Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Che ne pensi?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il nuovo che avanza

15 32.61%
  • il nuovo che morirà nella culla

24 52.17%
  • Non sò

7 15.22%
Pagina 17 di 40 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 393

Discussione: Matteo Renzi

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Dissonanti? Perchè?

Anche Renzi dice un sacco di cose e poi non le fa, a parole tutto cambia e poi non cambia nulla.

Così anche a Firenze, dopo i proclami si mantiene saldamente lo status quo in tutte le forme che da decenni "apprezziamo" nella politica degenerata dei riciclati exDCPCPSI

M5S (non Grillo) è il nuovo mostro da combattere che giustifica la politica del "nonfare", dopo che a Berlusconi è stato consigliato di abdicare.

Non si può fare, bisogna difendere il paese dal mostro.

Questi del M5S poi sono pericolosissimi, gente che non sa nulla di politica, e peggio ancora gente che pensa di fare qualcosa. Aiuto!!!

Renzi salvaci tu!!
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Dissonanti? Perchè?

Anche Renzi dice un sacco di cose e poi non le fa, a parole tutto cambia e poi non cambia nulla.

Così anche a Firenze, dopo i proclami si mantiene saldamente lo status quo in tutte le forme che da decenni "apprezziamo" nella politica degenerata dei riciclati exDCPCPSI

M5S (non Grillo) è il nuovo mostro da combattere che giustifica la politica del "nonfare", dopo che a Berlusconi è stato consigliato di abdicare.

Non si può fare, bisogna difendere il paese dal mostro.

Questi del M5S poi sono pericolosissimi, gente che non sa nulla di politica, e peggio ancora gente che pensa di fare qualcosa. Aiuto!!!
    dissonanti da cio che si diceva prima in ambito PD, per fare un esempio.

ovvio che son parole, ma io giudico quelle, adesso.

a firenze che ha fatto? che significa che ha lasciato lo status quo?

che avrebbe dovuto cambiare ? o rivoluzionare???

cosi' capisco anch'io perche' non e' credibile

sul M5S, dire che non e' grillo, e' veramente nascondersi dietro a un dito.......mi aspetto che warnsteiner ti dia del DC

sul salvataggio, io non credo ai salvatori, di qualsiasi religione siano.......ma vedo qualche "religione" portata in politica, ultimamente, anzi una c'e' sempre stata, ne vedo una nuova, ma anche questa non ama le bestemmie e i miscredenti
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/09/2012 alle 13:20

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dissonanti da cio che si diceva prima in ambito PD, per fare un esempio.

ovvio che son parole, ma io giudico quelle, adesso.

a firenze che ha fatto? che significa che ha lasciato lo status quo?

che avrebbe dovuto cambiare ? o rivoluzionare???

cosi' capisco anch'io perche' non e' credibile

sul M5S, dire che non e' grillo, e' veramente nascondersi dietro a un dito.......mi aspetto che warnsteiner ti dia del DC

sul salvataggio, io non credo ai salvatori, di qualsiasi religione siano.......ma vedo qualche "religione" portata in politica, ultimamente, anzi una c'e' sempre stata, ne vedo una nuova, ma anche questa non ama le bestemmie e i miscredenti
    diciamo che le crociate sono iniziate ...

.... ora bisogna solo vedere se si vuole dare il diritto di esistere anche a ciò a cui non si crede o se l'abitudine del vecchio bastone lo fa apparire tanto morbido da temere qualsiasi tipo di cambiamento ....

noi, da oltre confine, stiamo a guardare ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    diciamo che le crociate sono iniziate ...

.... ora bisogna solo vedere se si vuole dare il diritto di esistere anche a ciò a cui non si crede o se l'abitudine del vecchio bastone lo fa apparire tanto morbido da temere qualsiasi tipo di cambiamento ....

noi, da oltre confine, stiamo a guardare ...
    alcuni parlano anche, e parcchio

TCP Rider L'avatar di pellica
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    Citazione Originariamente Scritto da pellica Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Ho letto per benino il programma di Renzi (come anche quello di grillo)
    Ho questo stupido vizio di informarmi prima da dire qualcosa
    Mi trova abbastanza in sintonia, lo trovo concreto e fattibile (ovviamente nel lungo periodo)
    Ho dubbi sulla sostenibilità di alcuni punti ma vedremo.
    Almeno si comincia a parlare di cose concrete. E di questo bisogna darne merito a Grillo
    Aspetto di vedere la risposta di bersani e berlusconi.
    Ora come ora voterei Renzi ( e lo dice un ex, da molti anni, elettore del centrodestra)
    Nel 2009 ha caratterizzato la sua campagna elettorale su due cose: facce nuove e un programma di 100 punti.
    Ad oggi di quei 100 punti ne son stati realizzati si e no 7/8, alcuni di questi sono frutto dell'amministrazione precedente. Mentre le facce nuove sono quelle di una sessantina di persone fidate che si e portato dietro dalla provincia, in barba ai concorsi e al blocco delle assunzioni per gli enti pubblici.
    Sicura che quello che hai letto sia un programma realmente realizzabile?
    Chiacchere, soltanto chiacchere, le stesse che fa in consiglio comunale appena arriva, due minuti e sparisce subito!!!

Aggiornamento: ad oggi sono circa 100 e costano circa 2.400.000 euro l'anno....

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Renzi lo spendaccione - giornaleditalia

.....niente di nuovo sotto il sole.....

QUESTA E' UNA MAIL CHE M'E' APPENA ARRIVATA DA UN DIPENDENTE:

Razionamento!!!

Palazzo Vecchio è alla frutta, anzi al razionamento della benzina per le auto di servizio. Non era mai successo prima d’ora, salvo il tempo di guerra, che si arrivasse al punto di dover erogare appena 10 litri di benzina per ciascuna auto comunale in circolazione, salvo poche eccezioni fra le quali, guarda caso, sono contemplate naturalmente le auto a disposizione del sindaco Matteo Renzi che possono fare il pieno alla faccia delle restrizioni. Purtroppo, abbiamo un sindaco abituato ai jet privati… La decisione rischia di creare difficoltà ai lavoratori nello svolgimento delle attività esterne e ulteriori disservizi che andranno ad aggravare la situazione già carente che abbiamo avuto modo di denunciare in tante altre occasioni.

Essere giunti a questo punto è la più evidente dimostrazione di quanto sta succedendo: scarseggiano i fondi e le risorse per l’acquisto di beni e servizi e la cassa è pressoché vuota. La causa di tutto ciò? Al di là dei tagli governativi agli enti locali, dipende dalla gestione dissennata dell’amministrazione comunale che porta la firma del sindaco Renzi, capace solo di tagliare gli stipendi ai dipendenti e i servizi ai cittadini (asili nido, ecc.) e di sperperare milioni e milioni di euro per assunzioni fiduciarie a chiamata (oltre un centinaio) e per la promozione della propria immagine. Intanto, il bilancio comunale fa acqua da tutte le parti, affossato dal flop della "scriteriata e dannosa campagna di dismissioni" di parte del patrimonio immobiliare comunale, che invece secondo il primo cittadino avrebbe dovuto risolvere tutti i problemi finanziari dell’ente per almeno cinque anni, e appesantito dal costo del Parco della musica per il quale serviranno altri 100 milioni per vederlo completato. Questi sono i frutti della politica renziana, un insieme di slogan e lanci pubblicitari privi di contenuti, che sta dimostrando la sua inconsistenza e fallisce miseramente, incapace di far muovere perfino le auto in dotazione ai vari uffici del Comune. Insomma, il sindaco Renzi, ormai tutto preso dalla sua personale campagna elettorale in vista delle primarie del Partito democratico, non solo taglia il salario ai dipendenti, si disinteressa Firenze e dei fiorentini ma ha perso anche l’ultimo briciolo di credibilità nella sua sfrenata corsa ad accreditarsi come il prototipo del buongoverno della cosa pubblica e del rinnovamento”.
    Ultima modifica di pellica; 25/10/2012 alle 08:26
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

A CHI GARBA E COSA NE PENSATE?

Io non sono certo di fede comunistacciabruttipuzzoniecceccecc tuttavia questo ragazzo viola , è il secondo comunistaccio dopo fausto bertinotti che mi garba. E son proprio contento che sia ad amministrare Firenze
    Mi pare crescere bene e forse sta segnando una nuova linea, sicuramente meno aggressiva di quelle adottata dal sindacato comunista e vari girotondini, e certamente più diplomatico.
    Sicuramente non si farà flippare la testa come veltroni.

Mi pare pure che, questo ha una gran voglia di fare.

[CENTER]INSOMMA VOI CHE NE PENSATE???????????????????[/CENTER]
    che è gia cascato nei vizietti dei vecchi, e che quindi non c'è motivo di preferirlo ad altri.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    pellica.... stai facendo una campagna contro renzi, con molta passionalità... che ti rode? chi ti manda?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    pellica.... stai facendo una campagna contro renzi, con molta passionalità... che ti rode? chi ti manda?
    ha semplicemente fatto vedere chi e Matteo Renzi....ovvero il vecchio del vecchio con la faccia da giovane

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    in italia oltre ai politici bisogna cambiare la mentalità anche a molti italiani.......allora si che ci potrà essere una svolta seria..
    non mai stato un elettore di sx.... (ora nn lo sono neppure di dx a dire il vero).... credo che renzi, per la sx possa essere una vera svolta,la base probabilmente lo sosterrà , il problema che il partito non è pronto ad una svolta cosi drastica

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Renzi...? Un ex democristiano.

Pagina 17 di 40 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima