Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 265

Discussione: sei sette cinque [F3 vs Daytona]

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    ma se mi invitate a casa vostra di sicuro sono in grado di migliorarvela senza aggiungere nulla
    solo togliendo o spostando

e quando ho messo questo link tutti muti eh
    solo tagliando un codone e facendo qualche modifica

ducatiparanoid: Ducati Streetfighter 1098R by motographite

chi non vede un miglioramento dal giorno alla notte in questa streetfighter ha seri problemi
    però , sei modesto ..

a me quella streetfighter non piace onestamente ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    però , sei modesto ..

a me quella streetfighter non piace onestamente ..
    mi son rotto le palle di essere modesto..non si ottiene un cazzo
    io vengo ti dico la mia e ti mostro i fatti

cose vere tangibili e facilmente smentibili se basate su idee di merda..ma in genere non succede..

poi scusa se non lavori nel mio campo voglio ben vedere di saperne più di tè nella materia prettamente specifica del mio lavoro..altrimenti sarei un cane..io non vedo una cosa e dico bella..o brutta ho anni di studio alle spalle quindi un' opinione te la sò dare e te lo sò anche motivare.

la street può non piacerti ma non puoi negare un miglioramento
    e l'idea era di farla rimanere una street non di farla diventare una total special
    quindi poche modifiche ma mirate

e soprattutto non mi offendo per nessuna critica ai miei lavori, ma capirai se ti dico che il non mi piace non vale nulla..cioè vale per tè ma come critica è inutile non essendo argomentata..cosa non ti piace?

e per dirla tutta dopo anni in cui ho dovuto anche aver a che fare con le tecniche per non far crollare un palazzo di 10 piani in zona sismica di un designer che si veste da frocio e lavora per MV io non ho nessun timore reverenziale se non mi piace mi espongo e lo dico..e sono in grado di tramutare in disegni le mie idee ma con la brutale non è stato possibile.
    Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 13:05
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Bannato
    Moto
    trebbia
    se non lavori nel mio campo voglio ben vedere di saperne più di tè nella materia prettamente specifica del mio lavoro..altrimenti sarei un cane..io non vedo una cosa e dico bella..o brutta ho anni di studio alle spalle quindi un' opinione te la sò dare e te lo sò anche motivare.

e soprattutto non mi offendo per nessuna critica ai miei lavori, ma capirai se ti dico che il non mi piace non vale nulla..cioè vale per tè ma come critica è inutile non essendo argomentata..cosa non ti piace?
    Manu trovo l'argomento Design molto interessante, perchè non apri una discussione in merito?

Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Manu trovo l'argomento Design molto interessante, perchè non apri una discussione in merito?
    aprilo tu metti una moto di profilo e ci lavoriamo insieme su

io di aprire un 3d e sentirmi dire così a distanza MV non si tocca è oro è tutto bello ecc ecc mi girano i maroni e al momento non ho nessuno intorno su cui sfogare l'ira funesta
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Bannato
    Moto
    trebbia
    aprilo tu metti una moto di profilo e ci lavoriamo insieme su

io di aprire un 3d e sentirmi dire così a distanza MV non si tocca è oro è tutto bello ecc ecc mi girano i maroni e al momento non ho nessuno intorno su cui sfogare l'ira funesta
    forse non mi sono spiegato bene, non mi serve modificare nessuna moto esistente

sarei intervenuto nell'argomento Design e visto che tu sei del settore, a mio avviso sarebbe stata interessante la tua prefazione

a me modificare le cose esistenti non m'interessa minimamente; se una cosa mi piace la prendo così com'è
    Ultima modifica di Silvan; 04/11/2011 alle 13:25

Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    forse non mi sono spiegato bene, non mi serve modificare nessuna moto esistente

sarei interevenuto nell'argomento Design e visto che tu sei del settore, a mio avviso sarebbe stata interessante la tua prefazione

a me modificare le cose esistenti non m'interessa minimamente; se una cosa mi piace la prendo così com'è
    comincia così il 3d

nessuno inventa da zero tutto è una copia di una copia di una copia..

per fare una moto nuova se ne prende un'altra e si lavora su quella, apportando modifiche trovi l'ispirazione... fidati che il foglio bianco davanti è una brutta bestia.

anche la diavel..mi gioco le palle che non hanno cominciato a disegnarla dalle ruote,,hanno preso una cruiser e l'hanno vestita

e poi la fantasia è finità con l'età classica..ora è e sarà sempre un riproporsi di modelli già visti nel passato, ma ci sarà chi lo farà meglio e chi lo farà peggio.

quello che faccio io è apprezzato altri che hanno le mie stesse basi a mio avviso e secondo giudizio di tanti altri fanno delle schifezze assurde.

io sto finendo architettura..c'è 1 esame di disegno a mano in 5 anni.
    tutto il resto puoi farlo al pc
    bene il 90% non sà disegnare a mano e forse sono scarso..direi anche un 95% e in tutta italia e così..ma non è che io sono un secchione anzi...ma a 10 anni ho cominciato a copiare disegni assurdi e mi ha preso come hobby altrimenti sarei un impedito come quelli che un esame di scienza delle costruzioni te lo tirano fuoti in un mese..non serve a un cazzo agli architetti perchè se dio vuole ci sono gli ing..e gli ing senza stile farebbero solo dei ponti...

2 cose complementari ma c'è guerra nell'ambiente per definire qual'è la specie dominante..
    io invece ringrazio dio che ci sono perchè così non mi dovrò mai massacrare le palle a fare calcoli
    Ultima modifica di manu for rent; 04/11/2011 alle 13:33
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    per ravvivare la discussione (ce ne fosse bisogno).. hanno appena distribuito foto e dati ufficiali dell'altra MV 675 ...

Bannato
    Moto
    trebbia
    ok che siamo in forum di motociclette, ma parlavo dell'argomento DESIGN in generale, anche quello che può avere un frigorifero!

comunque ho capito, non vuoi aprire il 3D

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    secondo me la MV ha un bel design!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima