Ciao ragazzi, vista la previsione meteo soleggiante per il prossimo weekend, che ne dite di un bel giro alternativo che potrebbe abbracciare, anche strada facendo, i triumphisti di diverse provincie e di 2 stati?
La mia proposta sarebbe questa:
from:Gazzada to:Rodero to:Uggiate Trevano to:Como to:Argegno toorlezza to:Lugano to:CH-6652 Ponte Brolla (Centovalli) to:Santa Maria Maggiore to:Arona
Km 250
Se il gruppo vorrà essere molto volenteroso c'è la variante al Passo del Sempione di 330km
o quella in Val Verzasca di Km290
from:Gazzada to:Rodero to:Uggiate Trevano to:Como to:Argegno toorlezza to:Lugano to:Val Verzasca to:CH-6652 Ponte Brolla (Centovalli) to:Santa Maria Maggiore to:Arona
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...81,1.50238&z=9







, vista la previsione meteo soleggiante per il prossimo weekend, che ne dite di un bel giro alternativo che potrebbe abbracciare, anche strada facendo, i triumphisti di diverse provincie e di 2 stati?

orlezza to:Lugano to:CH-6652 Ponte Brolla (Centovalli) to:Santa Maria Maggiore to:Arona


Rispondi Citando






