:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Topax, sì dopo l'incidente abbiamo "nascosto" la moto a Triponzo in attesa che arrivasse mio padre col furgone, ed in sella ad un mio amico col Tiger ci siamo fermati al bar di Borgo Cerreto, poi son arrivati altri nostri amici.
Ci si rivede a primavera!
L'importante è che si raccontano ste cose, purtoppo fanno parte dell'andare in moto, anche se ne faremmo volentieri a meno, ci fanno cmq crescere...
Ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione, e speriamo di beccarci per qualche giro la prossima stagione.:wink_:
Ciao
Stamattina son tornato all'ospedale di Jesi per la visita di controllo.
Il Dottorissimo non è stato molto convinto del referto della risonanza, le immagini dei legamenti non sono a suo dire chiare e tastandomi bene il ginocchio a mano, per lui il crociato non è propriamente "a posto", e sinceramente sembrava anche a me di avvertire un po' di movimento.
In ogni caso una settimana ancora di stampelle e poi si riparte alla grande.. fosse per me le avrei già buttate ma finché c'è la mamma nei paraggi tocca salvare le apparenze.. :laugh2:
Per ora di rimettermi in piedi... cioè questa settimana continuerò a riposare la gamba, dalla prossima potrò iniziare a dargli carico fino e far fisioterapia per ripristinarla.
Tra un mese dovrò tornare da lui per un'ulteriore visita ed allora valuterà come procedere.
Nel frattempo sono stato un po' in garage ed ho iniziato a togliere i cocci e la terra attorno alla moto, purtroppo la conta dei danni si è allungata ulteriormente. Ma anche la Daytona tornerà in piedi, prima o poi.
in bocca al cacciatore WARSTEINER!
Mi dispiace, ti faccio tanti auguroni di una buona guarigione.
Io faccio tutto in modo teatrale, anche cadere... botte, volo libero, arrampicata, disboscamento, tiro alla fune, blocco del traffico... pure una multa c'ho rimediato, e non ti descrivo cosa dissi ai Carabinieri :laugh2:
sigh
Sicuramente Frà, a primavera si torna su in cima, riparto esattamente dove mi son fermato :ook:
si, sempre con le gomme ce la prendiamo..... era ubriaco dalla sera prima, e la multa era per il tasso alcoolemico......
;)
rimettiti presto, altro che cazzate
come già detto x cell. l'importante è che tu me lo abbia raccontato
scusa ancora se sono stato poco presente e non ho letto prima
minkia.....io leggo solo ora....domani ti chiamo war!!!!!
maremma maiala...... sono un po latitante sul forum e mi tocca leggere che il warst non pago delle nuove forche e migliorie varie vuole letteralmente volare.......
un grande sollievo nel leggere che tutto sommato sei intero..... la moto buh pensavo che si fosse proprio disintegrata.... invece nonostante i danni è messa meglio di quanto immaginavo..
vedi di filare dritto.... che sennò ti mando l'infermiera qui ritratta... (poi peggio per te...) ahahaha
http://i43.tinypic.com/fz9ism.jpg
Ahahahah bei tempi quelli del SETC... stavolta però l'inculata l'ho presa davvero, sigh...
La moto purtroppo di danni ne ha parecchi, ad occhio sono arrivato a 2000 euro sperando di trovare parti usate. Più di quanto possa permettermi ora insomma, ma con qualche mese di lavoro riuscirò a sistemarla, non ho fretta (mento..).
Mi è venuto un certo tarlo in testa riguardo ai motivi della caduta, non so se sperare sia giusto o sbagliato perché spiegherebbe sì la causa della perdita dell'anteriore, ma mi farebbe anche incazzare come una iena per aver rischiato di ammazzarmi senza una mia colpa. E succederebbe il finimondo, garantito.
A parte tutto sei qui a parlarne,nonostante l'incazzatura penso si possa dire che stai bene,meglio cosi,ho visto le foto,mi dispiace un sacco.....con calma risolvi tutto dai.......:wink_: