Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
continui a non capire il principio
con la federazione non sei TE ma sei la NAZIONALE
se ti viene chiesto... lo fai
altrimenti continui a gareggiare per i cazzi tuoi al di fuori della nazionale
ma dove sta scritto? in una federazione talebana forse?
-
Citazione:
DocHollyday
Più ancora di qualunque congettura, questo spiega il perchè del diniego.
Lo accetto visto che il giorno dopo ha già una gara!
Spero non facciano portare la bandiera ad un calciatore.... :dry:
Ecco una cosa che invece mi fa incazzare è che alcuni atelti esempio i calciatori non alloggiano al villaggio olimpico, qui si mi incazzo e la ritengo una mancanza di rispetto.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Ecco una cosa che invece mi fa incazzare è che alcuni atelti esempio i calciatori non alloggiano al villaggio olimpico, qui si mi incazzo e la ritengo una mancanza di rispetto.
;;)
ecco sì: questa è la vera vergogna... questi sono comportamenti da deplorare...
-
Citazione:
bi_andrea_elle
quando hai un fenomeno in squadra devi fare tutto quello che puoi per far si che sia al top sempre. Altrimenti ti assumi le tue responsabilità e non lo chiami in squadra
sei ad uno stadio successivo.....
poichè per ragionare così... lei avrebbe dovuto chiedere (nel caso le fosse stato chiesto) di evitare di fare il portabandiera.
-
Citazione:
Black Death
;;)
Citazione:
giorgiorox
ecco sì: questa è la vera vergogna... questi sono comportamenti da deplorare...
q8
:sick:
-
Citazione:
Segy
poichè per ragionare così... lei avrebbe dovuto chiedere (nel caso le fosse stato chiesto) di evitare di fare il portabandiera.
qui all'ultimo stadio mi sa che ci sei solo te :laugh2::laugh2::laugh2:
tutti in piedi nella vasca c'è la Pellegrini
;;)
-
Citazione:
giorgiorox
ma dove sta scritto? in una federazione talebana forse?
e quindi utilizzi solo a federazione per i propri scopi personali, cioè quello di vincere una medaglia d'oro?
non si tratta di federazione talebana, si tratta di rispetto verso coloro che TI PAGANO e INVITANO.
-
Citazione:
Segy
e quindi utilizzi solo a federazione per i propri scopi personali, cioè quello di vincere una medaglia d'oro?
non si tratta di federazione talebana, si tratta di rispetto verso coloro che TI PAGANO e INVITANO.
stai vaneggiando...
addio
-
Citazione:
giorgiorox
stai vaneggiando...
addio
q8
:oook:
;;)
-
Citazione:
giorgiorox
stai vaneggiando...
addio
vaneggiami la phawa tu e Black Death
-
Citazione:
Segy
vaneggiami la phawa tu e Black Death
:oook: fanculati addio
;;)
-
Citazione:
Segy
Scusami, ma stiamo ritritando sempre le stesse cose. Non si parla di un atleta che , forse, nella remotissima ipotesi e se tutti i pianeti si allineano potrebbe anche portare a casa un 4 posto. Qui si parla di un possibile oro olimpico che poi la federazione sventolerà a destra e a manca per far vedere che atleti che hanno.. La federazione stessa dovrebbe sapere che anziche sventolare la sua atleta di spicco in primafila e meglio preservarla per la gara che avrà all'indomani.
ps: che poi gli ori potrebbero essere anche più di uno...
-
:dry: :D
la farei nuotare in una piscina piena di piranha
-
Ah me stà abbastanza sulle balle, usando un giro di parole.
Francamente preferisco atlete di altri sport che parlano poco, se la menano meno e fanno smepre il loro dovere. Vedi la Vezzali ad esempio!!!
Mi sembra tanto un calciatore...viziato .
Sulle prestazioni non discuto ma non è molto carismatica...
-
visto che nessun atleta porterà per 7 ore la bandiera in piedi,vot segy come portabandiera! :)
-
Citazione:
GAVEmarco
visto che nessun atleta porterà per 7 ore la bandiera in piedi,vot segy come portabandiera! :)
MAGARI
:D
-
Citazione:
Segy
MAGARI
:D
La porta Della Valle:ph34r::coool::tongue:
-
Citazione:
andrellino
La porta Della Valle:ph34r::coool::tongue:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
andrellino
CHIUDERE !!!
-
Citazione:
Segy
si tratta di rispetto verso chi ti ha invitato a partecipare ad una manifestazione, come la pellegrini (probabilmente) verrà invitata a partecipare alle olimpiadi, come atleta della nostra federazione.
Non esistono gli inviti per andare all'olimpiade,ci sono dei tempi di qualificazione che ti permettono di andare e se fare il portabandiera può influire negativamente sulla gara non vedo perchè debba accettare............e poi l'olimpiade è degli atleti non dei dirigenti mangia-soldi delle varie federazioni.
-
Citazione:
winter1969
Non esistono gli inviti per andare all'olimpiade,ci sono dei tempi di qualificazione che ti permettono di andare e se fare il portabandiera può influire negativamente sulla gara non vedo perchè debba accettare............e poi l'olimpiade è degli atleti non dei dirigenti mangia-soldi delle varie federazioni.
Ma lui è viola che minkia deve capire di sport , al massimo puo' capire di maglioncini in Cashmere sulle spalle , scarpette da frocio e perizomini ...
;;)
-
ma vai a cahare
Citazione:
Black Death
Ma lui è viola che minkia deve capire di sport , al massimo puo' capire di maglioncini in Cashmere sulle spalle , scarpette da frocio e perizomini ...
;;)
:risate2:
-
mah.. non so se sia vera o montata. cmq sia se ti chiedono di fare il portabandiera "non ci deve essere notizia intorno" ovvero: la risposta deve essere SI.
-
Citazione:
MR-T
mah.. non so se sia vera o montata. cmq sia se ti chiedono di fare il portabandiera "non ci deve essere notizia intorno" ovvero: la risposta deve essere SI.
A questo punto non è più una domanda, tanto vale chiedere :wink_:
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se quella è la sua volontà, liberissima di rifiutare. Non ha fatto il dito al suono dell'inno, non ha bruciato la bandiera. Ha semplicemente scelto di non portarla. Lo farà un altro/a (in questo caso dopo "un"mettere l'apostrofo :tongue:) atleta.
-
Citazione:
streettissimo
A questo punto non è più una domanda, tanto vale chiedere :wink_:
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se quella è la sua volontà, liberissima di rifiutare. Non ha fatto il dito al suono dell'inno, non ha bruciato la bandiera. Ha semplicemente scelto di non portarla. Lo farà un altro/a (in questo caso dopo "un"mettere l'apostrofo :tongue:) atleta.
Non so perchè ma mi hai fatto pensare a qualcuno
http://img809.imageshack.us/img809/2845/bossi1e.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
andrellino
Non so perchè ma mi hai fatto pensare a qualcuno
Non era certo mia intenzione. :rolleyes:
Anche perché lui l'ha sposata la bandiera italiana, è un politico del nostro Paese, ministro nel parlamento a Roma.
-
Citazione:
streettissimo
Non era certo mia intenzione. :rolleyes:
Anche perché lui l'ha sposata la bandiera italiana, è un politico del nostro Paese, ministro nel parlamento a Roma.
Già Già.. Tipico di chi sputa sul piatto dove mangia... E come se mangia!!!
Antipasto, Primo, secondo, bis di secondo, contorno, dolce, caffè, ammazza caffè e pure sorbetto!!!
M*°**°*°