azz, ci sarà l'invasione di Speed MY05/MY10 in Ducati! :risate2:
Visualizzazione Stampabile
Sto ancora pensando alla Brutale
spero solo non facciano la comparativa con la Speed11, altrimenti la fine del mondo sarà anticipata di un anno :laugh2::laugh2::laugh2:
Silvan puppa il video....:coool:
vorrei un commento di ultravox in merito
fantastica!
YouTube Video
non male la traversata al minuto 1:42 :coool:
Mi hanno bannato Ultravox...era entrato prepotentemente nella monotonia di questo Forum per regalarci momenti di pura goliardia...
Mi spiace solo che abbiano chiuso anche il Topic sulla Speed 2011...stavano uscendo commenti interessanti ..
Allora Sta DIAVEL...quando andiamo a provarla SILVAN ?
per me è una vera figata
...che valvole monta, a 90° ???
COME VA:
Sella bassa, serbatoio chilometrico, manubrio largo e pedane comode: in sella si sta veramente comodi, ben inseriti nel massiccio corpo della Diavel; manca solo un cupolino (disponibile come accessorio) per proteggersi un po' in viaggio.
La posizione può far pesare a una custom, ma il sapore è decisamente italiano. Come italiano è il carattere.
Con quell'aspetto e quelle dimensioni ti aspetti una moto pesante e lenta nelle manovre, invece la Diavel ti stupisce.
Sul misto ciò che sembra ingombrante lo scordi dopo il primo tornante: spalle massicce, gommone panciuto, quote da cruiser... È rotonda in curva, bilanciata nella discesa in piega, ubbidiente nei cambi di direzione, decisa e sicura in frenata, un fulmine in accelerazione. Non pensate che quel gommone che ha dietro la renda un macigno, tra una curva e l’altra.
Certamente quando l’avvicini questa moto non ti dà l’idea di essere leggera nella guida, ma fatto il primo metro, scopri un’altra moto, divertente, eccitante. La Diavel non ha nulla di “americano”, si guida come una grintosissima naked, e questo è il bello, senza alcun compromesso
:coool:
insomma 'sta moto piace.....
È stata la prima cosa che ho pensato!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Però ammettete che era un tester superlativo!!!
Tornando a noi, sicuramente è una moto che nel suo genere si lascia guidare come nessuna, però credo che anche l'occhio voglia la sua parte, cosa che al mio non viene data... :dry:
può succedere ... :D
Da sabato è in prova dai concessionari