Visualizzazione Stampabile
-
Consapevoli della loro straripante superiorità rispetto alla concorrenza la squadra senza colori ha deciso di effettuare alcune cagate atte ad indebolire la rosa:oook:
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Consapevoli della loro straripante superiorità rispetto alla concorrenza la squadra senza colori ha deciso di effettuare alcune cagate atte ad indebolire la rosa:oook:
:biggrin3:
Zitto che noi non stiamo facendo meglio... :-(
-
Citazione:
emidio_speed
Zitto che noi non stiamo facendo meglio... :-(
Tranquillo Emì,Mertens sarà la rivelazione del prossimo campionato:oook: , ancora un paio di difensori di livello e mettiamo paura.Noi i soldi ce l'abbiamo,noi...
-
Citazione:
ciccio75
Tranquillo Emì,Mertens sarà la rivelazione del prossimo campionato:oook: , ancora un paio di difensori di livello e mettiamo paura.Noi i soldi ce l'abbiamo,noi...
sarei troppo contento già di avere solo la metà di ciò che spenderà AdL per il mercato...potrei comprarmici un bel gelato al limone:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
sarei troppo contento già di avere solo la metà di ciò che spenderà AdL per il mercato...potrei comprarmici un bel gelato al limone:oook:
Voi avete appena rotto il salvadanaio per Tevez(12 mln al City più bonus + 5 netti al Giocatore per 3 anni).:oook:
Conte ha finalmente ottenuto il Top player che chiede da un paio d'anni....(qualcosa mi dice che sta riperdendo i capelli:biggrin3:)
-
Citazione:
manu for rent
ma magari, un 29enne che in 3anni costerà più di 60mln
e che da 2 non fa nulla di straordinario
ma te come li fai i conti? con il pallottoliere??? costo cartellino 12 milioni, ingaggio netto 5 (quindi dieci lordi) a casa mia fanno 42 milioni di euro in tre anni! che son sempre uno sproposito per carità.....ma non son certo 60! :fisch:
-
Citazione:
roberto70
ma te come li fai i conti? con il pallottoliere??? costo cartellino 12 milioni, ingaggio netto 5 (quindi dieci lordi) a casa mia fanno 42 milioni di euro in tre anni! che son sempre uno sproposito per carità.....ma non son certo 60! :fisch:
Roby sono 5 all anno!!!! Che x tre anni fa 15 netti!!!!
-
Mantre la Juve conclude Tevez 29 enne che ha segnato 21 reti in 62 presenze il Milan si butta su Matri il 29 enne che negli ultimi 2 anni ha segnato ben 20 reti su 67 presenze
Le prime indiscrezioni parlano di un costo del cartellino pari a 12 mln di euro (9+3 di bonus) ed un contratto di 3 anni a 5,5 mln netti a stagione
direi che se le cifre son queste a qualcuno il culetto brucierà ancora di piu'....
;;)
-
Citazione:
ciachi67
e lordi son 30!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
cartellino 12x2
ingaggio 5,5x2 x3(anni) + bonus
24+ 33 = 57 +bonus
-
Citazione:
ciachi67
15 + 12 = 42 è matematica.
;;)
Citazione:
manu for rent
cartellino 12x2
24+ 33 = 57 +bonus
ahahahahah il 24 cos'è il cartellino al lordo????? :laugh2: scuola Galliani :laugh2:
comunque piu'o meno contratto come quello Robinho ed il primo Flamini.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Mantre la Juve conclude Tevez 29 enne che ha segnato 21 reti in 62 presenze il Milan si butta su Matri il 29 enne che negli ultimi 2 anni ha segnato ben 20 reti su 67 presenze
Le prime indiscrezioni parlano di un costo del cartellino pari a 12 mln di euro (9+3 di bonus) ed un contratto di 3 anni a 5,5 mln netti a stagione
direi che se le cifre son queste a qualcuno il culetto brucierà ancora di piu'....
;;)
5,5 a Matri?:wacko:...onestissimo giocatore, per carità, ma non posso credere a queste cifre dai
-
Citazione:
manu for rent
cartellino 12x2
24+ 33 = 57 +bonus
12 per due??? ma che diciiiii il costo del cartelino non si conteggia mica al doppio!!!!!! te paghi 12 e stop!!!!! non è mica come l'ingaggio!:laugh2:
allroa secondo te quanto costa cavani?? 120 milioni di euro??????
-
15+12 = 27!!!!!
Matematica!!!...:ph34r:
-
Citazione:
Fermissimo
5,5 a Matri?:wacko:...onestissimo giocatore, per carità, ma non posso credere a queste cifre dai
no quelli sono i soldi che la juve darà a tevez......
-
perchè si dice o si chiama ...... " cartellino " ????? ( pura curiosità )
-
aho ma date i numeri stasera!!!!!!
costo cartellino 12 milioni i euro più 30 milioni lordi per 3 anni uguale 42 milioni di euro! echeccazz!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
dai su non è difficile sono i numeri di Tevez il Milan quei contratti li fa per Robinho o Flamini non certo per un 29 enne che segna 20 gol in 70 partite negli ultimi 2 anni
;;)
-
Citazione:
nikita67
perchè si dice o si chiama ...... " cartellino " ????? ( pura curiosità )
per cortesia.......c'è l'apposita sezione..........qualche riga più giù.....
-
rispondete a Nikita maleducati:incaz:
-
Citazione:
ciachi67
15+12 = 27!!!!!
Matematica!!!...:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma sul campo la nostra è diversa....... comunque hai ragione (era 30+12)
;;)
-
Citazione:
Black Death
dai su non è difficile sono i numeri di Tevez il Milan quei contratti li fa per Robinho o Flamini non certo per un 29 enne che segna 20 gol in 70 partite negli ultimi 2 anni
;;)
ok, avevo frainteso
-
Citazione:
roberto70
e lordi son 30!!!!!!:biggrin3:
X carità!! Questo volevo dire!!!:oook:
Poi ,x quanto mi riguarda , fossero anche 100...e' sempre un grandissimo acquisto!!!
-
i cartellini non esistono più da tempo
ora sono contratti e sui contratti le tasse si pagano e pure salate
matri se lo prendiamo lo prendiamo per 5 milioni, 1 di stipendio e pedalare
qualcosina dal city per avervi fatto correre e avergli tolto di mezzo un piantagrane che per 6mesi aveva abbandonato pure la squadra
5milioni con matri li riprendi già dal gossip :laugh2:
con balotelli ed elsha dove avremmo potuto schierare l'argentino?
l'inserimento c'è stato solo per mettervi pressione
un galliani che compra ibra e balotelli per 20 milioni si sarebbe fatto soffiare un tevez a 12 se fosse stato interessato?
-
Manu mi spiace dirlo ma siamo sempre più una "società" di cacca!!!
Adesso con il nano che deve difendersi anche dalla galera neanche il fratello scemo di Kakà compreremo!!!!
Tevez e' un grandissimo!!! E almeno in Italia non ce storia x altri anni a venire!!!
Lo dico con amarezza ma sono sincero!! Se il Napoli riesce a tenere cavani sarà l unica squadra che potrà dare un po' ma solo un po' di fastidio alla giuve!!!!
-
Citazione:
manu for rent
i cartellini non esistono più da tempo
ora sono contratti e sui contratti le tasse si pagano e pure salate
matri se lo prendiamo lo prendiamo per 5 milioni, 1 di stipendio e pedalare
qualcosina dal city per avervi fatto correre e avergli tolto di mezzo un piantagrane che per 6mesi aveva abbandonato pure la squadra
5milioni con matri li riprendi già dal gossip :laugh2:
con balotelli ed elsha dove avremmo potuto schierare l'argentino?
l'inserimento c'è stato solo per mettervi pressione
un galliani che compra ibra e balotelli per 20 milioni si sarebbe fatto soffiare un tevez a 12 se fosse stato interessato?
non capisco come mai galliani ancora non ti abbia offerto un contratto come consulente di mercato.....:senzaundente:
-
Citazione:
ciachi67
Manu mi spiace dirlo ma siamo sempre più una "società" di cacca!!!
Adesso con il nano che deve difendersi anche dalla galera neanche il fratello scemo di Kakà compreremo!!!!
Tevez e' un grandissimo!!! E almeno in Italia non ce storia x altri anni a venire!!!
Lo dico con amarezza ma sono sincero!! Se il Napoli riesce a tenere cavani sarà l unica squadra che potrà dare un po' ma solo un po' di fastidio alla giuve!!!!
Cavani va e credo che anche Aurelio sotto sotto se lo augura...con 60 milioni si prendono 3 campioni che possono ulteriormente rafforzare la squadra nonostante la partenza del goleador...il Napoli se azzecca gli acquisti oltre a quello che ha già comprato lo vedo, purtroppo, attrezzato per competere per lo scudo...
-
Citazione:
Fermissimo
Cavani va e credo che anche Aurelio sotto sotto se lo augura...con 60 milioni si prendono 3 campioni che possono ulteriormente rafforzare la squadra nonostante la partenza del goleador...il Napoli se azzecca gli acquisti oltre a quello che ha già comprato lo vedo, purtroppo, attrezzato per competere per lo scudo...
più facile che ci faccia un film con quei soldi....
-
Citazione:
Fermissimo
Questo anche e' vero ma credo sia troppo difficile sostituirlo!!!.... Davvero nn saprei con chi!?!?
E poi ho l impressione che anche il cine produttore voglia mettersi un po' di soldino in tasca quest anno!!!!!
Boh.... Spero altrimenti sai che noia!!!
Citazione:
roberto70
Mi hai anticipato di poco!!!!
-
Citazione:
roberto70
se andrà così voglio l'onore di offrire i biglietti per il cinepanettone al trio ciccio-emidio-giccì:oook:
-
Chi cazzo è Belfodil ????
-
Citazione:
winter1969
è forte..............
-
Citazione:
ciachi67
Questo anche e' vero ma credo sia troppo difficile sostituirlo!!!.... Davvero nn saprei con chi!?!?
E poi ho l impressione che anche il cine produttore voglia mettersi un po' di soldino in tasca quest anno!!!!!
Boh.... Spero altrimenti sai che noia!!!
Mi hai anticipato di poco!!!!
un Cavani si sostituisce con un Falcao...Lewandosky (forse)...è chiaro che chiunque arrivi sarà un piccolo gradino sotto...però oltre al centravanti in arrivo, innestando un altro paio di campioni che facciano la differenza rispetto alla rosa attuale la squadra globalmente ne può uscire rafforzata
-
Citazione:
winter1969
Icardi-belfodil e' una bellissima coppia!!
Citazione:
Fermissimo
un Cavani si sostituisce con un Falcao...Lewandosky (forse)...è chiaro che chiunque arrivi sarà un piccolo gradino sotto...però oltre al centravanti in arrivo, innestando un altro paio di campioni che facciano la differenza rispetto alla rosa attuale la squadra globalmente ne può uscire rafforzata
E sempre se nn li prendessero già altri!!! Vedi falcao!!! Poi nn dimenticare che questi grandi giocatori chiedono ingaggi altissimi che in Italia nn abbiamo!!! Altrimenti ibra potrebbe andare al Napoli!!!
-
aspetto che sia ufficiale prima di disperarmi...ufficialmente
-
Citazione:
ciachi67
non mi pare che l'abbiano ancora preso icardi.....
-
Citazione:
winter1969
è uno forte veramente...spero che fallisca ma sembra essere un predestinato...tra i giovani prendibili per me era il primo della lista
-
Citazione:
ciachi67
Messi e Neymar sono una bella coppia
-
Citazione:
roberto70
non mi pare che l'abbiano ancora preso icardi.....
Ha fatto già le visite mediche!!! Forse belfodil ancora nn e' ufficiale
Citazione:
n0x
aspetto che sia ufficiale prima di disperarmi...ufficialmente
Allora disperati Marce'!!!! :cry:
-
Citazione:
ciachi67
Ha fatto già le visite mediche!!! Forse belfodil ancora nn e' ufficiale
Allora disperati Marce'!!!! :cry:
ah ok.....su wikipedia ancora non hanno aggiornato! allora son fortissimi quest'anno....:cool: