a controllare se mi rispondono :wink_:
Certo quando un triumphista si accorge che anch'io ho gli "occhioni" e si sbraccia e allarga di più il sorriso è ancora più bello :wub: