Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 512

Discussione: ModerOver chapter #50# Lo scatto in avanti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    come va con zucchero e luigi?

questa sera ho pure un po' di mal di testa, in più ad un grande giramento di palle ...
    per carità!!!!!!!!!!!!! non nominare Zucchero se no si apre una crisi di governo.....................

mi spiace per il tuo mal di testa .............io ultimamente sono in "forma" strepitosa...........saranno le diverse partite sotto la "pioggia battente" che aumente le "difese"........................

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    per carità!!!!!!!!!!!!! non nominare Zucchero se no si apre una crisi di governo.....................

mi spiace per il tuo mal di testa .............io ultimamente sono in "forma" strepitosa...........saranno le diverse partite sotto la "pioggia battente" che aumente le "difese"........................
    sicuramente se il moto fa bene io non posso che star male ... ma con la moto come saremo messi?

mi sembra che ci si muova anche in sella a quella, o no?

oggi mi mancava un tiracavi per terminare la modifica manopole ... volevo andare a comperarmelo ma poi ho dormito ...

dovrei fare mente locale per ponderare bene il da farsi ... ma sto parlando d'altro ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    sicuramente se il moto fa bene io non posso che star male ... ma con la moto come saremo messi?

mi sembra che ci si muova anche in sella a quella, o no?

oggi mi mancava un tiracavi per terminare la modifica manopole ... volevo andare a comperarmelo ma poi ho dormito ...

dovrei fare mente locale per ponderare bene il da farsi ... ma sto parlando d'altro ...
    guarda io di arte di "arrangiarsi" zero assoluto sono di una INCOMPETENZA da far paura................somo sempre stato un motociclista solo per "mettere in moto" e andare.
    Forse quando ero un ragazzo mi arrangiavo con il "Lambrettone" il 150 con doppia sella ................una volta ho sgratteggiato e revirniciata a nuovo (con lo spray) ..........che tempi................barba lunga, capelli al vento e.............Lambrettone...........con zavorrine con le gonne a fiori e le camiciette di tela indiana.....................

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    anch'io sono uno che preferisce mettere in moto e andare ... e quando é il caso mettermi nelle mani di un buon meccanico ....................

sono anche uno che se ne guarda bene dal dar credito alle persone che dicono di essere troppo buone o che vogliono il mio bene ....

alla fine per dedicarsi agli altri, e ad altro ... bisogna pur sempre trovare in se una certa competenza .....
    Le verre est un liquide lent

Moto
    anch'io sono uno che preferisce mettere in moto e andare ... e quando é il caso mettermi nelle mani di un buon meccanico ....................

sono anche uno che se ne guarda bene dal dar credito alle persone che dicono di essere troppo buone o che vogliono il mio bene ....

alla fine per dedicarsi agli altri, e ad altro ... bisogna pur sempre trovare in se una certa competenza .....
    ecco la parola chiave è............COMPETENZA..................