Originariamente Scritto da
pellica
E mi manda Picone Segy.....
No, no, telo giuro, io unn faccio nessuna campagna contro, cerco soltanto di far sapere a qualcuno distante da quie, quello che difficilmente si legge sui giornali, anche te caro Segy, etuss'è distante, e tante cose unntullepoi sapere. Sicchè sta zitto e ascolta, dammi retta, prima o poi gli tirano fori lo scheletrino dall'armadio, poi elo voglio vedere chi continua a difendello e decantallo tanto!!!
Vò sapere icchè mi spinge? la rabbia che provo ogni giorno quando esco di casa n'ì vedere Firenze presa a pedate come sta facendo lui....
Bravo eh, madonnasanta come l'è bravo, t'haafà conto che Obama l'è una fava a'ì confronto, ma bravo aicchè? Boh!! ancora unn'ha fatto una sega come Sindaco, e và a giro a fassi la campagna elettorale e continua a pigliare lo stipendio da Sindaco, ora dico io, se fosse davvero come vò fà crede d'essé bisognerebbe che l'incominciasse a a non riscotèlli questi soldi.
Ho la massima stima di lui, un gran comunicatore, ma sopratutto un gran tiranculo, machetell'immagini l'Italia in mano a lui? poerannoi.... poeravvoi.... poerattene....poeratutti!! ecco, che l'ha capito ora icchè mi spinge?