Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
allora tira fuori i denti e comincia a produrre moto per tutti i prezzi e vai a fare la guerra a casa dei jap..non sfornare la stessa moto da 10 anni perchè i tuoi clienti tanto te la comprano per mettersela nel museo..
mi sembra che ora è quello che stiano facendo :rolleyes:
ovviamente la guerra ai japan è persa in partenza a livello di numeri
-
Citazione:
Silvan
mi sembra che ora è quello che stiano facendo :rolleyes:
ovviamente la guerra ai japan è persa in partenza a livello di numeri
con una moto nuova non con la F4 impoverita e menomata di un cilindo dai:dry:
io parlo di design..non sono un ingegnere e non sono un manico tale da valutare gli incrementi prestazionali al decimo di secondo..
faccio design e a me MV dà un pezzo mi puzza di vecchio..e non venitemi a dire che il design non conta ma contano le prestazioni perche di MV in pista non ce ne sono e per fare il figo al bar la moto vuole bella...non deve sforare i 200cv
e poi io non conterò nulla ma se non lavoro per MV o ducati è perchè non mi sono mai proposto a loro altrimenti qualche possibilità ce l'avrei ma nella vita vorrei disegnare altro rispetto a delle moto, che rimarrebbe comunque un bellissimo hobby o magari un lavoro secondario
in MV E Ducati ci lavorano persone come me e rispetto a loro non mi sento inferiore in nulla
-
Citazione:
manu for rent
per me è nuova, se poi tu invece la vedi impoverita...
Citazione:
manu for rent
io parlo di design..
faccio design e a me MV dà un pezzo mi puzza di vecchio..e non venitemi a
ok, allora visto che sei del mestiere saresti disposto a disegnare una nuova SS? :rolleyes:
possibilmente gratis, visto che chiedi sempre soldi :tongue:
-
Citazione:
Silvan
per me è nuova, se poi tu invece la vedi impoverita...
ok, allora visto che sei del mestiere saresti disposto a disegnare una nuova SS? :rolleyes:
possibilmente gratis, visto che chiedi sempre soldi :tongue:
ho proposto diverse volte di disegnare insieme ma è sempre decaduto tutto
si comuincia modificando una moto esistente e se c'è l'idea si arriva a creare pezzi nuovi.
modifichiamo la brutale!...e 6 pagine di insulti:laugh2:
chiedo soldi perchè un 3d non si fà in photoshop e richiede tanto tempo..ma lo so fare.. solo che al 3d ci si arriva dopo che in 2d si hanno le idee chiarissime
ma lo farei volentieri anzi sarei interessato..gratis come progetto colettivo, ovvio se mi dici ricarenami la diavel che non mi piace più ti chiedo soldi perchè è un progetto che al momento non mi interessa-
-
Citazione:
manu for rent
ma lo farei volentieri anzi sarei interessato..gratis come progetto colettivo, ovvio se mi dici ricarenami la diavel che non mi piace più ti chiedo soldi perchè è un progetto che al momento non mi interessa-
se non mi piace più una moto, stai tranquillo che la vendo e ne compro un'altra :rolleyes:
Citazione:
manu for rent
modifichiamo la brutale!...e 6 pagine di insulti:laugh2:
per me lo puoi fare, se il risultato è bello non vedo il problema dove possa essere :blink:
-
Citazione:
Silvan
se non mi piace più una moto, stai tranquillo che la vendo e ne compro un'altra :rolleyes:
per me lo puoi fare, se il risultato è bello non vedo il problema dove possa essere :blink:
avrò aperto un ventina di 3d su TCP..vattelo a vedere c'è proprio brutale nel titolo..
mi son cadute le palle in quel caso perchè indipendentemente da come disegnassi o cosa proponessi la Brutale è l'opera perfetta e nessuno può osare toccarla...
solo Michelangelo nella storia ha raggiunto la perfezione e non ne arriverà mai un altro.
ahh ma il faro della brutale l'ha disegnato la porsche!!!
come se la porsche facesse solo belle cose:laugh2::laugh2:
e tu MV casa italiana devi andare a chiedere ai crucchi di disegnarti il faro???
e come disse Totò (un altro che in vita fu solo criticato) ma mi faccia il piacere :laugh2:
si quel faro era l'argomento principale perchè mi fa schifo schifo schifo in modo assurdo
-
Citazione:
manu for rent
avrò aperto un ventina di 3d su TCP..vattelo a vedere c'è proprio brutale nel titolo..
mi son cadute le palle in quel caso perchè indipendentemente da come disegnassi o cosa proponessi la Brutale è l'opera perfetta e nessuno può osare toccarla...
solo Michelangelo nella storia ha raggiunto la perfezione e non ne arriverà mai un'altro.
ahh ma il faro della brutale l'ha disegnato la porsche!!!
come se la porsche facesse solo belle cose:laugh2::laugh2:
a me Porsche piace :biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
io parlo di design..non sono un ingegnere e non sono un manico tale da valutare gli incrementi prestazionali al decimo di secondo..
faccio design e a me MV dà un pezzo mi puzza di vecchio..e non venitemi a dire che il design non conta ma contano le prestazioni perche di MV in pista non ce ne sono e per fare il figo al bar la moto vuole bella...non deve sforare i 200cv
e poi io non conterò nulla ma se non lavoro per MV o ducati è perchè non mi sono mai proposto a loro altrimenti qualche possibilità ce l'avrei ma nella vita vorrei disegnare altro rispetto a delle moto, che rimarrebbe comunque un bellissimo hobby o magari un lavoro secondario
in MV E Ducati ci lavorano persone come me e rispetto a loro non mi sento inferiore in nulla
Dato che questa è l'unica argomentazione che sai portare ,riguardo alle pecche di mv,mi ritiro.Aspettavo qualcocsa di più concreto dato che lavori nel settore,invece ci sono 3 pagine di congetture sulle moto da bar e le gomme quadrate,roba un po' noiosa.
Citazione:
Silvan
a me Porsche piace :biggrin3:
Anche loro fannoi sempre la stessa macchina da 30 anni,che schifo :rolleyes:....
-
Citazione:
leo
Anche loro fannoi sempre la stessa macchina da 30 anni,che schifo :rolleyes:....
infatti...sempre la stessa auto e non la rinnovano mai:ph34r:, eppure le vendono :biggrin3:
si vede che nessuno dei proprietari lavora nel design :D
-
Citazione:
leo
Dato che questa è l'unica argomentazione che sai portare ,riguardo alle pecche di mv,mi ritiro.Aspettavo qualcocsa di più concreto dato che lavori nel settore,invece ci sono 3 pagine di congetture sulle moto da bar e le gomme quadrate,roba un po' noiosa.
che ti devo dire scarico codone e monofaro mi fanno schifo
il resto mi va bene anche perchè è difficile sbagliare su serbatoio cupolino carena e ruote:laugh2::laugh2:
ah anche gli specchi con le freccie integrate sono una vaccata
però cerchioni e monobraccio da 10 e lode..potrebbero mettersi a fare solo quello
ah giusto non li fanno loro:laugh2::laugh2::laugh2:
di porsche l'unica che mi piace è quella di hank moody: e le classiche di tanto tempo fà laugh2: per il resto viva ferrari anche se la 458 è da pattume W la 430
ti ritiri perchè Rambo è diventato troppo forte anche per te e l' MVscudo è ormai sbriciolato :wink_:
come detto i gusti sono tanti e vari e c'è posto per tutti.. anche per MV e porsche
il mio parere non è legge ed è espressione unicamente del mio pensiero e gusto.
ma se mi invitate a casa vostra di sicuro sono in grado di migliorarvela senza aggiungere nulla
solo togliendo o spostando
e quando ho messo questo link tutti muti eh
solo tagliando un codone e facendo qualche modifica
http://ducatiparanoid.blogspot.com/2...-1098r-by.html
chi non vede un miglioramento dal giorno alla notte in questa streetfighter ha seri problemi
-
Citazione:
manu for rent
ma se mi invitate a casa vostra di sicuro sono in grado di migliorarvela senza aggiungere nulla
solo togliendo o spostando
e quando ho messo questo link tutti muti eh
solo tagliando un codone e facendo qualche modifica
ducatiparanoid: Ducati Streetfighter 1098R by motographite
chi non vede un miglioramento dal giorno alla notte in questa streetfighter ha seri problemi
però , sei modesto .. :tongue:
a me quella streetfighter non piace onestamente ..
-
-
Citazione:
gixxer73
però , sei modesto .. :tongue:
a me quella streetfighter non piace onestamente ..
mi son rotto le palle di essere modesto..non si ottiene un cazzo
io vengo ti dico la mia e ti mostro i fatti
cose vere tangibili e facilmente smentibili se basate su idee di merda..ma in genere non succede..
poi scusa se non lavori nel mio campo voglio ben vedere di saperne più di tè nella materia prettamente specifica del mio lavoro..altrimenti sarei un cane..io non vedo una cosa e dico bella..o brutta ho anni di studio alle spalle quindi un' opinione te la sò dare e te lo sò anche motivare.
la street può non piacerti ma non puoi negare un miglioramento
e l'idea era di farla rimanere una street non di farla diventare una total special
quindi poche modifiche ma mirate
e soprattutto non mi offendo per nessuna critica ai miei lavori, ma capirai se ti dico che il non mi piace non vale nulla..cioè vale per tè ma come critica è inutile non essendo argomentata..cosa non ti piace?
e per dirla tutta dopo anni in cui ho dovuto anche aver a che fare con le tecniche per non far crollare un palazzo di 10 piani in zona sismica di un designer che si veste da frocio e lavora per MV io non ho nessun timore reverenziale se non mi piace mi espongo e lo dico..e sono in grado di tramutare in disegni le mie idee ma con la brutale non è stato possibile.
-
Citazione:
manu for rent
se non lavori nel mio campo voglio ben vedere di saperne più di tè nella materia prettamente specifica del mio lavoro..altrimenti sarei un cane..io non vedo una cosa e dico bella..o brutta ho anni di studio alle spalle quindi un' opinione te la sò dare e te lo sò anche motivare.
e soprattutto non mi offendo per nessuna critica ai miei lavori, ma capirai se ti dico che il non mi piace non vale nulla..cioè vale per tè ma come critica è inutile non essendo argomentata..cosa non ti piace?
Manu trovo l'argomento Design molto interessante, perchè non apri una discussione in merito? :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
Manu trovo l'argomento Design molto interessante, perchè non apri una discussione in merito? :rolleyes:
aprilo tu metti una moto di profilo e ci lavoriamo insieme su
io di aprire un 3d e sentirmi dire così a distanza MV non si tocca è oro è tutto bello ecc ecc mi girano i maroni e al momento non ho nessuno intorno su cui sfogare l'ira funesta:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
aprilo tu metti una moto di profilo e ci lavoriamo insieme su
io di aprire un 3d e sentirmi dire così a distanza MV non si tocca è oro è tutto bello ecc ecc mi girano i maroni e al momento non ho nessuno intorno su cui sfogare l'ira funesta:laugh2::laugh2:
forse non mi sono spiegato bene, non mi serve modificare nessuna moto esistente :wink_:
sarei intervenuto nell'argomento Design e visto che tu sei del settore, a mio avviso sarebbe stata interessante la tua prefazione
a me modificare le cose esistenti non m'interessa minimamente; se una cosa mi piace la prendo così com'è :oook:
-
Citazione:
Silvan
forse non mi sono spiegato bene, non mi serve modificare nessuna moto esistente :wink_:
sarei interevenuto nell'argomento Design e visto che tu sei del settore, a mio avviso sarebbe stata interessante la tua prefazione
a me modificare le cose esistenti non m'interessa minimamente; se una cosa mi piace la prendo così com'è :oook:
comincia così il 3d
nessuno inventa da zero tutto è una copia di una copia di una copia..
per fare una moto nuova se ne prende un'altra e si lavora su quella, apportando modifiche trovi l'ispirazione... fidati che il foglio bianco davanti è una brutta bestia.
anche la diavel..mi gioco le palle che non hanno cominciato a disegnarla dalle ruote,,hanno preso una cruiser e l'hanno vestita
e poi la fantasia è finità con l'età classica..ora è e sarà sempre un riproporsi di modelli già visti nel passato, ma ci sarà chi lo farà meglio e chi lo farà peggio.
quello che faccio io è apprezzato altri che hanno le mie stesse basi a mio avviso e secondo giudizio di tanti altri fanno delle schifezze assurde.
io sto finendo architettura..c'è 1 esame di disegno a mano in 5 anni.
tutto il resto puoi farlo al pc
bene il 90% non sà disegnare a mano e forse sono scarso..direi anche un 95% e in tutta italia e così..ma non è che io sono un secchione anzi...ma a 10 anni ho cominciato a copiare disegni assurdi e mi ha preso come hobby altrimenti sarei un impedito come quelli che un esame di scienza delle costruzioni te lo tirano fuoti in un mese..non serve a un cazzo agli architetti perchè se dio vuole ci sono gli ing..e gli ing senza stile farebbero solo dei ponti...
2 cose complementari ma c'è guerra nell'ambiente per definire qual'è la specie dominante..
io invece ringrazio dio che ci sono perchè così non mi dovrò mai massacrare le palle a fare calcoli :laugh2::laugh2:
-
per ravvivare la discussione (ce ne fosse bisogno).. hanno appena distribuito foto e dati ufficiali dell'altra MV 675 ...
-
ok che siamo in forum di motociclette, ma parlavo dell'argomento DESIGN in generale, anche quello che può avere un frigorifero!
comunque ho capito, non vuoi aprire il 3D :biggrin3::tongue:
-
secondo me la MV ha un bel design!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
secondo me la MV ha un bel design!:w00t:
:popcornsmiley:
-
Citazione:
Silvan
ok che siamo in forum di motociclette, ma parlavo dell'argomento DESIGN in generale, anche quello che può avere un frigorifero!
comunque ho capito, non vuoi aprire il 3D :biggrin3::tongue:
ma cosa dico? tutto è design
ci sono volumi che si misurano in kg di design scritti da gente più competente di me..
cosa devo dire che il design apple è fuffa perchè copiato dai crucchi che a loro volta si rifacevano alle idee di primi 900?:laugh2:
la più bella frase sul design è che un bel design è quel design con meno design possibile..ed è figlia del crucco tanto copiato da apple
apri un post con una diavel di profilo...ma può essere doloroso
dai facciamola che qualche free lance per la ducati mi piacerebbe visto che sto a due passi
e per rendere docile il nemico prima lo devi massacrare
e già con la street siamo 1 a 0
FRIGO??? compra quello retrò della SMEG!!!
-
Citazione:
manu for rent
la street può non piacerti ma non puoi negare un miglioramento
e l'idea era di farla rimanere una street non di farla diventare una total special
quindi poche modifiche ma mirate
il codone tronco non mi piace .. :tongue:
posso avere i miei gusti , oppure visto che sei un designer quello che fai è bello a prescindere ? :wink_:
-
Citazione:
manu for rent
scusa manu ma io non lo vedo tutto 'sto miglioramento, anzi...
-
Citazione:
superIII
scusa manu ma io non lo vedo tutto 'sto miglioramento, anzi...
A te piace la tuono,vattene :laugh2:....
-
Citazione:
gixxer73
il codone tronco non mi piace .. :tongue:
posso avere i miei gusti , oppure visto che sei un designer quello che fai è bello a prescindere ? :wink_:
Citazione:
superIII
scusa manu
ma io non lo vedo tutto 'sto miglioramento, anzi...
:wink_:
anche perchè nel codone ha la batteria se lo rimpiccolisci devi fornire anche uno zainetto!!:tongue:
-
Citazione:
leo
A te piace la tuono,vattene :laugh2:....
lo scacciamo con l'M60 la Tuono è improponibile
Citazione:
s-one1975
:wink_:
anche perchè nel codone ha la batteria se lo rimpiccolisci devi fornire anche uno zainetto!!:tongue:
avevi già la lima in mano quando hai detto maporcaputt c'è la batteria di merda:laugh2:
a quello ci pensano gli ingegneri io fornisco la bellezza..
e comunque quando vuoi andiamo ad un raduno ducati e chiediamo qual'è meglio delle 2...
scarico e motore a parte anche solo il discorso codone,,quella è una bella tranvata da parte di ducati fidati
anche questa era meglio prima?..e ho appena iniziato..
http://img535.imageshack.us/img535/9127/diavel640.jpg
basta siete stufosi, non ammettete l'evidenza aprite qualche 3d della gnagna
-
Humm ...troppo pesante il parafango posteriore !
-
Citazione:
s-one1975
Humm ...troppo pesante il parafango posteriore !
pesante??...è pulitissimo:wub:..poi non è finita ci metterò almeno una settimana
se la disegno di getto non viene al meglio ci vogliono le pause:laugh2:
parafango a parte...di tutto il resto cosa dici?
Citazione:
FrankyTripleR
:popcornsmiley:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
pesante??...è pulitissimo:wub:..poi non è finita ci metterò almeno una settimana
:laugh2::laugh2:
mah, non ho capito se nei tuoi disegni tieni minimamente conto di cose tipo calcoli strutturali, necessità di omologazioni, costo industriale delle soluzioni, ecc ecc, insomma di tutti i vincoli che condizionano tutti i designer...
sennò gireremo tutti su show bike "magicamente" omologate...
-
Citazione:
superIII
mah, non ho capito se nei tuoi disegni tieni minimamente conto di cose tipo calcoli strutturali, necessità di omologazioni, costo industriale delle soluzioni, ecc ecc, insomma di tutti i vincoli che condizionano tutti i designer...
sennò gireremo tutti su show bike "magicamente" omologate...
se guardi le modifiche che ho fatto hai già la risposta..
tutte leggerissime
e se una batteria non ci sta si razionalizza meglio lo spazio internamente..anche togliendo del tutto il codone lo spazio per una batteria si trova sempre..ed il codone io l'ho appena tagliato un pò nella streetfighter
non lo so questi benedetti designer probabilmente li venerate se non riuscite ad ammettere che le soluzioni proposte siano migliorative, perchè altrimenti vedrei scritto..non mi piace questo questo e questo per questi motivi.
-
Citazione:
manu for rent
se guardi le modifiche che ho fatto hai già la risposta..
tutte leggerissime
e se una batteria non ci sta si razionalizza meglio lo spazio internamente..anche togliendo del tutto il codone lo spazio per una batteria si trova sempre..ed il codone io l'ho appena tagliato un pò nella streetfighter
non lo so questi benedetti designer probabilmente li venerate se non riuscite ad ammettere che le soluzioni proposte siano migliorative, perchè altrimenti vedrei scritto..non mi piace questo questo e questo per questi motivi.
scusa manu ma da come ti poni sembra che o te sei un genio o tutti gli altri (designer) sono coglioni...
-
Citazione:
superIII
scusa manu ma da come ti poni sembra che o te sei un genio o tutti gli altri (designer) sono coglioni...
e anche se lo pensassi?
se tu invece come sono convinto non lo pensi potresti scrivere tutte le critiche motivate ai miei lavori che invece ritengo migliorativi..
io me le segnerei e cercherei di migliorare
invece sembra di parlare con dei rossisti...stoner non può essere più forte del 46 perche valentino ha vinto 9 mondiali.
io che non sono nessuno non posso essere meglio di chi lavora in una determinata azienda nonostante metta i lavori in mostra e visibili..benissimo allora criticate che le critiche mi piacciono tanto:wink_:
-
Citazione:
manu for rent
e anche se lo pensassi?
se tu invece come sono convinto non lo pensi potresti scrivere tutte le critiche motivate ai miei lavori che invece ritengo migliorativi..
io me le segnerei e cercherei di migliorare
invece sembra di parlare con dei rossisti...stoner non può essere più forte del 46 perche valentino ha vinto 9 mondiali.
io che non sono nessuno non posso essere meglio di chi lavora in una determinata azienda nonostante metta i lavori in mostra e visibili..benissimo allora criticate che le critiche mi piacciono tanto:wink_:
Io penso che c'è gente che di lavoro disegna moto e c'è gente che li paga, anche profumatamente, per questo. Ci sarà un motivo...
A giocare con photoshop sono bravi in tanti.
A te non interessano critiche e non ti segni nulla, sei convinto di quello che fai e basta.
L'ultima frase l'hai aggiunta mentre scrivevo, ti sei salvato in extremis...
-
Citazione:
superIII
Io penso che c'è gente che di lavoro disegna moto e c'è gente che li paga, anche profumatamente, per questo. Ci sarà un motivo...
A te non interessano critiche e non ti segni nulla, sei convinto di quello che fai e basta.
e su photoshop come credi che disegni? mica premo il tasto migliora moto..è solo una comodita rispetto a matita e colori.anche io sono pagato per disegnare cose un pochino più grandi e complesse di motorette..non disegno moto perchè non posso stare 8 ore in un'azienda tutti i giorni al momento ma penso che un posticino lo potrei ottenere da qualche parte
e comunque non c'è cosa migliore che smentire chi pensa di essere chissà chi...questa è la diavel non è finita..accetto critiche..
(occhio alla parte sotto sella:wink_:)
http://img834.imageshack.us/img834/9127/diavel640.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/1192/diavel.jpg
mou direbbe proxituczione intellectuale
-
Citazione:
manu for rent
per il resto bene , anche se ci vorrebbe la foto della moto originale per comparare con le modifiche!
-
Citazione:
s-one1975
per il resto bene , anche se ci vorrebbe la foto della moto originale per comparare con le modifiche!
hai ragione..aggiunta
basta calciopoli è finita:laugh2:
Citazione:
superIII
fatti non pugnette e i fatti mi cosano perchè non vedo critiche:wink_:
solo al parafango..ma l'ho ridotto come dimensione...non ingrandito
-
Citazione:
Ruvido
buttate nel cesso la Daytona..mi pare che non ci sia paragone
-
Citazione:
Herbie 53
buttate nel cesso la Daytona..mi pare che non ci sia paragone
faro scarico e codone..risolvi quei problemi alla F3 e ti do ragione..altrimenti io sono per la day
tutto bene alluvonato?
-
Citazione:
manu for rent
mah, il forcellone parafango l'hai peggiorato IMHO
la sella codone hai "incassato" i fari, abolito le pedane pass, e ondulato il profilo...
ci sono dei motivi per ogni particolare scelto da Ducati, anche tecnici...
io preferisco l'originale...