Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Meno male che c'è
Allegato 73360
grazie al suo buon cuore non venderà Thiago Silva,altro che Reality ......
Allegato 73361
:cry:
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
Fermissimo
mi auto q8
potresti anche aver ragione :oook:
-
Citazione:
flag
potresti anche aver ragione :oook:
non vorrei essere blasfemo.......................ma alla nota trasmissione del biscione :
SCHERZI A PARTE
parteciperanno motlti operatori di mercato, nonche giornalisti alle puntate fino al 31 Agosto px.................:biggrin3:
-
@ Mister: hai visto che avevo ragione? Anche Aurelio - purtroppo - se vorrà mantenere i suoi gioielli, dovrà abbassarsi le mutande:
Il Napoli punta su Cavani: pronto un ingaggio da top player! De La cede anche sui diritti d'immagine... - Tutto Napoli
Il fatto è che il fair play finanziario dovrebbe essere una cosa doverosa, oltre che meravigliosa... Ma in un contesto fatto di sceicchi e magnati, e - soprattutto - di squadre (con la maglia a strisce) a cui viene permessa l'iscrizione al campionato anche a fronte di debiti stramilionari, allora o ti adegui o non potrai mai ambire ad obiettivi davvero importanti.
-
un po' di cifre
la famiglia B con la crisi finanziaria da 11 miliardi di euro è passata a 5,5..
50milioni sono l'uno per cento del suo patrimonio..e il milan secondo una stima recente dovrebbe valerne 550..tutto compreso (giocatori+tituli+storia+nome)
-
Vorrei ricordare per l'ennesima volta (mi riferisco anche a certi giornalisti) che i debiti e i crediti sono una cosa, mentre i costi e i ricavi sono un'altra....................:biggrin3:
-
sbagliano a non venderli! se a Cavani gli dai 5 milioni di euro e agli altri le briciole poi va a finire che la squadra se ne va a puttane!
li pagano decine di milioni di euro?? vendere e prendere degli altri e avanti così! thiago Silva è un stopper, per quanto forte rimarrà sempre uno stopper e io per 40 milioni di euro più bonus glielo impacchetto e glielo porto in braccio!:oook:
-
Citazione:
roberto70
sbagliano a non venderli! se a Cavani gli dai 5 milioni di euro e agli altri le briciole poi va a finire che la squadra se ne va a puttane!
li pagano decine di mioni di euro?? vendere e prendere degli altri e avanti così! thiago Silva è un stopper per quanto forte rimarrà sempre uno stopper e io per 40 milioni di euro più bonus glielo impacchetto e glielo porto in braccio!:oook:
io ci metto insieme anche mia moglie :oook:
Citazione:
mister51
Vorrei ricordare per l'ennesima volta (mi riferisco anche a certi giornalisti) che i debiti e i crediti sono una cosa, mentre i costi e i ricavi sono un'altra....................:biggrin3:
saggio taroccatore di bilanci :wub:
ciao vecio
-
Citazione:
flag
io ci metto insieme anche mia moglie :oook:
saggio taroccatore di bilanci :wub:
ciao vecio
anche io flag.....la mia eh...se ce l'avessi!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
anche io flag.....la mia eh...se ce l'avessi!:biggrin3:
abbi pazienza, il momento di tirar su una squadra, arriva per tutti...............poi cominciano i problemi di bilancio e le grane da spogliatoio :senzaundente:
-
Citazione:
flag
abbi pazienza, il momento di tirar su una squadra, arriva per tutti...............poi cominciano i problemi di bilancio e le grane da spogliatoio :senzaundente:
per ora mi alleno...:cool:
-
Citazione:
roberto70
per ora mi alleno...:cool:
comportamento antisindacale, ziokan :dry:
si rischia perfino che tu metti in squadra un giocatore preso a prestito con diritto di non riscatto, da un altro club :ph34r:
-
Citazione:
Fermissimo
mi auto q8
beh per quelli che fanno la scenetta della firma di Ronaldinho all'ultimo secondo o del sequestro di una settimana del giocatore piu' forte del pianeta per poi lasciarlo a casa 5 mesi dopo mi aspetto di tutto.
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh per quelli che fanno la scenetta della firma di Ronaldinho all'ultimo secondo o del sequestro di una settimana del giocatore piu' forte del pianeta per poi lasciarlo a casa 5 mesi dopo mi aspetto di tutto.
;;)
che ci vuoi fà......................nessuno è perfetto.......................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
che ci vuoi fà......................nessuno è perfetto.......................:laugh2::laugh2::laugh2:
assolutamente niente questo è il periodo piu' divertente.......
;;)
-
Citazione:
Black Death
assolutamente niente questo è il periodo piu' divertente.......
;;)
io non mi diverto per nulla...
-
Citazione:
Segy
io non mi diverto per nulla...
aspetta a breve iniziano i lavori di ristrutturazione del colosseo...
;;)
-
Citazione:
Black Death
aspetta a breve iniziano i lavori di ristrutturazione del colosseo...
;;)
:dry:
-
ATTENZIONE...ANNUNCIAZIONE...Berlusconi: "Thiago Motta resta"...complimenti al nuovo re della sceneggiata napoletana...
PS...tutto il mio rispetto alla vera sceneggiata napoletana ess, iss e o malament!
-
Citazione:
Fermissimo
ATTENZIONE...ANNUNCIAZIONE...Berlusconi: "Thiago Motta resta"...complimenti al nuovo re della sceneggiata napoletana...
PS...tutto il mio rispetto alla vera sceneggiata napoletana ess, iss e o malament!
noooooooooooooo THIAGO MOTTA..................NOOOOOOOOOOOOOOOOO........:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
noooooooooooooo THIAGO MOTTA..................NOOOOOOOOOOOOOOOOO........:biggrin3:
......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:......
-
.
L'Ascoli Piceno chi compra ???
-
Citazione:
mister51
Citazione:
ciachi67
......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:......
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
“Il PSG ha preso la decisione di terminare le contrattazioni con il Milan riguardanti il calciatore Thiago Silva”.
Si loro...come no...toh...pigliatevelo nel culo mangia rane!!!
Intervenuto anche Leonardo su “Skysport”, apparso piuttosto seccato il brasiliano
toh...piglialo nel culo pure tu e vai farti 15 giorni di vacanza con gattuso
Dura considerazione da parte di Le Parisien nel pezzo a commento di quanto accaduto questa sera: "Dopo i fallimenti delle trattative per Pato e Thiago Silva, è quasi sicuro che il PSG e i suoi proprietari non tratteranno più giocatori con il Milan".
Toh...pigliatevelo nel culo e andate a fare la spesa al palermo dove vi vendono pastore a 43 mil
Aspettavo la fine della vicenda per commentare e soprattutto incazzarmi oppure no.
A parte che lo scenario hollywoodiano immaginato da qualcuno è ridicolo. E gli riconoscete anche una intelligenza strategica che non ha e che cmq è assurdamente complicata. Era inutile mettere in piedi un cinema simile, col risultato di farsi sparare a vista da 8 milioni di tifosi da lunedi a venerdi...bastava convocare un aconferenza a milanello, sventolare il foglio con 46 milioni e dire "guardate a cosa ho rinunciato per voi blablabla" con la sua solita retorica. Faceva la parte dell'eroe fin da subito senza bisogno che venissero appesi ai muri di milano i manifesti con la sua faccia e la scritta wanted.
La verita' è che a quella cifra lo voleva vendere, eccome, il barca è arrivato solo a 35 e a quella cifra no, ma il psg ha stupito...poi cosa lo abbia spinto a cambiare idea non lo sapremo mai, ma questo fa parte della logica schizofrenica della gestione del mercato degli ultimi 3 anni. non si capisce un cazzo :)
-
Allegati: 1
ottima conclusione per il Milan l'Intervento decisivo del presidente ha fatto si che Thiago Silva sia rimasto, ottenere consensi non facendo niente è uno dei segreti di questo signore
Allegato 73447
;;)
-
Citazione:
Black Death
ottima conclusione per il Milan l'Intervento decisivo del presidente ha fatto si che Thiago Silva sia rimasto, ottenere consensi non facendo niente è uno dei segreti di questo signore
Allegato 73447
;;)
chiassà quanti juventini l'hanno "votato"???????????:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
chiassà quanti juventini l'hanno "votato"???????????:laugh2::laugh2:
Beh mi sa non pochi ...se pensi che molti Milanisti no lo votano e poi lo venerano come presidente :laugh2::laugh2:
;;)
-
certo che..raddoppio di stipendio e vita a Parigi..mmm raddoppierei allora le scorte di Maalox a milanello..
-
Citazione:
manu for rent
certo che..raddoppio di stipendio e vita a Parigi..mmm raddoppierei le scorte di Maalox a milanello..
Beh magari un quasi raddoppio una vita a Milano e giocare nel Milan forse è meglio o no???
;;)
-
Citazione:
n0x
“Il PSG ha preso la decisione di terminare le contrattazioni con il Milan riguardanti il calciatore Thiago Silva”.
Si loro...come no...toh...pigliatevelo nel culo mangia rane!!!
Intervenuto anche Leonardo su “Skysport”, apparso piuttosto seccato il brasiliano
toh...piglialo nel culo pure tu e vai farti 15 giorni di vacanza con gattuso
Dura considerazione da parte di Le Parisien nel pezzo a commento di quanto accaduto questa sera: "Dopo i fallimenti delle trattative per Pato e Thiago Silva, è quasi sicuro che il PSG e i suoi proprietari non tratteranno più giocatori con il Milan".
Toh...pigliatevelo nel culo e andate a fare la spesa al palermo dove vi vendono pastore a 43 mil
Aspettavo la fine della vicenda per commentare e soprattutto incazzarmi oppure no.
A parte che lo scenario hollywoodiano immaginato da qualcuno è ridicolo. E gli riconoscete anche una intelligenza strategica che non ha e che cmq è assurdamente complicata. Era inutile mettere in piedi un cinema simile, col risultato di farsi sparare a vista da 8 milioni di tifosi da lunedi a venerdi...bastava convocare un aconferenza a milanello, sventolare il foglio con 46 milioni e dire "guardate a cosa ho rinunciato per voi blablabla" con la sua solita retorica. Faceva la parte dell'eroe fin da subito senza bisogno che venissero appesi ai muri di milano i manifesti con la sua faccia e la scritta wanted.
La verita' è che a quella cifra lo voleva vendere, eccome, il barca è arrivato solo a 35 e a quella cifra no, ma il psg ha stupito...poi cosa lo abbia spinto a cambiare idea non lo sapremo mai, ma questo fa parte della logica schizofrenica della gestione del mercato degli ultimi 3 anni. non si capisce un cazzo :)
secondo me ve la siete un presi voi li
la storielle dell'intervento ci cuore di B,ma per favore,momento per momento che è stato confermato thiago silva(che ha detto che vuole lo stesso stipendio di ibra) galliani a sky diceva che aveva una squadra formidabile e che erano a posto cosi,che se non fosse stato per l'infortunio di silva(che secondo lui ha fatto perdere al milan 8 punti)il milan avrebbe vinto lo scudetto,quindi non ci sono motivi di intervenire sul mercato:blink: trai tu le conclusioni
-
Citazione:
Black Death
Beh mi sa non pochi ...se pensi che molti Milanisti no lo votano e poi lo venerano come presidente :laugh2::laugh2:
;;)
che colpo basso, rubentino maledetto :)
Citazione:
Medoro
la storielle dell'intervento ci cuore di B,ma per favore,momento per momento che è stato confermato thiago silva(che ha detto che vuole lo stesso stipendio di ibra) galliani a sky diceva che aveva una squadra formidabile e che erano a posto cosi,che se non fosse stato per l'infortunio di silva(che secondo lui ha fatto perdere al milan 8 punti)il milan avrebbe vinto lo scudetto,quindi non ci sono motivi di intervenire sul mercato:blink: trai tu le conclusioni
il milan con la squadra titolare sempre a disposizione se la sarebbe giocata con tutti e il campionato l'avrebbe chiuso a gennaio.
-
Citazione:
Black Death
;;)
personalmente non l' ho mai votato (e me ne vanto) e NON l'ho mai venerato come Presidente (sono sempre stato critico con le sue sparate anche nell'era sacchiana).....................però il rossonero mi è entrato nel sangue quando bambino (fa un pò tu che anni erano.....) mio padre (maresciallo PS) mi portava a S.Siro tutte le domeniche a vedere Inter e Milan...................non ricordo neanche la molla che mi ha fatto scattare la simpatia da una parte........................:biggrin3:
Citazione:
Medoro
A Parigi lo avrei accompagnato io con il TGV (adoro i treni......................)
-
Citazione:
manu for rent
che colpo basso, rubentino maledetto :)
il milan con la squadra titolare sempre a disposizione se la sarebbe giocata con tutti e il campionato l'avrebbe chiuso a gennaio.
quali sarebbero i titolari??? cosi per curiosità visto che a leggere erano sempre quelli in infermeria
;;)
-
sono eccitato dal calcio mercato della viola.
-
intanto PARE che la Juve abbia fatto un'offertona per Cavani: 40 milioni + la metà di Giovinco.
Secondo me è davvero poco: Cavani sta dimostrando di valere ben più di 40 milioni, poi mi dite voi cosa ce ne facciamo della metà di un giocatore già molto basso?
:biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
intanto PARE che la Juve abbia fatto un'offertona per Cavani: 40 milioni + la metà di Giovinco.
Secondo me è davvero poco: Cavani sta dimostrando di valere ben più di 40 milioni, poi mi dite voi cosa ce ne facciamo della metà di un giocatore già molto basso?
:biggrin3:
beh se Van Persie ne vale 35 penso che per Cavani 40 + 10?? siano anche troppi
;;)
-
Citazione:
Black Death
troppi o pochi, Cavani non si tocca!
-
Citazione:
emidio_speed
troppi o pochi, Cavani non si tocca!
dalla prossima stagione saro' d'accordo con te (..spero :D)
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
q8 all'ennesima potenza:oook: