Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
a ripescare nei ricordi hai voglia quanti ne trovi :biggrin3::biggrin3: che periodo triste della mia vita :cry: quando per raggranellare qualcosa eri costretto a seguirle fin dentro i cineforum e dovevi pure fare finta che avevi capito tutto e ne eri entusiasta :cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.... vero :rolleyes:
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: giusto per farti arrabbiare : Il Cielo Sopra Berlino sono uscito nell'intervallo :laugh2::laugh2::laugh2: che brutta immagine che dài di me :cry::cry:
giusto.... anche America oggi di Altman mi aveva sufficientemente repulso :w00t:
-
Citazione:
criomat
giusto.... anche America oggi di Altman mi aveva sufficientemente repulso :w00t:
ci siamo passati tutti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vabbè , io finalmente torno a casa :w00t::w00t::w00t:
salutatemi la larva ammesso che sia ancora in grado di intendere e di volere
-
Citazione:
Luigi
niente piu' bastover ? :wub::wub:
a ripescare nei ricordi hai voglia quanti ne trovi :biggrin3::biggrin3: che periodo triste della mia vita :cry: quando per raggranellare qualcosa eri costretto a seguirle fin dentro i cineforum e dovevi pure fare finta che avevi capito tutto e ne eri entusiasta :cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: giusto per farti arrabbiare : Il Cielo Sopra Berlino sono uscito nell'intervallo :laugh2::laugh2::laugh2: che brutta immagine che dài di me :cry::cry:
cavoli, il cielo sopra berlino ha fatto lo stesso effetto anche a me. ero a bologna, sono entrato a guardarmi questo film con grandi aspettative e ne sono uscito a metà tempo scornato. non l'ho mai visto tutto ma parlandone con chi l'ha visto e l'ha gustato ritengo che sia un buon film, uno di quei buoni film che non fanno per me :D
-
Citazione:
Luigi
niente piu' bastover ? :wub::wub:
baStoner :w00t::w00t:
-
Citazione:
criomat
al contrario del cielo di wim wenders ... america oggi mi é piaciuto ... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
al contrario del cielo di wim wenders ... america oggi mi é piaciuto ... :rolleyes::wink_:
:ph34r:
... e riesci a tollerare anche Rohmer?
-
Citazione:
criomat
Éric Rohmer e altri registi simili li conosco molto di più per essere stati dei fautori di cambiamenti, li ho apprezzati per il loro lavoro intellettuale più che per quello artistico ... se devo essere sincero ho visto ben poco di lui e quel che mi ricordo più che altro sono le sue critiche sui Cahiers du cinéma di cui sono possessore di qualche numero ...
-
Citazione:
natan
Éric Rohmer e altri registi simili li conosco molto di più per essere stati dei fautori di cambiamenti, li ho apprezzati per il loro lavoro intellettuale più che per quello artistico ... se devo essere sincero ho visto ben poco di lui e quel che mi ricordo più che altro sono le sue critiche sui Cahiers du cinéma di cui sono possessore di qualche numero ...
io invece sono possessore solo di qualche caran d'ache :cry:
ed ho un gran freddo alle mani!!! :ph34r:
-
Citazione:
criomat
io invece sono possessore solo di qualche caran d'ache :cry:
ed ho un gran freddo alle mani!!! :ph34r:
i caran d'ache sono meglio di tante teorie ... se nelle mani giuste :w00t:
accendi il riscaldamento ...:sleep2::freddo::sleep2:
-
Citazione:
criomat
.... anche "L'incompreso" non è male, ma forse Helvezio non è più in età per immedesimarsi :rolleyes:
Nuuuuuuuuuu con L'incompreso di Comencini ho pianto tutte le mie lacrime :cry:
Citazione:
Intriplato
a me non sCappa, mand apure loro x primi :sleep2:
Io ci vado rigorosamente e regolarmente solo al mattino :w00t:
Citazione:
Luigi
giusto per farti arrabbiare : Il Cielo Sopra Berlino sono uscito nell'intervallo :laugh2::laugh2::laugh2: che brutta immagine che dài di me :cry::cry:
Citazione:
criomat
Ho capito: il prox capitolo lo apro sul cinema ... 'gnoranti :D
Citazione:
criomat
:sick::sick::sick:
-
Scusa se oso, sai con tutti sti cinefili, il prossimo capitolo fai che aprire un CINEMA !!
-
Citazione:
miss_valentine
Io ci vado rigorosamente e regolarmente solo al mattino :w00t:
grazie :wub::wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Nuuuuuuuuuu con L'incompreso di Comencini ho pianto tutte le mie lacrime :cry:
a che età l'hai visto Incompreso?
è uno dei film più diseducativi che si possano propinare a qualunque bambino/adolescente di questa terra
.... se ti è capitato in tenera età allora mi spiego molte cose su di te :rolleyes:
Citazione:
Grigio
Scusa se oso, sai con tutti sti cinefili, il prossimo capitolo fai che aprire un CINEMA !!
... sono pienamente d'accordo! ^^
-
Citazione:
Grigio
Magari: il mio sogno :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
come la tipa francese nel film Bastardi senza Gloria :w00t:
col negrozzo ? :ph34r::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
criomat
a che età l'hai visto Incompreso?
è uno dei film più diseducativi che si possano propinare a qualunque bambino/adolescente di questa terra
.... se ti è capitato in tenera età allora mi spiego molte cose su di te :rolleyes:
Infatti ero una bimba .. e caso vuole che mentre parlo dell'incompreso mi chiama mia madre :ph34r:
cmq l'ho visto la prima volta che ero proprio una cucciola, in un pomeriggio d'estate terrona in vacanza dai nonni a Napoli: santa madonna quanto ho pianto!!!!
E poi l'ho rivisto ogni volta che l'hanno ridato in TV e ho sempre pianto nelle stesse scene e io non sono una che si commuove facilmente...
M'hanno rovinato l'infanzia, lo so :D
-
-
Citazione:
miss_valentine
é anche il mio, sinceramente!!! :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Infatti ero una bimba .. e caso vuole che mentre parlo dell'incompreso mi chiama mia madre :ph34r:
cmq l'ho visto la prima volta che ero proprio una cucciola, in un pomeriggio d'estate terrona in vacanza dai nonni a Napoli: santa madonna quanto ho pianto!!!!
E poi l'ho rivisto ogni volta che l'hanno ridato in TV e ho sempre pianto nelle stesse scene e io non sono una che si commuove facilmente...
M'hanno rovinato l'infanzia, lo so :D
ecco... tutto torna, allora :tongue::laugh2:
zignori.... vado
è probabile che stasera accapi... tocca a me il turno del dopocena, oggi ^^
per ora arrivedèlli attùtti!
-
Citazione:
Intriplato
come la tipa francese nel film Bastardi senza Gloria :w00t:
col negrozzo ? :ph34r::laugh2::laugh2:
Quoto il negrozzo :rolleyes:
Ma stasera giapponese :wub:
Buona serata amatissimi Over
-
Citazione:
miss_valentine
Quoto il negrozzo :rolleyes:
Ma stasera giapponese :wub:
Buona serata amatissimi Over
io stasera porco emiliano-romagnolo
nel senso che mangio del prosiutto crudo e piada :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
io stasera porco emiliano-romagnolo
nel senso che mangio del prosiutto crudo e piada :w00t::w00t:
Anche io piada :oook:
-
Citazione:
winter1969
all'esselunga pensavo te e fitness ieri, c'er ala crescia marchiciana, con le uova :sick::tongue:
-
Citazione:
winter1969
quella che mangeremo a Modena il 28.....................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
buon pranzo :oook: e buone patch :oook:
-
Citazione:
mister51
DOVE ?
-
Citazione:
Grigio
-
Citazione:
Grigio
SPAGNOLO: QUIEN SABE
NAPOLETANO: CHI 'U SAPe
italiano: chi lo sa............................
-
-
Citazione:
natan
Bel posto................:wink_:
-
Citazione:
mister51
Bel posto................:wink_:
come va con zucchero e luigi?
questa sera ho pure un po' di mal di testa, in più ad un grande giramento di palle ... :dry::cry::mad:
-
Citazione:
natan
come va con zucchero e luigi?
questa sera ho pure un po' di mal di testa, in più ad un grande giramento di palle ... :dry::cry::mad:
per carità!!!!!!!!!!!!! non nominare Zucchero se no si apre una crisi di governo.....................:laugh2::laugh2::laugh2:
mi spiace per il tuo mal di testa .............io ultimamente sono in "forma" strepitosa...........saranno le diverse partite sotto la "pioggia battente" che aumente le "difese"........................:wink_:
-
Citazione:
mister51
per carità!!!!!!!!!!!!! non nominare Zucchero se no si apre una crisi di governo.....................:laugh2::laugh2::laugh2:
mi spiace per il tuo mal di testa .............io ultimamente sono in "forma" strepitosa...........saranno le diverse partite sotto la "pioggia battente" che aumente le "difese"........................:wink_:
sicuramente se il moto fa bene io non posso che star male ... ma con la moto come saremo messi? :cipenso:
mi sembra che ci si muova anche in sella a quella, o no?
oggi mi mancava un tiracavi per terminare la modifica manopole ... volevo andare a comperarmelo ma poi ho dormito ...
dovrei fare mente locale per ponderare bene il da farsi ... ma sto parlando d'altro ...
-
Citazione:
natan
sicuramente se il moto fa bene io non posso che star male ... ma con la moto come saremo messi? :cipenso:
mi sembra che ci si muova anche in sella a quella, o no?
oggi mi mancava un tiracavi per terminare la modifica manopole ... volevo andare a comperarmelo ma poi ho dormito ...
dovrei fare mente locale per ponderare bene il da farsi ... ma sto parlando d'altro ...
guarda io di arte di "arrangiarsi" zero assoluto sono di una INCOMPETENZA da far paura................somo sempre stato un motociclista solo per "mettere in moto" e andare.
Forse quando ero un ragazzo mi arrangiavo con il "Lambrettone" il 150 con doppia sella ................una volta ho sgratteggiato e revirniciata a nuovo (con lo spray) ..........che tempi................barba lunga, capelli al vento e.............Lambrettone...........con zavorrine con le gonne a fiori e le camiciette di tela indiana.....................:wink_:
-
anch'io sono uno che preferisce mettere in moto e andare ... e quando é il caso mettermi nelle mani di un buon meccanico ....................
sono anche uno che se ne guarda bene dal dar credito alle persone che dicono di essere troppo buone o che vogliono il mio bene ....
alla fine per dedicarsi agli altri, e ad altro ... bisogna pur sempre trovare in se una certa competenza ..... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
anch'io sono uno che preferisce mettere in moto e andare ... e quando é il caso mettermi nelle mani di un buon meccanico ....................
sono anche uno che se ne guarda bene dal dar credito alle persone che dicono di essere troppo buone o che vogliono il mio bene ....
alla fine per dedicarsi agli altri, e ad altro ... bisogna pur sempre trovare in se una certa competenza ..... :rolleyes::wink_:
ecco la parola chiave è............COMPETENZA..................:wink_:
-
Il massimo delle mie competenze, oggi, è quella di andare a dormire, oggi ...... Buona notte a tutti .................
-
-
buongiorno a tutti ...
quando la forza della volontà supera la piccola realtà dei giusti ...
-
Disumano spaccato di vita........
del quale tutti ne farebbero volentieri senza, però ..........
Ciau Nat e ciau tutti. Ma tu domani vai a Modena ?