Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
i cartellini non esistono più da tempo
ora sono contratti e sui contratti le tasse si pagano e pure salate
matri se lo prendiamo lo prendiamo per 5 milioni, 1 di stipendio e pedalare
qualcosina dal city per avervi fatto correre e avergli tolto di mezzo un piantagrane che per 6mesi aveva abbandonato pure la squadra
5milioni con matri li riprendi già dal gossip
con balotelli ed elsha dove avremmo potuto schierare l'argentino?
l'inserimento c'è stato solo per mettervi pressione
un galliani che compra ibra e balotelli per 20 milioni si sarebbe fatto soffiare un tevez a 12 se fosse stato interessato?
Ultima modifica di manu for rent; 25/06/2013 alle 20:34
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Manu mi spiace dirlo ma siamo sempre più una "società" di cacca!!!
Adesso con il nano che deve difendersi anche dalla galera neanche il fratello scemo di Kakà compreremo!!!!
Tevez e' un grandissimo!!! E almeno in Italia non ce storia x altri anni a venire!!!
Lo dico con amarezza ma sono sincero!! Se il Napoli riesce a tenere cavani sarà l unica squadra che potrà dare un po' ma solo un po' di fastidio alla giuve!!!!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Cavani va e credo che anche Aurelio sotto sotto se lo augura...con 60 milioni si prendono 3 campioni che possono ulteriormente rafforzare la squadra nonostante la partenza del goleador...il Napoli se azzecca gli acquisti oltre a quello che ha già comprato lo vedo, purtroppo, attrezzato per competere per lo scudo...
cynism is the new fascism...
Questo anche e' vero ma credo sia troppo difficile sostituirlo!!!.... Davvero nn saprei con chi!?!?
E poi ho l impressione che anche il cine produttore voglia mettersi un po' di soldino in tasca quest anno!!!!!
Boh.... Spero altrimenti sai che noia!!!
Mi hai anticipato di poco!!!!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili