Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...che merda di avatar hai??? cos' è???
Citazione:
Herbie 53
che schifo di foto hai in avatar??:blink:
:coool:
-
Citazione:
The Dog
...che merda di avatar hai??? cos' è???
Citazione:
Herbie 53
che schifo di foto hai in avatar??:blink:
Citazione:
The Dog
Citazione:
Herbie 53
:w00t:
-
Citazione:
neldubbiopigia
..................da riprovare, la nota più stonata le vibrazioni
Sono daccordo su tutto quello cha hai scritto,la mia è my2009 per cui ha il motore "vecchia" serie,e vibra un pò meno sotto i 4500 giri.
Quello che hai scritto rispecchia la filosofia del mezzo,non è una moto per "teppistelli" (in senso buono),ma si può guidare ben brillanti una volta capita la ciclistica.
Oggi mi sono spupazzato quasi 500km andata/ritorno su per i passi dolomitici (Altopiano di Asiago,Rolle,Valles,S.Pellegrino) e son tornato a casa bello fresco e riposato nonostante abbia pulito per benino il gommotto posteriore (per dire che non siamo andati in giro come i pensionati...). :biggrin3:
-
-
-
Uccisa la scimmia BMW r1200r....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Adesso mi sta tornando su per la schiena la vecchia schimmia...... "Bonneville".....:wub::wub::wub:
-
Citazione:
rez
ma è fantastica:ph34r:
-
Citazione:
rez
Adesso mi sta tornando su per la schiena la vecchia schimmia...... "Bonneville".....:wub::wub::wub:
...hai le idee ben chiare, ti piacciono 2 moto praticamente identiche...:wacko:
-
Citazione:
The Dog
ma te sei ancora a piedi??:dry:
-
Citazione:
@ndre@
ma te sei ancora a piedi??:dry:
...i cazzi tuo mai???:dry:
-
Citazione:
rez
ottimo!! :oook:
apri un nuovo 3d.
chiudere!!
:D
-
Citazione:
The Dog
A parte la marca, il tipo di telaio, motore, freni, ciclistica e impostazione di guida io non noto tutte ste differenze..... :blink::blink:
W la gnagna!!
-
Citazione:
rez
A parte la marca, il tipo di telaio, motore, freni, ciclistica e impostazione di guida io non noto tutte ste differenze..... :blink::blink:
W la gnagna!!
:wacko:
-
Citazione:
Segy
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
AHAHAHAHAH sei impazzito?! Vorresti lasciare il tuo gioiellino per quel polmonazzo?! Delle due passa alla speed! La moto dello zio! la vendono in abbinato ad una stationwagon e un cappello marrone con tranch e pipa in avorio
-
Citazione:
Segy
ottimo!! :oook:
apri un nuovo 3d.
chiudere!!
:D
oppure segui il consoglio di segy e comprati una bella freewind :sick:...ovvio che poi vogliamo subito un bel report con le tue opinioni :laugh2:
-
Citazione:
badsephirot
questa doveva pigliarsi il disagiato, ma è disagiato e...........:wacko::biggrin3:
-
-
si potrebbe aprire una sezione apposita SCIMMIE...
-
Citazione:
Python
meglio la scimmia genovese ....
quoto
-
Causa bombardameto mediatico anche su forum Triunz che passion...
ho fatto un salto dal conce BMW per farmi fare un preventivo della R1200R...
Moto praticamente full optional....
con due pacchetti Touring + Safety
(ABS, TC, ESA, cupolino, frecce, computer di bordo, e altre cose minori)
+ scarico cromato e supporto valigie....
il tutto per la "modica" somma di Euro 14.000
Con la promessa di ancora una piccoooooola limatina sul prezzo nell'ordine dei 200 euro.... se presa dai modelli in stock.
:rolleyes:
-
lascia stare esa e vai di ohlins...
-
Prendila, non te ne pentirai. :oook:
A parte il fuoristrada, ci fai tutto.
-
-
Citazione:
NEMO
Bmw gs adventure...
Troppo alta, grossa e da tamarro!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
:senzaundente:... vai di e.s.a.II e lascia ohlins.....:biggrin3:
Citazione:
Nitro Express
Troppo alta, grossa e da tamarro!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
molto meglio la r
-
ma come mai non si parla mai delle BMW 4 cilindri?
nel garage dove metto la moto c'è un bel bestione K1200GT che, non fosse per il blu-mukka, sarebbe proprio bellino
-
Diciamo una cosa....
la R1200R è una gran bella moto ma costa davvero tanto!
una Tuono APRC costa 300 euro in più, costa quasi quanto ina Brutale990R..... un bel pò di più di una brutale 920 o di una Speed triple..
per quello che offre mi sembra un prezzo troppo elevato!
-
Citazione:
Nitro Express
Diciamo una cosa....
la R1200R è una gran bella moto ma costa davvero tanto!
una Tuono APRC costa 300 euro in più, costa quasi quanto ina Brutale990R..... un bel pò di più di una brutale 920 o di una Speed triple..
Condivido..... però oggi...... cosa ha un prezzo abbordabile.......
-
....novità sul safari alle scimmie?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
....novità sulle scimmie?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wink_:... si stanno moltiplicando......:biggrin3:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
:wink_:... si stanno moltiplicando......:biggrin3:
...non avevo dubbi:w00t::w00t::w00t:
-
ormai il bisognerebbe cambiare nome al forum :D
-
Se dai un'occhiata al forum "quelli dell'elica"....
qualche migrazione inizia ad esserci!....
:wink_:
-
Citazione:
Nitro Express
"per quello che offre"
Che cosa offre Tuono?E' un mostro da pista,eccezionale.
Se cerchi quello l'Aprilia è la tua moto,e alla R1200R non ha senso nemmeno pensarci.
Se invece vuoi una naked versatile all'Aprilia non ha senso pensare,e non solo ad Aprilia.
Tutto stà a decidere cosa si vuole fare nella vita,una volta deciso si compra quello che si ritiene adeguato allo scopo,e da quel punto di vista il prezzo sarà giustificato.
-
Moto fatta benissimo,con tutti le cose giuste al loro posto,ma non ha carattere,non ha nulla di particolare;le persone che conosco che l'hanno avuto,l'hanno cambiata dopo poco per prendere una tourer vera o tornare ad una naked vera.
Il mio socio ce l'ha da 1 anno e rimpiange la sua vecchia hornet per la montagna e di non aver preso il gs per viaggiare con la moglie;io l'ho tenuta per 3 giorni e l'ho riconsegnta con il sorriso di chi non si dispiaceva per nulla di essersela tolta dalle balle.Lui mi ha ridato la tiger (la sua era prossima al tagliando che non faceva in tempo a fare ed ha preso la mia per un week end suglle alpi)con molto dispiacere....Aggiungo che con quello che costa a comprarla e di tagliandi,è roba da pazzi.
-
Citazione:
leo
Moto fatta benissimo,con tutti le cose giuste al loro posto,ma non ha carattere,non ha nulla di particolare;le persone che conosco che l'hanno avuto,l'hanno cambiata dopo poco per prendere una tourer vera o tornare ad una naked vera.
Il mio socio ce l'ha da 1 anno e rimpiange la sua vecchia hornet per la montagna e di non aver preso il gs per viaggiare con la moglie;io l'ho tenuta per 3 giorni e l'ho riconsegnta con il sorriso di chi non si dispiaceva per nulla di essersela tolta dalle balle.Lui mi ha ridato la tiger (la sua era prossima al tagliando che non faceva in tempo a fare ed ha preso la mia per un week end suglle alpi)con molto dispiacere....Aggiungo che con quello che costa a comprarla e di tagliandi,è roba da pazzi.
è andato con la moglie per un we? chissà che avrà fatto sopra la tua tiger..... :ph34r:
-
Citazione:
Segy
è andato con la moglie per un we? chissà che avrà fatto sopra la tua tiger..... :ph34r:
nun c'avevo pensato,domani mi sente :ph34r:....Cmq l'r1200 è una buona moto che costa come una moto fantastica,punto.Se i soldi non sono un problema e la moto piace prendetela,io con quella cifra comprerei altro