Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 50 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 500

Discussione: calciomercato 2012

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    “Il PSG ha preso la decisione di terminare le contrattazioni con il Milan riguardanti il calciatore Thiago Silva”.

Si loro...come no...toh...pigliatevelo nel culo mangia rane!!!

Intervenuto anche Leonardo su “Skysport”, apparso piuttosto seccato il brasiliano

toh...piglialo nel culo pure tu e vai farti 15 giorni di vacanza con gattuso

Dura considerazione da parte di Le Parisien nel pezzo a commento di quanto accaduto questa sera: "Dopo i fallimenti delle trattative per Pato e Thiago Silva, è quasi sicuro che il PSG e i suoi proprietari non tratteranno più giocatori con il Milan".

Toh...pigliatevelo nel culo e andate a fare la spesa al palermo dove vi vendono pastore a 43 mil

Aspettavo la fine della vicenda per commentare e soprattutto incazzarmi oppure no.

A parte che lo scenario hollywoodiano immaginato da qualcuno è ridicolo. E gli riconoscete anche una intelligenza strategica che non ha e che cmq è assurdamente complicata. Era inutile mettere in piedi un cinema simile, col risultato di farsi sparare a vista da 8 milioni di tifosi da lunedi a venerdi...bastava convocare un aconferenza a milanello, sventolare il foglio con 46 milioni e dire "guardate a cosa ho rinunciato per voi blablabla" con la sua solita retorica. Faceva la parte dell'eroe fin da subito senza bisogno che venissero appesi ai muri di milano i manifesti con la sua faccia e la scritta wanted.
    La verita' è che a quella cifra lo voleva vendere, eccome, il barca è arrivato solo a 35 e a quella cifra no, ma il psg ha stupito...poi cosa lo abbia spinto a cambiare idea non lo sapremo mai, ma questo fa parte della logica schizofrenica della gestione del mercato degli ultimi 3 anni. non si capisce un cazzo
    secondo me ve la siete un presi voi li
    la storielle dell'intervento ci cuore di B,ma per favore,momento per momento che è stato confermato thiago silva(che ha detto che vuole lo stesso stipendio di ibra) galliani a sky diceva che aveva una squadra formidabile e che erano a posto cosi,che se non fosse stato per l'infortunio di silva(che secondo lui ha fatto perdere al milan 8 punti)il milan avrebbe vinto lo scudetto,quindi non ci sono motivi di intervenire sul mercato trai tu le conclusioni
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Beh mi sa non pochi ...se pensi che molti Milanisti no lo votano e poi lo venerano come presidente

che colpo basso, rubentino maledetto

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    la storielle dell'intervento ci cuore di B,ma per favore,momento per momento che è stato confermato thiago silva(che ha detto che vuole lo stesso stipendio di ibra) galliani a sky diceva che aveva una squadra formidabile e che erano a posto cosi,che se non fosse stato per l'infortunio di silva(che secondo lui ha fatto perdere al milan 8 punti)il milan avrebbe vinto lo scudetto,quindi non ci sono motivi di intervenire sul mercato trai tu le conclusioni
    il milan con la squadra titolare sempre a disposizione se la sarebbe giocata con tutti e il campionato l'avrebbe chiuso a gennaio.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Beh mi sa non pochi ...se pensi che molti Milanisti no lo votano e poi lo venerano come presidente

personalmente non l' ho mai votato (e me ne vanto) e NON l'ho mai venerato come Presidente (sono sempre stato critico con le sue sparate anche nell'era sacchiana).....................però il rossonero mi è entrato nel sangue quando bambino (fa un pò tu che anni erano.....) mio padre (maresciallo PS) mi portava a S.Siro tutte le domeniche a vedere Inter e Milan...................non ricordo neanche la molla che mi ha fatto scattare la simpatia da una parte........................

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    A Parigi lo avrei accompagnato io con il TGV (adoro i treni......................)
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    che colpo basso, rubentino maledetto

il milan con la squadra titolare sempre a disposizione se la sarebbe giocata con tutti e il campionato l'avrebbe chiuso a gennaio.

quali sarebbero i titolari??? cosi per curiosità visto che a leggere erano sempre quelli in infermeria

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    sono eccitato dal calcio mercato della viola.

intanto PARE che la Juve abbia fatto un'offertona per Cavani: 40 milioni + la metà di Giovinco.
    Secondo me è davvero poco: Cavani sta dimostrando di valere ben più di 40 milioni, poi mi dite voi cosa ce ne facciamo della metà di un giocatore già molto basso?

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    intanto PARE che la Juve abbia fatto un'offertona per Cavani: 40 milioni + la metà di Giovinco.
    Secondo me è davvero poco: Cavani sta dimostrando di valere ben più di 40 milioni, poi mi dite voi cosa ce ne facciamo della metà di un giocatore già molto basso?

beh se Van Persie ne vale 35 penso che per Cavani 40 + 10?? siano anche troppi

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

troppi o pochi, Cavani non si tocca!

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    troppi o pochi, Cavani non si tocca!
    dalla prossima stagione saro' d'accordo con te (..spero )

Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

q8 all'ennesima potenza

Pagina 20 di 50 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •