siamo carichi e fortemente motivati!
Visualizzazione Stampabile
tutto pronto :coool:
notte sfigati
:biggrin3: :tongue:
in partenza...
previsioni meteo confermate.
a dopo ragazzi:w00t:
...vado a prendere il Tony...a dopo!!!:wink_:
peccato che ho la moto smontata .....io sono di como la prossima volta fate tappa anche da me ! ciao
eccomi di ritorno dal giro con il Pettiplotone!!!...FANTASTICO!!!...un ringraziamento doveroso a tutti quanti!!! Dieci moto, dieci stupende persone!!!Grazie a Black Death,Rickystyle,Sim1,Marco t301,Re,Turbo-555,William,BigBoss...ma specialmente a 3ros che ci ha sfamati (che cuoca!!!...era tutto squisitamente ottimo!!!)e il grande Tonydaytona che si è unito a noi in questa bellissima avventura!Per poi ringraziare Flydive che ci è venuto a salutare e il proprietario di Hobbymoto che ha sopportato Rickystyle nell'acquisto del tanto sospirato casco!!!E' stata veramente una bellissima giornata...adesso mancano solo le foto!!!:wink_:
Allora cosa avete preso?? Foto Foto!!!
QUOTO!!!
ringrazio anch'io tutti i presenti! e le cuoche ;) tutto eccezionale!!
Finalmente ho conosciuto il grande tony!!!
e ho potuto finalmente dare un volto a flydive!
speriamo di poter fare presto un bel giro piega tutti insieme
le foto...appena i fotografi si decideranno..:D:D
...Ricky ha preso il casco replica "Colin Eduards"...dopo circa 2 ore di trattavive con il proprietario!!!:tongue: :tongue: :tongue: ...x le foto io non ne ho fatte tante, aspetto gli altri...anzi, Ricky devi essere tu ad aprire un nuovo post con le foto!!!:wink_:
...io ti metto intanto la foto delle "reginette" schierate...
http://img174.imageshack.us/img174/3687/porlezzahv5.jpg
Quale il replica Yellow 2007???
Bello!!!!!!
Buon giorno a tutti bel giretto ieri ciao a tutti
allora tutte le foto di ieri ??? :mad: :mad:
:D :D
;)
mamma mia che silenzio assordante stamattina......:biggrin3:
grazie per la bellissima giornata, direi...obiettivo centrato! alla grande!
1__Rickystyle: unico direi! come avere Zelig in casa.....e quanto ti sta bene il caschetto nuovo, davvero, ma non sara' un po' largo:laugh2: :laugh2: ?
2__Davebike: grazie per aver guidato tutti quegli scalmanati fin qui nei bricchi,grazie per esserti lanciato nel buio e nei pericoli alla ricerca del moderatore disperso:w00t:
3__Sim: ormai entro in bagno con la paura di trovarti NELLA DOCCIA!
4__MarcoT301: ah si! e' un vero piacere cucinare per Te:wink_: !
5__Ros: no comment....tre ore a spiegare a mia mamma chi e' 3ros....
6__Turbo: sei sempre il Numero 1!
7__Cinghiale: peccato!:cry:
8__Cinghiale Lady's (motorizzata z750): doppio peccato!:cry: :cry: (per lei, non per la moto che ha....!)
9__Tonydaytona: accidenti al sidecar! c'ho la mamma intrippata di brutto per colpa tua!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
10_Black Death: una spanna avanti! miii che bella la speeddona negra!many compliments!
11_Re: bello quando alla fine del pranzo mi hai chiesto quando arrivavano i primi!!!!!!Gran fisico!:biggrin3:
12_William (su bonneville racing!): piu' che un uomo, un angelo! grazie di tutto..e complimenti per come ti porti in giro il ferro da st....la bonnie!:coool:
Mav mi sei mancato, e anche agli altri, sai?
Magnooooooooo! porcaccia sempre soli ci lasci!
GPino, ti regalero' un corso di guida per il tuo compleanno:w00t:
Petti, la prossima volta ti VENGO A PRENDERE IO!
La prossima volta, pero', mi dovete promettere di portare le DONNE!
un abbraccio,
ros:wub:
e si...é stata davvero una magnifica giornata:biggrin3: !!!sono stra felice di avere trovato dei compagni d avventura così speciali!!!siete tutti dei grandi:wink_: ...non vedo l ora della prossima uscita per fare delle belle pieghe e rincontrarvi tutti:wink_:
:cry: mi dispiace per quelli che non sono venuti...conto sulla vostra presenza la prossima volta:wink_:
e un ringraziamento speciale a 3ros per l ospitalatà e per tutte le cose strabuone che ci hai preparato...mi devi troppo mandare la ricetta dei funghi con la panna:wub:..,erano paurosamente buoni!!!!!!!!!!!!!
continuiamo qui con le foto
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post412028
;)