Visualizzazione Stampabile
-
-
basta gs, cambiate forum !!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
basta gs, cambiate forum !!!!!!!
:cry: chi...?
-
Citazione:
Cesare-Skabry
quelli col gs come da topic :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
quelli col gs come da topic :biggrin3:
:wink_: ho visto che sono andati via tutti
per fortuna che Tu e io non siamo di quelli lì...:senzaundente:
-
Allora ragazzi, bisogna ordinare le idee.......
Triumph non ricopre il segmento che vede il GS spopolare in tutto il mondo con le vendite ed i consensi .
Se Triumph non è riuscita a sfornare una moto polivalente mica è colpa nostra! Il mercato OGGI vuole una maxi enduro tutto fare, Triumph non è stata capace di ricoprire questa fetta di mercato e la gente compra BMW.
Il Tiger non è lontanamente paragonabile al GS ( lo dice il mercato)
Forse Triumph ha bisogno di una scossa, la Speed 2011 ne è la prova, manca da troppo tempo una Daytona che regge il passo delle Jap, hanno perso la retta via .....
IMHO
-
specifica bene che ti riferisci ai 1200 e non agli 800, non lasciar spazio a comodi fraintendimenti :tongue:
-
Citazione:
Wolverine
Triumph non ricopre il segmento che vede il GS spopolare in tutto il mondo con le vendite ed i consensi .
Se Triumph non è riuscita a sfornare una moto polivalente mica è colpa nostra! Il mercato OGGI vuole una maxi enduro tutto fare, Triumph non è stata capace di ricoprire questa fetta di mercato e la gente compra BMW.
Forse Triumph ha bisogno di una scossa, la Speed 2011 ne è la prova, manca da troppo tempo una Daytona che regge il passo delle Jap, hanno perso la retta via .....
IMHO
il mercato VUOLE?
MH.....FORSE IL 20 X CENTO DI QUELLI CHE HANNO IL GS LO SFRUTTA PER QUELLO CHE è-------IL RESTO LO USA X ANDARE AL BAR E PER FARE IL FIGO...( non capisco come ma ve bene così) se il gs avesse un marchio diverso chessò....benelli ne venderebbero meno della metà
-
Citazione:
vulcano
il mercato VUOLE?
MH.....FORSE IL 20 X CENTO DI QUELLI CHE HANNO IL GS LO SFRUTTA PER QUELLO CHE è-------IL RESTO LO USA X ANDARE AL BAR E PER FARE IL FIGO...( non capisco come ma ve bene così) se il gs avesse un marchio diverso chessò....benelli ne venderebbero meno della metà
...se avessi il Gs:rolleyes: tra quali utenti mi posizioneresti???:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
dove mi posizioneresti tra gli utenti del GS???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:..........................................................................................................................................................................................................................................................................................:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
vulcano
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:..........................................................................................................................................................................................................................................................................................:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
...sporcaccione...:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
7373massimo
...sporcaccione...:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
quoto:coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Wolverine
IMHO
nessuno ricopre quel segmento come BMW.
ma cio' non toglie che i consensi per questo modello vanno ben oltre il merito derivante dalle virtu' ciclistiche e meccaniche.
piace e ce' chi la compra.
il Tiger per l'uso cui e' destinato il 95% dei GS e' cento volte piu' perfomante !!!
ora che ci siano persone a cui piace il GS comunque va' benissimo.
ma non si puo' affettare le balle al forum TRIUMPHCHEPASSIONE ogni giorno pensando che in tal modo a HINKLEY ci producano l'antiGS
con la xc 800 lo hanno gia fatto.
una moto strepitosa.
vedremo se tutti i giorni qualcuno del forum ElicaBMW posta odi e canti al riguardo dai...
-
Citazione:
vulcano
il mercato VUOLE?
se un marchio si fa apprezzare x la qualità giustamente viene ripagato dal popolo degli aquirenti, è la legge del mercato.
Se vai in una pizzeria dove la pizza fa schifo puoi dargli il nome che vuoi ma prima o poi si svuoterà x sempre :coool:
Intripfilosofico2011
Citazione:
7373massimo
...se avessi il Gs:rolleyes: tra quali utenti mi posizioneresti???:rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non è l'abito che fa il monaco
-
Citazione:
Intriplato
se un marchio si fa apprezzare x la qualità giustamente viene ripagato dal popolo degli aquirenti, è la legge del mercato.
Se vai in una pizzeria dove la pizza fa schifo puoi dargli il nome che vuoi ma prima o poi si svuoterà x sempre :coool:
Intripfilosofico2011
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non è l'abito che fa il monaco
io dovessi spendere 17-18000 euro per una moto obsoleta (vedi motore ciclistica ecc ecc .............con l'aggiunta di tanta elettronica questo si) non prenderei mai una bmw
i tedeschi sono maghi in queste cose; iogni nuovo modello di moto-auto ecc sono sempre vecchi modelli modificati marginalmente (qualche lucina qualche cromatura e cosi via ) investimento poco -guadagno molto
vedi la porche ,la golf e tante altre; l'auto è sempre quella,,,,,ogni anno qualche modifica e ............voilà ecco a voi il modello nuovo
-
Citazione:
vulcano
io dovessi spendere 17-18000 euro per una moto obsoleta (vedi motore ciclistica ecc ecc .............con l'aggiunta di tanta elettronica questo si) non prenderei mai una bmw
i tedeschi sono maghi in queste cose; iogni nuovo modello di moto-auto ecc sono sempre vecchi modelli modificati marginalmente (qualche lucina qualche cromatura e cosi via ) investimento poco -guadagno molto
vedi la porche ,la golf e tante altre; l'auto è sempre quella,,,,,ogni anno qualche modifica e ............voilà ecco a voi il modello nuovo
stoc@22@ de vulvano ne sà una più del diavolo:demon:
peccato che abbia la moto turchese:cry:
-
Citazione:
vulcano
parli con uno che prende solo moto usate e non per andarci al bar :coool:
e quindi la S1000RR è un progetto vecchio, con qualche fanale a led lampeggiante in + :risate:
e costa pure meno dei tuoi 17.000
eh eh eh
-
Citazione:
Intriplato
e quindi la S1000RR è un progetto vecchio, con qualche fanale a led lampeggiante in + :risate:
quella è una rivisitazione del gs:dry:
-
Ora è il tempo della Multistarda!!!
Giessisti fatevene una ragione!
-
Citazione:
Antriple
cos'è ? una mostarda multipla ? :blink:
-
Citazione:
Intriplato
e costa pure meno dei tuoi 17.000
eh eh eh
beh la s1000 è effettivamente una grande moto
io parlo del gs...........
anche se........detto da chi li ha avuti tutti il migliore rimane il 1150 (tosto robusto poca plastica)
-
Citazione:
vulcano
il mercato VUOLE?
il GS non mi piace ma:
quest'estate ho avuto un problema al K in Francia ben lontano da casa, la settimana di ferragosto, trovato assistenza bmw aperta con guarnizione disponibile a magazzino,
riparazione immediata, speso €30.
Se avevo un Benelli ero ancora là adesso probabilmente :cry:
-
Citazione:
Intriplato
cos'è ? una mostarda multipla ? :blink:
dai che lo sai benissimo come và! e la tua è la risposta tipica di chi ha un gs
io non ho simpatia per i bicilindrici e in particolare non mi piacciono le ducati
multistrada compreso, ma è indiscutibilmete il futuro delle moto, e vedrai tutte le case andranno verso quell'idea
-
Citazione:
vulcano
beh la s1000 è effettivamente una grande moto
io parlo del gs...........
anche se........detto da chi li ha avuti tutti il migliore rimane il 1150 (tosto robusto poca plastica)
da usare è + divertente il 1200, ma in effetti pare che il 1150 sia + robusto e affidabile, e mangia + olio motore,
cmq a me il GS non piace, non farmelo difendere :biggrin3:
Citazione:
Antriple
dai che lo sai benissimo come và! e la tua è la risposta tipica di chi ha un gsio non ho simpatia per i bicilindrici e in particolare non mi piacciono le ducati
multistrada compreso, ma è indiscutibilmete il futuro delle moto, e vedrai tutte le case andranno verso quell'idea
:coool: :coool: :laugh2: :risate: moio
-
Citazione:
Intriplato
il GS non mi piace ma:
quest'estate ho avuto un problema al K in Francia ben lontano da casa, la settimana di ferragosto, trovato assistenza bmw aperta con guarnizione disponibile a magazzino,
su questo tanto di cappello!
d'altronde visto quello che costa mi sembra il minimo
-
Citazione:
Intriplato
il GS non mi piace ma:
...perchè non ti compri un benelli???
-
Citazione:
vulcano
su questo tanto di cappello!
d'altronde visto quello che costa mi sembra il minimo
le Benelli mica le regalano cmq :rolleyes:
Citazione:
The Dog
...perchè non ti compri un benelli???
xchè è cinese ormai :cry:
-
Mucca, la Gs è una signora moto, e la rete Bmw non ha pari, e molte blasonate case auto non sono al livello di BMW Motarrararasudd però tecnologiamente bisogna progredire così come hanno fatto con la 1000,
poi non deridere chi dice che il gs vende per moda, perchè non è tutto falso, la magior parte dei gs è guidata gente poco motociclista molti invece sono turisti veri, ma la dote off road è un sogno! Tu andresti nella sabbia e dentro un fiume con 300kg di moto?
magari con un H Sr610 che pesa un terzo!
-
Citazione:
Antriple
...meglio il gs...
-
Citazione:
Antriple
Mucca, la Gs è una signora moto, e la rete Bmw non ha pari, e molte blasonate case auto non sono al livello di BMW Motarrararasudd però tecnologiamente bisogna progredire così come hanno fatto con la 1000,
poi non deridere chi dice che il gs vende per moda, perchè non è tutto falso, la magior parte dei gs è guidata gente poco motociclista molti invece sono turisti veri, ma la dote off road è un sogno! Tu andresti nella sabbia e dentro un fiume con 300kg di moto?
magari con un H Sr610 che pesa un terzo!
Antitriple non derido nessuno e ti q8, mi fanno ridere certi discorsi letti ma rispetto tutte le opinioni ovviamente.
il gs è la moto + venduta in italia, c'è chi la compra x moda, chi x il bar, chi x viaggiarci chi x off road, ho un amico a milano che l'ha tassellata e con 2 palle così si fa giri da centinaia di km (anch'io penso che c'è di meglio x off road)
e concludendo ti dico che i GS all'estero ti salutano tutti,
quindi il fighettismo è un fenomeno italiano, il problema siamo noi italiani, non le moto che cavalchiamo :wink_:
:sick:
-
Se avessi i soldi (e 5 cm di altezza) anche io girerei con un GS
-
:smoke_: che cosa è il giesse? un supermercato? :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
:smoke_: che cosa è il giesse? un supermercato? :smoke_:
...anche...:rolleyes:
-
L'unica cosa che non mi piace del GS è che ogni volta devi mettere un euro per il carrello
-
Citazione:
winter1969
Se avessi i soldi (e 5 cm di altezza) anche io girerei con un GS
quanto sei alto?
-
Citazione:
Bob Manubrio
L'unica cosa che non mi piace del GS è che ogni volta devi mettere un euro per il carrello
:biggrin3:
Citazione:
orcablu
quanto sei alto?
...poco...
-
Citazione:
orcablu
quanto sei alto?
un metro e una lattina di coca-----------