Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Ma forse non ti sei accorto che ho una grandissima ammirazione per Ayrton Senna, Schumacher non vale nemmeno un pelo della sua palla sinistra, Valentino Rossi ( sarà una pippa?) e Marvin Hagler O Cassius Clay, Ray Sugar Leonard, roba che a vedere Tyson sul ring viene da ridere, ripeto, nel momento che doveva legare, difendersi, scappare ne ha prese e tante da Holifield che era ed é un gran Signore ma non un fenomeno, un pilastro piantato sulle gambe, sembrava che avesse il cemento armato dentro le scarpe....... finchè andava avanti a testa bassa e una forza dirompente era un campione, nel momento che doveva usare l'astuzia e la classe pEr vincere si è attaccato, non solo ar caxxo ma pure all'orecchio.....
Per me sia Tyson che Schumacher sono 2 merde dello sport, sia come atleti che come persone.....
Che poi SCHUAMACHER SIA IL MIGLIORE DELLE SUA EPOCA LO STIAMO VEDENDO OGNI 2 SETTIMANE
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
Per quanto riguarda Shummy... ti consiglio di leggere l'intervista ad Eddie Irvine della scorsa settimana sul supplemento della gazzetta.Penso che chiarisca molto bene chi era schumacher..
per quanto riguarda la boxe... mi pare evidente che tu confondi i due periodi della sua carriera senza tenere presente le vicissitudini personali e gli anni di carcere che ne hanno causato l'evidente declino....
PS strano che alcuni colpi di Tyson come il montante ed il Jab siano portati ad esempio nelle scuole di boxe.
certamente saprai la differenza tra Slugger e Fighter....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Per quanto riguarda Shummy... ti consiglio di leggere l'intervista ad Eddie Irvine della scorsa settimana sul supplemento della gazzetta.Penso che chiarisca molto bene chi era schumacher..
per quanto riguarda la boxe... mi pare evidente che tu confondi i due periodi della sua carriera senza tenere presente le vicissitudini personali e gli anni di carcere che ne hanno causato l'evidente declino....
PS strano che alcuni colpi di Tyson come il montante ed il Jab siano portati ad esempio nelle scuole di boxe.
certamente saprai la differenza tra Slugger e Fighter....:wink_::wink_::wink_:
Frega un katzo quello che dice irvine, ho solo visto che per non vincere col pilota pagato per perdere Irvine è stato lasciato su 3 gomme al nurburgring...
Sai io qualche annetto boxe l'ho fatta, non ho mai visto un ragazzo andare fuori di capa per Tyson, a differenza di Hagler, adorato in palestra .... poi fai te, mi puoi dire che non capisco un katzo, quelloc eh ti pare, ma pare alla fine che sia tu a voler aver ragione a tutti i costi, io ho le mie idee punto e basta, tanto non me le farai cambiare mai, belle buone brutte o sbaglaite che siano....
Tieniti stretto il gigolo Tyson che il mi tengo Marvin.....
Addio
-
hai ragione... meglio lasciar perdere
PS anch'io ammiro hagler,ma questo che non vuol dir nulla...
addio Forrest.
-
finalmente avete finito di rompere con questa box :D