Visualizzazione Stampabile
-
Mi fate paura :ph34r:....
-
fatti un pò di conti e la vedo dura,più probabile che mi aggreghi qualche volta con i romani a valle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
fatti un pò di conti e la vedo dura,più probabile che mi aggreghi qualche volta con i romani a valle
vieni il 28 sei ancora in tempo siamo 12
-
Visto ora il post-
la giornata sarebbe ottima dato che sono 17 paggg da rileggere, c'è qualcosa di importante oltre la pagina iniziale???
Entro quanto dovrei pagare e chi?
Tempistica per la conferma?
Grazie
-
le cose importanti le aggiungerò sempre in prima pagina ;)
da questa settimana inizio a raccogliere i soldi, per il momento non c'è una scadenza, indicativamente cercheremo di chiudere il tutto un mese prima circa.
-
Se possibile prenoto Mezza giornata (Mattina) per me (Tiger 1050) e mio padre (Yamaha FZ1 Fazer).
-
Dai GAZZOOOOOOO ho comprato le gomme adatte..... le k2......sono dei vostri...
Intera giornata (Street Strana Turbo)
-
peccato, non posso esserci quel giorno :cry:
-
ATTENZIONE!!!!
questa sera sono stato contattato da Specialbike il quale mi ha riferito che sono stati costretti ad annullare la data del 9 luglio!
mi ha proposto di spostare la data al 2 LUGLIO al MUGELLO, in quell'occasione la giornata è organizzata a turni per livello, 3 gruppi in tutto amatori, medi e veloci, con 6 turni per ogni gruppo con ISTRUTTORE A NOSTRA DISPOSIZIONE PER IL GRUPPO AMATORI.
il prezzo della giornata sarebbe di 290 euro e per noi c'è un consistente sconto che porta il prezzo a 260 euro.
non ho dato conferma, volevo sentire tutti voi pertanto preparerò a breve un sondaggio, nel frattempo ogni opinione è utile!
inutile dire che sono molto dispiaciuto per l'inconveniente.
-
Citazione:
maurotrevi
ATTENZIONE!!!!
questa sera sono stato contattato da Specialbike il quale mi ha riferito che sono stati costretti ad annullare la data del 9 luglio!
mi ha proposto di spostare la data al 2 LUGLIO al MUGELLO, in quell'occasione la giornata è organizzata a turni per livello, 3 gruppi in tutto amatori, medi e veloci, con 6 turni per ogni gruppo con ISTRUTTORE A NOSTRA DISPOSIZIONE PER IL GRUPPO AMATORI.
il prezzo della giornata sarebbe di 290 euro e per noi c'è un consistente sconto che porta il prezzo a 260 euro.
non ho dato conferma, volevo sentire tutti voi pertanto preparerò a breve un sondaggio, nel frattempo ogni opinione è utile!
220 a misano o 260 al mugio per me è uguale, siamo lì.. Ed è anche meglio perché dividono per turni.
Io c'è.:oook:
-
Citazione:
maurotrevi
ATTENZIONE!!!!
Io già mi cacavo sotto all'idea di girare a Misano...Il Mugello in confronto com'è?
-
chi arrivasse la domenica o il sabato, cioè l'1 od il 30 giugno, potrebbe girare pure quei giorni?
-
Citazione:
Wit
Io già mi cacavo sotto all'idea di girare a Misano...Il Mugello in confronto com'è?
Peggio come velocità, credo.. Ma se ti dividono per gruppi rischi meno (secondo me), perché non rischi che t'arrivi uno a manetta mentre te ancora devi capire dove quanto margine hai per le tue capacità e ti mandi a cogliere le margherite fuori dalle arrabbiate..:dry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
220 a misano o 260 al mugio per me è uguale, siamo lì.. Ed è anche meglio perché dividono per turni.
Io c'è.:oook:
prendi il limitatore di 6 sul rettilineo te lo dico subito
-
Citazione:
apetta cross
prendi il limitatore di 6 sul rettilineo te lo dico subito
lo sò ma m'importa relativamente, non sarò né il primo né l'ultimo:oook:
-
Con la strit forse anche prima della bucine
-
Citazione:
FrankyTripleR
lo sò ma m'importa relativamente, non sarò né il primo né l'ultimo:oook:
magaro è una strz ma rapporti diversi sulla street? una corona -1
cazzata?
-
Con il 125 si girava con il rapporto più lungo, uguale a Monza, me pare 19/44, per queste non saprei ma credo, rispetto all'originale, come dici tu, un dente in meno ci sta
-
Citazione:
kitesvara74
Con la strit forse anche prima della bucine
No kite, questo lo sò per certo..;)
Citazione:
apetta cross
magaro è una strz ma rapporti diversi sulla street? una corona -1
cazzata?
:cipenso: può darsi ti muore sullo scollino??:cipenso:
-
Aiuto! :cry:
Comunque non avrei problemi a venire al Mugello, il problema maggiore a sto giro è la data per me. Temo che prima del 22 Giugno non saprò ancora se sarò disponibile o no per il 2! Sarà troppo tardi dare conferma dopo il 22, vero? :sad:
-
Citazione:
FrankyTripleR
No kite, questo lo sò per certo..;)
:cipenso: può darsi ti muore sullo scollino??:cipenso:
nn lo so il limitatore mi farebbe rosicare troppo
-
Citazione:
apetta cross
nn lo so il limitatore mi farebbe rosicare troppo
Comprati l'rsv4 ed hai risolto:oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Comprati l'rsv4 ed hai risolto:oook:
non ho soldi ne manico
tengo la street così ho la scusa ke la moto non va un zz
gh
-
Citazione:
apetta cross
non ho soldi ne manico
tengo la street così ho la scusa ke la moto non va un zz
gh
Il manico non esiste.
Ciao.
-
Citazione:
FrankyTripleR
Il manico non esiste.
Ciao.
alcuni lo misurano in cm
ciao
-
Citazione:
apetta cross
alcuni lo misurano in cm
ciao
A te basta ed avanza il calibro.
Ciao.
-
Citazione:
FrankyTripleR
A te basta ed avanza il calibro.
Ciao.
non ho manico
detto io :cry:
-
:(
Basta ot dai.. Appa il messaggio di mauro che io sono col cellulare;)
-
Citazione:
maurotrevi
ATTENZIONE!!!!
up
-
se non esiste smettetela di "ciurlarci"
Cit. diz.: ciurlare nel manico
-
discreta pista il Mugello.....complimenti!
-
Citazione:
kitesvara74
chi arrivasse la domenica o il sabato, cioè l'1 od il 30 giugno, potrebbe girare pure quei giorni?
guarderò il calendario e ti farò sapere
-
Grazie Mauro
P.s.: visto ora questo
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5650338
Proprio un bel pistino (4km)http://www.forumtriumphchepassione.c...ilies/oook.gif, il 27 ci girerà gente del forum, spetem loro feedback!
-
E farla a San Martino???? Io sono di parte.............:oook: (ci metto 20 minuti :D)
-
Che dite pista troppo impegnativa per uno che ha girato poco in pista ??? Attualmente ho la corona +2....che faccio la levo per girare al mugello ???
-
Citazione:
NOT NORMAL
E farla a San Martino???? Io sono di parte.............:oook: (ci metto 20 minuti :D)
lasciamo che siano altri a rodarla, sicuramente in futuro potremo pensare anche a quella pista ;)
Citazione:
eyes
Che dite pista troppo impegnativa per uno che ha girato poco in pista ??? Attualmente ho la corona +2....che faccio la levo per girare al mugello ???
con la divisione a turni per livello è il massimo della sicurezza anche per chi ha poca esperienza.
-
ma si daiiii io riconfermo.....
Consiglio.....la corona +2 è esagerata per un circuito molto veloce come quello del mugello ?
-
penso proprio di si, il rettilineo è molto lungo, gli streetisti sapranno darti conferma.
-
Molto dipende da come esci alla bucine;non è detto che con i rapporti normali s'arrivi al limitatore,perchè lo scollinemento dopo il traguardo rallenta le moto poco propense a velocità superiori ai 230-240.
Girando con divisione a turni,per i neofiti specialmente(turno lenti) è veramente semplice;poca gente,possibilità di seguir l'istruttore( i lenti fanno 1 turno in meno ,ma hanno il corso incluso,teorico-pratico),davvero ottimo.
Ah,danno trasponder con pubblicazione dei tempi sui monitor e stampa.....non potrò togliere i miei consueti 2-3 secondi,uffa....
-
vaiiiiii bello......mi piace che gira con noi l'istruttore così mi sapro' orientare sulle traiettorie.....
Cortesemente qualcuno che ha girato con la street mi puo' dare conferma se è meglio levarla la corona +2....Grazie :)