Visualizzazione Stampabile
-
Non ci sto capendo più una minkia!!! Mi fate capire quando caxxo annamo?????????
-
Simone a fine febbraio chiudo la lista, sento la direzione gara e vi sò dare una data.
-
Autodromo dell'Umbria - Magione - Perugia
Ultima data per le moto 27 marzo,dal sito dell'autodromo,poi solo machcine fino a giugno;magari ne aggiungeranno altre più avanti,ma per dare una data di giugno dovrai attendere parecchio,mi sa.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
:oook:
-
Citazione:
polzix
:oook:
io quasi quasi ci fo un pensierino.... per 80 nane :D
-
Citazione:
Millejager
io le gomme le devo cambià :w00t:
-
Citazione:
polzix
io le gomme le devo cambià :w00t:
ti puoi fare l'intera per 100 euro allora :w00t:
-
Citazione:
Millejager
smetti de fà el marchettaro dela concorrenza:dry::dry::dry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
FrankyTripleR
ma con chi andate??? ho visto nel post principale che volete andare a giugno ma ancora non c'è una data... il 4 è sabato ;)
se non c'è nulla di definitivo è da prendere in considerazione :oook:
-
Citazione:
Millejager
ma con chi andate??? ho visto nel post principale che volete andare a giugno ma ancora non c'è una data... il 4 è sabato ;)
se non c'è nulla di definitivo è da prendere in considerazione :oook:
Praticamente è l'unico ponte dell'anno(2 giugno è festa),preferisco andare al mare :wink_:!
-
Citazione:
leo
Praticamente è l'unico ponte dell'anno(2 giugno è festa),preferisco andare al mare :wink_:!
beato te che lo fai:cry::cry::cry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
beato te che lo fai:cry::cry::cry:
Uno solo è,si tratta di prendere il venerdì! Il il giovedì 17 marzo lavoro,ma solo per andare a magione il 18:laugh2:....
-
Citazione:
leo
a me del mare importa poco :D
-
Citazione:
Millejager
a me del mare importa poco :D
A me da più gusto girare quando gl'altri lavorano :D....
-
Citazione:
leo
A me da più gusto girare quando gl'altri lavorano :D....
mica scemo!! :biggrin3::biggrin3:
-
ho spedito questa mail all'autodromo, vediamo che ci rispondono...
Citazione:
Buonasera,
Sono x, soddisfattissimo utente del vostro impianto e membro del forum "TriumphChePassione";
in questo frangente mi faccio portavoce di una decina ca. (per ora..)di iscritti del mio forum per chiederVi l'opportunità di fissare una data di prove libere "solo moto" durante un giorno feriale (preferibilmente un lunedì, per dare modo ai più lontani di organizzarsi al meglio, ma non è determinante) tra la fine di maggio e l'inizio di giugno.
Per la precisione, cercando di trovare un periodo di tempo ben preciso per dare modo a tutti di potresi liberare da eventuali impegni lavorativi, la scelta sarebbe caduta nella settimana che và da lunedì 30/05 a lunedì 06/06.
Compatibilmente con gl'impegni presi ed ai piani studiati dalla Vs. struttura, Vi chiedo pertanto se sia gentilmente possibile trovare accoglimento alla nostra richiesta.
Rimanendo in attesa di un Vs. gentile riscontro, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FrankyTripleR
Buonasera,
Sono x, soddisfattissimo utente del vostro impianto e membro del forum "TriumphChePassione";
lecchino !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da FrankyTripleR
in questo frangente mi faccio portavoce di una decina ca. (per ora..)di iscritti del mio forum
megalomane !!!
-
lo sapevo che arrivava qualcuno a scassà er cazzo... e chi poeva essere?????????????????????????????????????????????????????????:rolleyes:
-
Citazione:
FrankyTripleR
lo sapevo che arrivava qualcuno a scassà er cazzo... e chi poeva essere?????????????????????????????????????????????????????????:rolleyes:
:ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Beh,tutti i torti non ce li ha :rolleyes::laugh2:.....
-
Citazione:
polzix
:ph34r:
:dry::coool::biggrin3:
Citazione:
leo
Beh,tutti i torti non ce li ha :rolleyes::laugh2:.....
:dry::dry::dry::dry:
:cry:alla fine bisogna che un pò me li imbonisca sennò mi mandano a cagare di volata..:tongue:
-
datemi il nome del curvone a maggggione :fisch:
... ho in mente una cosa :coool:
-
si chiama "Curvone".. e non è una battuta...:D
-
bene bene :secchione::
inizio a prendere appunti
-
allora.. ho parlato con la direzione ora. sono delle fave..:D nel senso che non fisseranno le gg solo moto per fine maggio/inizio giugno prima di una ventina di gg..
la signora comunque mi ha consigliato di farvi segnare tutti al sito così che vi arriverà la news letter direttamente sulla posta elettronica.. una volta che avranno stabilite le date, dovremmo trovare quella che a noi tutti è più congeniale ed effettuare la prenotazione singolarmente effettuando il pagamento entro 24 dalla stessa..;)
con l'intera gg. panino/bibita/caffè sono offerti dallì'autodromo.
per ora non sò dirvi altro.:cry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
allora.. ho parlato con la direzione ora. sono delle fave..:D nel senso che non fisseranno le gg solo moto per fine maggio/inizio giugno prima di una ventina di gg..
la signora comunque mi ha consigliato di farvi segnare tutti al sito così che vi arriverà la news letter direttamente sulla posta elettronica.. una volta che avranno stabilite le date, dovremmo trovare quella che a noi tutti è più congeniale ed effettuare la prenotazione singolarmente effettuando il pagamento entro 24 dalla stessa..;)
A magione le macchine dettano legge.....io sono iscritto e ho tutte le date fino a maggio;girano sempre le 4 ruote.
Franky potremmo organizzarci per fare a varano :rolleyes:.....Sali a firene e vieni in furgone con me.
-
Citazione:
leo
A magione le macchine dettano legge.....io sono iscritto e ho tutte le date fino a maggio;girano sempre le 4 ruote.
Franky potremmo organizzarci per fare a varano :rolleyes:.....Sali a firene e vieni in furgone con me.
te mi vuoi tirare il sangue:ph34r::laugh2:
le date le ho tutte anche io:wink_: ma come ti dissi in mp i progetti ci sarebbero, ma per quest'anno mi tocca pianger miseria:cry:
-
Citazione:
leo
io non vi capisco proprio, ...
ma se dovete prendere il furgone andate a Varano???
dico Valle no eh?
boh :wacko:
-
date? date?
ma perchè non si fa uno o due turnetti al mugello motor fest? :rolleyes:
-
Io ci sono!!anche se non posso confermare finchè non so la data prescelta!
-
up:wink_:
Citazione:
ALLIGAUNAL
date? date?
ma perchè non si fa uno o due turnetti al mugello motor fest? :rolleyes:
Citazione:
Jet Black
Io ci sono!!anche se non posso confermare finchè non so la data prescelta!
Citazione:
FrankyTripleR
-
-
il vicepresidente sarà presente.. speriamo di annoverare anche il presidente.
-
il presidente farà del tutto per esserci
ed in tal occasione indosserà la maglia onoraria del GdLP sulla propria tuta Dainese
-
-
novità per quanto riguarda la data? devo organizzarmi con il lavoro e soprattutto con la money
-
Citazione:
Sim0ne
novità per quanto riguarda la data? devo organizzarmi con il lavoro e soprattutto con la money
q8
...manco le cose che organizza segue :ph34r:
-
Citazione:
Sim0ne
simo stò aspettando che scano le date del circuito, perchè non ce ne organizzano una ad hoc per noi..:cry:
Citazione:
polzix
q8
...manco le cose che organizza segue :ph34r:
atacchino :dry: