Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Scusami, ma stiamo ritritando sempre le stesse cose. Non si parla di un atleta che , forse, nella remotissima ipotesi e se tutti i pianeti si allineano potrebbe anche portare a casa un 4 posto. Qui si parla di un possibile oro olimpico che poi la federazione sventolerà a destra e a manca per far vedere che atleti che hanno.. La federazione stessa dovrebbe sapere che anziche sventolare la sua atleta di spicco in primafila e meglio preservarla per la gara che avrà all'indomani.
ps: che poi gli ori potrebbero essere anche più di uno...
io in abito non voglio visto
![]()
la farei nuotare in una piscina piena di piranha
Ultima modifica di Segy; 14/10/2011 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica
Ah me stà abbastanza sulle balle, usando un giro di parole.
Francamente preferisco atlete di altri sport che parlano poco, se la menano meno e fanno smepre il loro dovere. Vedi la Vezzali ad esempio!!!
Mi sembra tanto un calciatore...viziato .
Sulle prestazioni non discuto ma non è molto carismatica...
visto che nessun atleta porterà per 7 ore la bandiera in piedi,vot segy come portabandiera!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Non esistono gli inviti per andare all'olimpiade,ci sono dei tempi di qualificazione che ti permettono di andare e se fare il portabandiera può influire negativamente sulla gara non vedo perchè debba accettare............e poi l'olimpiade è degli atleti non dei dirigenti mangia-soldi delle varie federazioni.