imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Io so solo che, passi il fatto che ho una Bonnie e quindi sospensioni...ma quando giriamo in Gruppo con i Bmwuisti.....si purtroppo ne abbiamo anche noi...
....
...sulle strade diciamo....non dall'asfalto pregevole.....a noi ci ballano i denti....loro invece sembrano guidare sul velluto...
![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
le scimmie vanno alimentate
BMW R1200R alpine white Moto e Scooter usato - In vendita Genova
Anche io trovo la stessa attrazione verso la teutonica,pur riconoscendo che non è una bellezza esprime un modo di interpretare il motociclismo che ha un suo perchè,certamente il concetto di appendere il manubrio al chiodo affiora. L'ho provata un paio di sabati fa ,durante il Bmw tour, nella versione classica con ruote a raggi. Posizione di guida perfetta braccia e gambe sono al posto giusto, appena accesa strana la tendenza in accelerazione da fermo a tirare verso destra,mi ha stupito la maneggevolezza kg ed ingombri si sentono poco,bel tiro in basso e buon allungo,le vibrazioni ci sono e si trilla ,più o meno a tutti i regimi la vibrazione c'è e devo dire che risalito dopo circa una mezzora di guida sulla mia Street R la differenza l'ho avvertita. Guidando tranquilli è il massimo ,regala un grande senso di dominio della strada e la guida da molto gusto si ci gode la strada, se si cerca di godersi la moto e si alza il ritmo effettivamente bisogna prendere confidenza con l'avantreno che non è così comprensibile, infatti applicando il metodo di piega che adotto sulla Street lei andava dritta, bisogna cacciarla giù fidandosi della tecnica tedesca, e sono convinto che prendendoci la mano si possa andare anche parecchio forte. Ottimi i freni potenti e modulabili. accettabile il cambio,le prestazioni mi sono piaciute l'insieme cardano +telelever +posizione di guida regalano una moto personale che se capita può divertire molto, magari a 20 kmh di meno, ma questo potrebbe essere un bene..................da riprovare, la nota più stonata le vibrazioni
a me piace anche questa:
![]()