q8
Visualizzazione Stampabile
boh per me resta comunque uno sport.
nessun odio, solo sfottò.
pertanto tifo tranquillamente la nostra nazionale.
uhm...sara' che quest'anno hai pure tifato inter? :cipenso::cipenso:
L'ultimo mondiale vinto...avrei dovuto riconoscermi e andare fiero nei nostri due migliori giocatori del torneo? Cioè materazzi e cannavaro...magari dandomi dei soldi avrei anche potuto esultare
Ooooooohhhhhhhh, guarda che grande verita' che hai detto....se ha una carriera lo deve solo al milan....ma a volte la gente di merda, per rivelare la propria vera essenza va inserita in un contesto a lui simile.
.
Calcio d'inizio ora !!!
.
... e abbondante !!! :dubbio:
....:laugh2:Segy stai attento che va a finire che non ti fà piu guardare neanche la Fiorentina...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2...beh...,ripensandoci visto la squadraccia che è .., forse avrebbe ragione...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::
Dunque è vero che http://www.forumtriumphchepassione.c...e-stronze.html
prima partita : polonia grecia 1-1
questa sera alle 18 gioha l'italia... dai dai!!!!!!!!!!!
l'itaglia vince ai rigori
io non mi faccio la minima illusione :sad:
Spagna-Italia 1-2
Irlanda-Croazia 0-2
Dajjje Azzurri!!!!!
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk2
Sarei curioso di sapere se quella carrellata di ex giocatori che stanno facendo vedere in diretta,i vari di Livio Peruzzi etc etc,ha pagato il biglietto d'ingresso.
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk2
hanno scommesso....
Se cazzano è in serata balotelli.può.giohare pure zoppo... Basta una sua zampata... Dai dh.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
forza cassano!!
tifo indiavolato e rutto libero!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=qNzHeUxxKYY
secondo me prima di votare bisogna vederle tutte le nazionali...se nn la fine dei gironi almeno due partite a squadra
Per adesso mi godo la prima partita della nazionale e speriamo bene.
Scommetto che i giocatori interisti della formazione della nazionale saranno determinanti per una vittoria tonda ..:oook:
si ciao.. vogliono far i fighetti con de rossi :cool:
maa..il commentatore vicino a dossena mi riesce antipatico...