Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi! nel fine settimana mi sono avventurato un pochino fuori strada e, in effetti, sono tornato a casa con la moto lercia!! sono interessato anche io allo skidmarx, potete contarmi nel gda? ste3 per caso hai chiesto anche se il paracatena più lungo che c'è nella foto è compreso? quindo verrebbe 84£-20% (circa 75€)? direi ottimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste3
Allora, hanno risposto dalla Skidmarx:
Ciao Stefano -
Thanks for the mail. We only just finished the hugger , so that's why it's not yet on the website.
We're not sure if it will fit the XC model yet, but we will know on Friday 06/05/11 .
If it does fit, and you wanted to place an order for ten or more pieces, we could offer you 20% discount.
I'll mail you on Friday to let you know about the XC model.
Best Regards
Chris.
In poche parole dicono che non sono ancora sicuri che sia compatibile con la XC (ma il forcellone e il diametro della ruota posteriore non sono uguali??). Per dieci pezzi sconto 20%, mi pare buono! Venerdì provano a montarlo sulla XC e mi fanno sapere. Probabilmente l'hanno sviluppato sulla stradale senza mai provarlo sulla XC.
Ok !!!
Ma sconto 20% su che cifra ???
-
la cifra esatta non si sa ancora, ma vedendo tutti i loro parafanghi dovremmo essere sulle 84 sterline più 12 di spedizione
-
ragazzi sitemi quale parafango vi piace di più tra quelli in commercio
Al resto ci penso io!
-
Citazione:
vagix
ragazzi sitemi quale parafango vi piace di più tra quelli in commercio
Al resto ci penso io!
Ti spieghi meglio per favore?
-
Io ho una Tiger 800 stradale, se il prezzo + o meno è questo e comprende il parafango + il paracatena + lungo, sono interessato anch'io, aggiungetemi nella lista.
Fatemi sapere.
Ciao
-
Che posso realizzare in carbonio qualsiasi copia di pezzo in commercio con le dovute migliorie
-
vagix, tra quelli visti in giro (aspettando il pyramid che dovrebbe essere il top) il red fox e lo skydmarx sembrano buoni, sul redfox il paracatena andrebbe allungato di un paio di cm. Per farlo però non dovresti aver bisogno di un pezzo da copiare?
-
Citazione:
Ste3
vagix, tra quelli visti in giro (aspettando il pyramid che dovrebbe essere il top) il red fox e lo skydmarx sembrano buoni, sul redfox il paracatena andrebbe allungato di un paio di cm. Per farlo però non dovresti aver bisogno di un pezzo da copiare?
Si m serve il pezzo da copiare ma se c'e una fetta d'accordo su un modello ci penso io
Per farne uno ex novo dovrei avere la moto sotto mano
... Vuol dite che la comprerò !
Meglio se il parafango vada bene per strada e xc
-
Citazione:
Ste3
la cifra esatta non si sa ancora, ma vedendo tutti i loro parafanghi dovremmo essere sulle 84 sterline più 12 di spedizione
Bene, come già detto in precedenza ad IvanElena, quando volete ( anche subito ) ci sono anche io !!
-
Citazione:
vagix
Meglio se il parafango vada bene per strada e xc
in teoria non dovrebbe esserci alcuna differenza nella parte forcellone/ruota posteriore tra le due versioni della moto.
-
Caro Vagix,vista la tua offerta ed essendo negozio di TCPshop,se a breve ci dai notizie su tempi e costi,cosi' da fare una prelista e partire subito con GdA ufficiale nella sez. apposita.
Utenti interessati alla proposta di Vagix,segnatevi con copia incolla cercando di non perderci qualcuno per strada:wink_:
Prelista:
1)gc57
-
ragazzi, hanno pubblicato foto e prezzi del pyramid:
http://www.pyramid-plastics.co.uk/ca...0_HUGGER_1.JPG
Pyramid Plastics Online Store
il prezzo è buono e il parafango mi sembra ottimo, certo che se ci fosse opaco.. Lucido è proprio un pugno in un occhio. Il prezzo comunque c'è, sono circa 90 euro, poi bisogna vedere quanto chiedono per la spedizione ma non sarà molto
-
Cos'ha,un'ammaccatura sulla gobba?:tongue:
:biggrin3:
-
A parte il lucido mi sembra meglio degli altri,valeva la pena aspettare.
Citazione:
gc57
Cos'ha,un'ammaccatura sulla gobba?:tongue:
:biggrin3:
Penso sia un rinforzo fatto con stampo.
-
sì però lucido proprio nun se po' guardà!!! :sick:
al momento per me il migliore (dato che è opaco) sarebbe questo:
Product Gallery
però non ha il paracatena e costa tantissimo (125 sterline)
-
Citazione:
Ste3
Product Gallery
Anche se a vista lo giudico di ottima fattura,penso che sia adattato:quella scanalatura,forse presente ancha sul lato dx,probabilmente serviva ad alloggiarlo su qualche altra moto.IMHO
-
Citazione:
Ste3
Product Gallery
Non solo costa ma è anche adattato, lo dimostra quella rientranza a metà....:ph34r:
-
Citazione:
Jeeg Robot
Non solo costa ma è anche adattato, lo dimostra quella rientranza a metà....:ph34r:
L'abbiamo scritto in contemporanea,Jeeg!!:w00t:
-
Citazione:
Ste3
Product Gallery
Io ci sto per il Pyramid Plastic ( in effetti è più bello e aggressivo come linea ) oppure per lo skidmarx che sono entrambi validi e con il paracatena sicuramente lungo a sufficenza. E' vero che sarebbe più bello nero opaco ma pazienza, tanto è subito impolverato....
Se facciamo partire un gda contatemi pure, altrimenti lo prendo per conto mio perchè mi sa che su questo accessorio ci sono gusti e pareri discordanti ed è difficile mettersi d'accordo....
-
Ragazzi, ho ricevuto una mail da styl moto:w00t: con 10 pz. €120 ivato e spedito, ognuno paga x se con poste pay...che dite?
Citazione:
ivanelena
Ragazzi, ho ricevuto una mail da styl moto:w00t: con 10 pz. €120 ivato e spedito, ognuno paga x se con poste pay...che dite?
AH, dimenticavo off. valida fino 8 maggio...
-
Citazione:
ivanelena
Puoi postare il link o la foto?
Grazie
-
Citazione:
vagix
Puoi postare il link o la foto?
Grazie
La trovi a pg. 9 della discuzione..:wink_:
-
Citazione:
ivanelena
Il Pyramid (singolo) costa circa 90 euro, saranno circa 100 con la spedizione cosa ne dite di sentire il prezzo per 10 pezzi ? Sarebbe più economico e mi sembra più bello e curato nei dettagli. ( opinione personale ).
-
Citazione:
Ivan3inLINEA
Il Pyramid (singolo) costa circa 90 euro, saranno circa 100 con la spedizione cosa ne dite di sentire il prezzo per 10 pezzi ? Sarebbe più economico e mi sembra più bello e curato nei dettagli. ( opinione personale ).
Io ci sono per qualsiasi decisione o modello, purche non siano cifre esose e abbia il paracatena che svolga il suo lavoro:wink_:
-
Citazione:
ivanelena
Io ci sono per qualsiasi decisione o modello, purche non siano cifre esose e abbia il paracatena che svolga il suo lavoro:wink_:
Esattamente quello che penso io, quindi si rimane sul Pyramid o Skidmarx.
Visto che dello Skidmarx abbiamo l' offerta per i 10 pezzi, c'è qualcuno che ha dimestichezza con l' inglese per contattare la Pyramid e chiedere a loro ??
-
pure io io mi aggrego fatemi sapere grazie:yess:
-
Io intanto ho mandato una mail alla Bikerfactory che, secondo il sito della Pyramid Plastic, dovrebbe essere il rivenditore dei loro prodotti in Italia.
Ho chiesto il prezzo del singolo pezzo e di un eventuale acquisto multiplo.
-
ragazzi, bisogna andare direttamente dai produttori, se si passa dagli importatori è normale che il prezzo salga almeno del 30%
-
Ciao Ragazzi
Sono d,accordo anche io per l'acquisto del parafango posteriore
Fatemi sapere come funziona la cosa...io non ho mai partecipato ad un acquisto comune su un forum...io ho paypal come possibilità di utilizzo di carta per l'acquisto su internet
Sarei piu propenso per il Pyramid ma anche skydmarx non è male solo che lo trovo meno particolare del Pyramid...diciamo che alla fine basta prenderne uno perchè è molto utile, si sporca troppo senza, sia il mono e anche sotto le varie parti in plastica....fatemi sapere, cerco di controllare il piu spesso possibile il sito per capire cosa avete scelto....heiii, contate anche me ehe?!?!
Grazie raga....:rolleyes:
-
Citazione:
Ste3
ragazzi, bisogna andare direttamente dai produttori, se si passa dagli importatori è normale che il prezzo salga almeno del 30%
Non sempre è vera questa teoria, con bikerfactory le trax le ho pagate meno che dal produttore, ok erano in offerta ma tant'è.....
-
Se vagix riuscisse a contenere il prezzo non sarebbe certo male averne uno esclusico....
-
Citazione:
Ivan3inLINEA
Io intanto ho mandato una mail alla Bikerfactory che, secondo il sito della Pyramid Plastic, dovrebbe essere il rivenditore dei loro prodotti in Italia.
Ho chiesto il prezzo del singolo pezzo e di un eventuale acquisto multiplo.
:biggrin3: fatemi sapere, anke io sono interessato ma solo per pyramid !! mi sembra il migliore!!:biggrin3:
-
Citazione:
dipolar
questo è abbastanza ok....facile riprodurlo simile a tanti altri
-
-
Citazione:
Bragasta
Hai ragione, non l'ho messo tutto.
Eccolo
Ciao
Sk8Tek
questo lo faccio già, ad avere un padovano con un tiger 800 da provarlo su come sta.... e le modifiche da fare........
-
Ok,Vagix,molti non lo preferiscono lucido,se si puo' ovviare,fai qualche proposta che i ragazzi qua' fremono:biggrin3:,e anch'io.E' troppo importante per tener pulita la moto in parti dove e' piu' problematico lavarla bene.
-
-
Parafango
Ciao a tutti,
per l'acquisto del parafango contatemi sempre ,comunque,visto che quello di Pyramid sembra piu' robusto rispetto al pur buono della Skidmax e,visto che Vagix puo' farlo con le opportune migliorie,direi che e' tempo di conoscere i prezzi definitivi del singolo pz e quello di gruppo e partire con l'acquisto .
-
Citazione:
Tiger8
piramid qual\era?
opaco si puo fare, nessun problema, ma mi dovete dire voi il modello
come prezzo siamo sui 140 in carbonio, modello con paracatena integrato