fidanzati (case separate)
fidanzati (conviventi)
Sposati contenti
Sposati separati
Divorziati
Fidanzati con dei figli
Sposati con dei figli
Divorziati con dei figli
Non mi Tormentare
Il matrimonio è come Gigi seduto sul Cesso!!
ancora con sto sondaggio disagiato.....propongo all'autore del 3D di mettere la "testa" a posto e di sposarsi.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
boh, io parlo per come l'ho vissuta io.
Storia finita dopo 4 anni (con vari progetti annessi) e tutti i miei amici che facevano parte ormai di quel gruppo li....mi è cascato il mondo addosso e anche io mi sono abbastanza disfatto.....ma a parte l'innegabile divertimento...... il problema di fondo rimaneva......e prima mi sono rifatto una cerchia di amici nuova (per fortuna migliore dei vecchi) e poi dopo un annetto e mezzo ho conosciuto la mia attuale ragazza e sono rinato...poi è logico che ognuno la vive in modo diverso
io non sono disfatto
si hai capito benissimo, il percorso è stato lungo....(i primi 2 mesi e mezzo dormivo 2 ore a notte,prendevo tonnellate di caffè e fumavo 30 sigarette al giorno) poi per fortuna arrivò agosto dove con i miei amici feci una vacanza spettacolare e da lì piano piano mi sono riassestatoae dopo sei mesi stavo da Dio
Beh pure io quando la mia storia è finita dopo 3 anni ho sofferto moltissimo!
Per il modo in cui è finita poi, non tanto per la storia finita, ma per il fatto che poi quella vacca che tanto diceva di amarmi, mi ha ferito quasi a morte....
Ma ora pazienza... A novembre vado a vivere con la mia nuova ragazza, ma quello che mi è successo, ovviamente, mi ha cambiato..
Ora cerco di vivere bene con lei, ma in modo diverso
convivo e stò bene così ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale