Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
non serve disfarsi per dimenticare....si dimentica quando si inizia una nuova storia..
non è sempre così.......
ci sono persone che ti legano talmente forte a sé che...oscurano tutto il resto....alla fine diventi una larva e credi che tutto il mondo giri intorno a loro ...anche se non si meritano nulla....
Poi piano piano...con il tempo...e la pazienza...capisci che magari non sono più così speciali come credevi e che ti meriti qualcosa di meglio....
-
Citazione:
Strega Klà
non è sempre così.......
ci sono persone che ti legano talmente forte a sé che...oscurano tutto il resto....alla fine diventi una larva e credi che tutto il mondo giri intorno a loro ...anche se non si meritano nulla....
Poi piano piano...con il tempo...e la pazienza...capisci che magari non sono più così speciali come credevi e che ti meriti qualcosa di meglio....
O magari semplicemente qualcosa di altro
-
Citazione:
MTluc
o magari nulla :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
MTluc
mi hai tolto le parole dalla bocca....... :oook:
-
Citazione:
Segy
ecco perchè sei hosi acida..... :coool:
oh veneto! è da poco che mi son lasciata, 1 settimana scarsa... acida lo ero anche prima come puoi notare dalla cronologia dei mex!!!
quanto ingenuo sei :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Le_Loup
oh veneto! è da poco che mi son lasciata, 1 settimana scarsa... acida lo ero anche prima come puoi notare dalla cronologia dei mex!!!
quanto ingenuo sei :biggrin3: :tongue:
:dry:
allora mi spiace...
6 anni sono tanti... e ti sono sinceramente vicino.
ad ogni modo.. sei anni non si cancellano facilmente.... ed è molto difficile capire quando è davvero finita...
magari non è così.... come adesso la vedi.
rifletti.............................................
-
Citazione:
Strega Klà
non è sempre così.......
ma non è solo quello.. è che mi indispongo sempre quando le persone parlano in un modo e agiscono nell'altro... troppo facile aumentare il sentimento a parole.... almeno stessero zitti/e e facessero come me che non dico ti amo... in compenso un sacco di vaffanculo... ma sempre di cuore!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
:dry:
allora mi spiace...
6 anni sono tanti... e ti sono sinceramente vicino.
ad ogni modo.. sei anni non si cancellano facilmente.... ed è molto difficile capire quando è davvero finita...
magari non è così.... come adesso la vedi.
rifletti.............................................
è il terzo post serio che scrivi in 2 anni che ti leggo:dry::dry::dry::dry:
-
...siamo ai "Vaffanculi di cuore"!
u mundu u và a l'inversa!
La sincerità è certo virtù ma perchè possa dirsi veramente tale avrebbe bisogno d'un minimo di grazia, concordi?
-
Citazione:
Strega Klà
o magari nulla :biggrin3::tongue:
Soli lo siamo già comunque, meglio con qualcuno al fianco:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
è il terzo post serio che scrivi in 2 anni che ti leggo:dry::dry::dry::dry:
non penso che ne seguiranno molti altri...... :dry:
-
Citazione:
Le_Loup
STATO DI MERDA, storia chiusa dopo 6 anni e passa.... complimentoni!!! indi quando non vado in moto birra e sigarette al massimo sperando di intortarmi abbastanza per dimenticare
mando un mp a Torta, ti intorta lui poi,
ciao
:tongue:
-
Citazione:
Le_Loup
ma non è solo quello.. è che mi indispongo sempre quando le persone parlano in un modo e agiscono nell'altro... troppo facile aumentare il sentimento a parole.... almeno stessero zitti/e e facessero come me che non dico ti amo... in compenso un sacco di vaffanculo... ma sempre di cuore!!! :biggrin3:
Cercalo intelligente, i vaffanculo di cuore mica son facili da apprezzare:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
non penso che ne seguiranno molti altri...... :dry:
immaginavo:rolleyes:..... menomale:dry::dry::dry::dry:
-
ancora con sto sondaggio disagiato.....propongo all'autore del 3D di mettere la "testa" a posto e di sposarsi.
-
Citazione:
Segy
codesto si chiama... chiodo schiaccia chiodo....
boh, io parlo per come l'ho vissuta io.
Storia finita dopo 4 anni (con vari progetti annessi) e tutti i miei amici che facevano parte ormai di quel gruppo li....mi è cascato il mondo addosso e anche io mi sono abbastanza disfatto.....ma a parte l'innegabile divertimento...... il problema di fondo rimaneva......e prima mi sono rifatto una cerchia di amici nuova (per fortuna migliore dei vecchi) e poi dopo un annetto e mezzo ho conosciuto la mia attuale ragazza e sono rinato...poi è logico che ognuno la vive in modo diverso
-
Citazione:
jamex
boh, io parlo per come l'ho vissuta io.
Storia finita dopo 4 anni (con vari progetti annessi) e tutti i miei amici che facevano parte ormai di quel gruppo li....mi è cascato il mondo addosso e anche io mi sono abbastanza disfatto.....ma a parte l'innegabile divertimento...... il problema di fondo rimaneva......e prima mi sono rifatto una cerchia di amici nuova (per fortuna migliore dei vecchi) e poi dopo un annetto e mezzo ho conosciuto la mia attuale ragazza e sono rinato...poi è logico che ognuno la vive in modo diverso
che ti sei... disfatto... è evidente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ad ogni modo... certo, ognuno reagisce a modo proprio... tuttavia tu hai avuto un percorso non immediato (penso), quindi hai... avuto il modo di "elaborare" il distacco... oppure ho capito male?
-
Citazione:
Segy
che ti sei... disfatto... è evidente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ad ogni modo... certo, ognuno reagisce a modo proprio... tuttavia tu hai avuto un percorso non immediato (penso), quindi hai... avuto il modo di "elaborare" il distacco... oppure ho capito male?
io non sono disfatto :dry::dry::dry::dry:
si hai capito benissimo, il percorso è stato lungo....(i primi 2 mesi e mezzo dormivo 2 ore a notte,prendevo tonnellate di caffè e fumavo 30 sigarette al giorno) poi per fortuna arrivò agosto dove con i miei amici feci una vacanza spettacolare e da lì piano piano mi sono riassestatoae dopo sei mesi stavo da Dio
-
Beh pure io quando la mia storia è finita dopo 3 anni ho sofferto moltissimo!
Per il modo in cui è finita poi, non tanto per la storia finita, ma per il fatto che poi quella vacca che tanto diceva di amarmi, mi ha ferito quasi a morte....
Ma ora pazienza... A novembre vado a vivere con la mia nuova ragazza, ma quello che mi è successo, ovviamente, mi ha cambiato..
Ora cerco di vivere bene con lei, ma in modo diverso
-
convivo e stò bene così ..
-
Citazione:
jamex
io non sono disfatto :dry::dry::dry::dry:
si hai capito benissimo, il percorso è stato lungo....(i primi 2 mesi e mezzo dormivo 2 ore a notte,prendevo tonnellate di caffè e fumavo 30 sigarette al giorno) poi per fortuna arrivò agosto dove con i miei amici feci una vacanza spettacolare e da lì piano piano mi sono riassestatoae dopo sei mesi stavo da Dio
boia... deve essere stata brutta, capisco, come dice andrellino... anche tu sei cambiato?
Citazione:
andrellino
Beh pure io quando la mia storia è finita dopo 3 anni ho sofferto moltissimo!
Per il modo in cui è finita poi, non tanto per la storia finita, ma per il fatto che poi quella vacca che tanto diceva di amarmi, mi ha ferito quasi a morte....
Ma ora pazienza... A novembre vado a vivere con la mia nuova ragazza, ma quello che mi è successo, ovviamente, mi ha cambiato..
Ora cerco di vivere bene con lei, ma in modo diverso
ne parli con distacco, emerge dal tuo scritto.
-
non voto,manca "sposati contenti con figli"
-
Citazione:
Segy
boia... deve essere stata brutta, capisco, come dice andrellino... anche tu sei cambiato?
E' stata bruttissima ed il rapporto è finito in malo modo, però li mi sono conosciuto meglio e mi "sono apprezzato" per degli atteggiamenti che non credevo di poter avere...ed inevitabilmente un pò si cambia
-
Citazione:
corra
non voto,manca "sposati contenti con figli"
in tanti... non hanno potuto votare... l'autore del sondaggio è un babbeo!! :D
-
Citazione:
Segy
Effettivamente:tongue::biggrin3:.....mancano troppe opzioni:
Sposato/a felice con figli
Single infelice
Single felice
Single infelice con figli
Single felice con figli
Eccetera eccetera eccetera :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
stella crow
Single infelice
Single felice
Single felice con figli
:wink_::wink_::wink_:
-
1 solo separato/a
0 divorziati......non è statisticamente affidabile questo sondaggio :cipenso:
Citazione:
corra
:laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_::wink_::wink_:
Ecco...tu sei la classica eccezione al sondaggio!:tongue: e meno male che qualcuno é felice:wub:
-
Citazione:
stella crow
1 solo separato/a
0 divorziati......non è statisticamente affidabile questo sondaggio :cipenso:
perchè son tutti a spasso :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
stella crow
Single infelice
Single felice
Single felice con figli
BANNALO!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Segy
BANNALO!!!!!!!!!!!
Per amore di Annina, non lo faró....potrei rifarmi si di te peró:D
Il risultato fino ad ora è tuttavia molto interessante...:cipenso:
-
Citazione:
stella crow
Per amore di Annina, non lo faró....potrei rifarmi si di te peró:D
Il risultato fino ad ora è tuttavia molto interessante...:cipenso:
ma cosa??????? io???????? perchè????????? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::tongue:
-
Citazione:
Segy
ma cosa??????? io???????? perchè????????? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::tongue:
Arrabbiarsi fa male alla salute :D
È interessante come nella mente del proponente il sondaggio non sia nemmeno venuta in mente una opzione per i 'single'....:cipenso: forse che non ne esistono più?
Forse che per star bene bisogna per forza essere in due e per star male invece basta essere da soli? :cipenso:
Mistero.....
-
-
Citazione:
Mamba
single....sposato.......
Anche questa manca! E anche lo sposato single...:wacko::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
single....sposato.......
per te va bene l'opzione 3 allora :oook:
:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
tu sei disorientato... :wink_:... di disagiato c'è nè uno solo... :ph34r: per fortuna dicono in molti:dry:
e da dove nasce tutto sto disagio?:laugh2:
-
Citazione:
fearless
per te va bene l'opzione 3 allora :oook:
:biggrin3:
verooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Arrabbiarsi fa male alla salute :D
È interessante come nella mente del proponente il sondaggio non sia nemmeno venuta in mente una opzione per i 'single'....:cipenso: forse che non ne esistono più?
Forse che per star bene bisogna per forza essere in due e per star male invece basta essere da soli? :cipenso:
Mistero.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Stella ho pensato la stessa cosa!
-
Citazione:
stella crow
Magari è perchè il titolo del sondaggio è "Siete fidanzati? sposati? separati?"...? :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Stella ho pensato la stessa cosa!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: