Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
Vero.
Ma quando si persegue la prescrizione come obiettivo principale della difesa mi sembra un pò forzato sostenere che non è stata accertata la colpevolezza.
Perseguire la prescrizione è una strategia difensiva come un'altra, evidentemente l'accusa non ha la forza di imporre i propri tempi con delle argomentazioni inattaccabili e probabilmente non sa fare bene il suo mestiere, oppure........

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
Comunque in altri paesi si toglie il "disturbo" quando tanta pattumiera (come ultimamente i nostri eroi citano per es. vedi Napoli) mina l'aurevolezza di un uomo politico.
Vero.... ma non in presenza di un fumus persecutionis così fitto da sembrare quei nebbioni della Val Padana.
E che ci sia dellla persecuzione mi pare sotto gli occhi di un qualsiasi osservatore con un minimo di obbiettività.
Nessuno è mai stato passato al setaccio come B e le sue aziende.

Mi dirai che c'è un motivo per questo.....

Obbietto però io ...ma solo lui? e solo esclusivamente da un certo momento in poi?
(le storielle sul prima fanno un pò ridere...)
C'è qualcosa che non batte paro......

Cmq, sinceramente su una cosa posso convenire: Berlusconi ha 74 anni......che tenga i pantaloni un pò allacciati...ecchecavolo!!
Davvero...fra battute fuori posto e feste (che sono cavoli suoi, d'accordo) o festini...bandane e cavoli vari davvero potrebbe risparmiarsele e risparmiarcele.