Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Ma non eri quello a cui le ammucchiate non piacevano?:biggrin3:
Sciò...pussa via!!...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si fa a turno....:coool:
leggiti l'editoriale di famiglia cristiana......:rolleyes:
Citazione:
giorgiorox
me lo domando sempre....
a meno che non sia un guardone o si avvalga di strumenti...
ci dà una speranza a tutti giorgio....anche noi a 74 anni...nel nostro piccolo.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
si fa a turno....:coool:
leggiti l'editoriale di famiglia cristiana......:rolleyes:
Porcherie ne leggo volentieri....ma perverso fino a quel punto ancora non sono, mi posso limitare alle ORE, MEN ecc ecc :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
roberto70
ci dà una speranza a tutti giorgio....anche noi a 74 anni...nel nostro piccolo.....:coool:
Lo vedi? E' un faro.... una guida....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Che topic di finocchi! nessuno bunga bungherebbe un po'????
-
speriamo diventi Presidente della Repubblica....chissà che belle feste al Quirinale....
-
Citazione:
357magnum
Cmq, sinceramente su una cosa posso convenire: Berlusconi ha 74 anni......che tenga i pantaloni un pò allacciati...ecchecavolo!!
Davvero...fra battute fuori posto e feste (che sono cavoli suoi, d'accordo) o festini...bandane e cavoli vari davvero potrebbe risparmiarsele e risparmiarcele.
No, non siamo d'accordo. Se sei un personaggio pubblico non ti devi esporre in situazioni che possano renderti vulnerabile e ricattabile. In un altro paese e per molto meno, si sarebbe già dovuto dimettere. Senza contare che su questa vicenda e su altre ha palesemente nascosto o stravolto la verità raccontata agli italiani. Ed anche questo è un comportamento che un personaggio pubblico non può tenere. Ma questa è la repubblica del meno peggio, dunque ci sono ancora individui come te che lo sostengono.
Citazione:
roberto70
comunque.......la mia domanda seria è un'altra.....ma come fa????? no dico ha 74 e gli manca pure la prostata mi pare.....Silviooooooooooooooooo facci vedere come faiiiiiiiiiiiiiiiiii!
gran topa la Ruby ragazzi.....
La risposta è semplice. Si chiama Alprostadil.
-
[QUOTE=Ipcress;3984602]No, non siamo d'accordo. Se sei un personaggio pubblico non ti devi esporre in situazioni che possano renderti vulnerabile e ricattabile. In un altro paese e per molto meno, si sarebbe già dovuto dimettere. Senza contare che su questa vicenda e su altre ha palesemente nascosto o stravolto la verità raccontata agli italiani. Ed anche questo è un comportamento che un personaggio pubblico non può tenere. Ma questa è la repubblica del meno peggio, dunque ci sono ancora individui come te che lo sostengono.
Quotone galattico
-
-
Citazione:
Sim1
Che topic di finocchi! nessuno bunga bungherebbe un po'????
Ecco ci manca qualcuno che dica che è un gran figo adesso....
L'impressione è più da minorato mentale invece....
Comunque ormai siamo abituati a tutto, tanto la colpa è della sinistra....
Semprechè non finisca come all' Hotel Raphael....
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Ecco ci manca qualcuno che dica che è un gran figo adesso....
L'impressione è più da minorato mentale invece....
Comunque ormai siamo abituati a tutto, tanto la colpa è della sinistra....
Semprechè non finisca come all' Hotel Raphael....
:biggrin3:
No, un gran figo proprio no.
E a dirtela proprio tutta..ci stavo pensando mentre venivo a casa...sono anche un bel pò infastidito da questo suo esagerato comportamento da satiro.
Sono fatti suoi, vabbene, però che diamine è un personaggio pubblico con un incarico pubblico, ha 74 anni e statte bbuono per la miseria!!!
Eppoi le minorenni...manco dovrebbero saperlo l'indirizzo di casa sua.
Insomma , resto convinto che sia in gran parte una montatura, ma mi sta dando fastidio tutto!
-
Citazione:
357magnum
No, un gran figo proprio no.
E a dirtela proprio tutta..ci stavo pensando mentre venivo a casa...sono anche un bel pò infastidito da questo suo esagerato comportamento da satiro.
Sono fatti suoi, vabbene, però che diamine è un personaggio pubblico con un incarico pubblico, ha 74 anni e statte bbuono per la miseria!!!
Eppoi le minorenni...manco dovrebbero saperlo l'indirizzo di casa sua.
Insomma , resto convinto che sia in gran parte una montatura, ma mi sta dando fastidio tutto!
perdonami magnum.....ma il fatto che si conoscano mi pare assodato.....ora tu hai un'ipotesi alternativa rispetto a quella che traspare dai fatti su come Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio, possa conoscere (e questo dato è pacifico per chiara ammissione di tutti) una ragazza di 17 anni, che, a parte essere una gran figa, non mi pare abbia altri meriti? che nella vita svolge la professione di cubista (con tutto il rispetto per ler agazze che svolgno questa professione)....non so pensa anche che sia una montatura, ma l'ipotesi più probabile a me pare quella più evidente!
se vogliamo continuare a farci rappresentare in Italia e all'estero da un tale satrapo! pensa oggi le risate che si son fatti sottobanco lì all'UE!
ormai è fuori di testa......
-
tranne qualcuno , sono tutti commenti patriarcali collettivisti conservatori, bleah
-
Citazione:
alessandro2804
tranne qualcuno , sono tutti commenti patriarcali collettivisti conservatori, bleah
e invidiosi!:coool:
più ruby per tutti!
-
a parte che Ruby stessa ha detto lei stessa che non è stata a letto con B
mi spiegate su quali basi avete questi convincimenti appena si sente parlare di Berlusconi?
gli autoconvincimenti dei giornali gossip realizzano le profezie anche su basi false e inaccurate..sono cose però che tengono alto il livello intellettuale dei sinistrorsi
-
Citazione:
alessandro2804
a parte che Ruby stessa ha detto lei stessa che non è stata a letto con B
mi spiegate su quali basi avete questi convincimenti appena si sente parlare di Berlusconi?
gli autoconvincimenti dei giornali gossip realizzano le profezie anche su basi false e inaccurate..sono cose però che tengono alto il livello intellettuale dei sinistrorsi
hai ragione alessandro...è tutto una montatura......lasciali perdere.....figurati se uno come lui....approfitta di unar agazza di 17 anni! ma su dai! :coool:
-
Citazione:
alessandro2804
Sei un pagliaccio.
-
Vergognatevi tutti!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ve la state prendendo con un signore anziano e a detta di molti pure malato!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
io bunga bunga lo faccio col portiere del genoa..
lo impalo!!!!!!!!
-
Citazione:
Ipcress
Sei un pagliaccio.
guarda che io non ti ho offeso ... ti sei sentito collettivista, patriarcale o conservatore? queste sono offese o miei opinioni sui commenti?
sei ridicolo
-
-
Citazione:
edotto
sò ragazze.
e in effetti....:coool:
-
Citazione:
alessandro2804
guarda che io non ti ho offeso ... ti sei sentito collettivista, patriarcale o conservatore? queste sono offese o miei opinioni sui commenti?
sei ridicolo
Fregauncazzo se ti sei offeso, lo ripeto, sei un pagliaccio, un patetico pagliaccio, dovresti provare a scopare un pò di più, magari così ti passa un pò...
-
Citazione:
Ipcress
Fregauncazzo se ti sei offeso, lo ripeto, sei un pagliaccio, un patetico pagliaccio, dovresti provare a scopare un pò di più, magari così ti passa un pò...
in quel partito ci pensa il capo a scopare per tutti!:coool:
-
Citazione:
roberto70
e in effetti....:coool:
:laugh2:
-
............ragazziiiiiiiii..........
-
-
Citazione:
Ipcress
diamoci una regolatina con i commenti...
le offese personali sono fuoriluogo.
sempre!!
grazie.
-
Citazione:
Richymbler
si vede che è una ragazza che ha bisogno di aiuto.....meno male che Silvio c'è! che femmina......certo che Emilio Fede ha occhio.....azz...occhio!!:coool:
-
Citazione:
tonidaytona
diamoci una regolatina con i commenti...
le offese personali sono fuoriluogo.
sempre!!
grazie.
Hai ragione, ci vorrebbe altro.
-
Citazione:
Ipcress
Hai ragione, ci vorrebbe altro.
dai su non cadere nelle trappole di alessandro......:wink_:
-
Mai visto un presidente del consiglio più sputtanato di Lui,eppure....oggi al bar ridevano....ebbravo berluscone!!dicevano....minkia come futte o berluscune!!!...egguarda a fassino(?)...nu ricchiune,dippietro..no sbirro,ommemerda....
Il problema è sempre lo stesso,il suffragio universale.
Ci vuol la patente per votare...
-
buonasera...sono un neo iscritto...le presentazioni sono qua?;)
-
Citazione:
Herbie 53
ti piace il Bunga Bunga???????????????
-
Citazione:
robertopassivonehopresi70
ti piace il Bunga Bunga???????????????
71....mi piace:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
dove ce l'hai il neo inscritto?
-
Citazione:
edotto
dove ce l'hai il neo inscritto?
bunga bunga
-
-
Citazione:
Herbie 53
71....mi piace:coool:
ho sentito che stanno per riabilitare renz......appena torna ti faccio appecorare!:coool:
-
Citazione:
roberto70
ho sentito che stanno per riabilitare renz......appena torna ti faccio appecorare!:coool:
secondo me è già rientrato
-
e io che ancora mi alzo presto per andare a lavorare...ma chi ****o me la fa fare dico io..
-
Citazione:
rjng
Mai visto un presidente del consiglio più sputtanato di Lui,eppure....oggi al bar ridevano....ebbravo berluscone!!dicevano....minkia come futte o berluscune!!!...egguarda a fassino(?)...nu ricchiune,dippietro..no sbirro,ommemerda....
Il problema è sempre lo stesso,il suffragio universale.
Ci vuol la patente per votare...
credo che tu abbia centrato la situazione.
mi accorgo anche io che piu' i nemici e detrattori di Berlusconi si accaniscono e piu' lui si rafforza.
ad attaccarlo con questi argomenti non si fa' che consolidarlo.
la sinistra senza Berlusconi non so' di che avrebbe a parlare.
e questo si che mi preoccupa.
Citazione:
Herbie 53
secondo me è già rientrato
tu dici??:blink: