Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

tutto pronto![]()
notte sfigati
![]()
![]()

in partenza...
previsioni meteo confermate.
a dopo ragazzi![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

peccato che ho la moto smontata .....io sono di como la prossima volta fate tappa anche da me ! ciao

eccomi di ritorno dal giro con il Pettiplotone!!!...FANTASTICO!!!...un ringraziamento doveroso a tutti quanti!!! Dieci moto, dieci stupende persone!!!Grazie a Black Death,Rickystyle,Sim1,Marco t301,Re,Turbo-555,William,BigBoss...ma specialmente a 3ros che ci ha sfamati (che cuoca!!!...era tutto squisitamente ottimo!!!)e il grande Tonydaytona che si è unito a noi in questa bellissima avventura!Per poi ringraziare Flydive che ci è venuto a salutare e il proprietario di Hobbymoto che ha sopportato Rickystyle nell'acquisto del tanto sospirato casco!!!E' stata veramente una bellissima giornata...adesso mancano solo le foto!!!![]()
Allora cosa avete preso?? Foto Foto!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

QUOTO!!!
ringrazio anch'io tutti i presenti! e le cuochetutto eccezionale!!
Finalmente ho conosciuto il grande tony!!!
e ho potuto finalmente dare un volto a flydive!
speriamo di poter fare presto un bel giro piega tutti insieme
le foto...appena i fotografi si decideranno..![]()

Quale il replica Yellow 2007???
.....STRUNZZZ VAGABONDO......