era un tanto al kilo per quello costava di piu...:)
Visualizzazione Stampabile
cmq la prima speed di sempre... mecojo se mi fa ancora abbattere il cuore... favolosa semplice
Facciamo i complimenti a Peppone che nella sua vita ha avuto pure un bel TMAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io pure! cosa ho vinto? :D
Si ho la barba ma curata...Cremona deve essere una bella città da visitare si vocifera abbia dato i natali al piu famoso tuttologo di moto mai esistito
Chissa perché dovrei essere un barbone:)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Solo con chi fa lo stesso rispetto pretendr rispetto tu mi pare nn ne hai :)
Io vorrei peppone moderatore.... In un forum triunZ ci starebbe bene...... Ririririquoto il mio avatar:):):)
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
Forti questi giovani di oggi che hanno sotto al culo moto nuove e di media cilindrata (sopra a 1000cc sono da anziani nostalgici)
no dai Peppone smentisci per piacere, stai qui a disquisre sul prezzo del monster 1200 e poi hai avuto più di un Tmax che come rapporto qualità prezzo non mi pare proprio concorrenziale.
Anche hornet e un ottimo vfr :)
sei un bresciano e non conosci il detto... turun , turas e...... http://www.relojistas.com/attachment...2&d=1360326915.:biggrin3:
intanto mentre perdete tempo il falegname di cremona si è fatto pure la california
http://magazine.ferrari.com/wp-conte...ela-Noris-.jpg
A me è giunta voce che si è fatto pure la atom :cool:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
peppone, una cosa peró me la devi spiegare...
valuti attentamente il rapporto qualitá/prezzo delle moto e ragioni dando un'importanza enormemente piú grande al lato economico rispetto a quello emozionale e poi.... hai un elettricista che gira in maserati???:blink::blink:
ora, o non applichi le stesse logiche decisionali e gli stessi parametri di giudizio oppure.... il tuo elettricista é MrTIger che sta provando la maserati!!!:laugh2::laugh2:
osti... tmax.... hornet.... grandi nomi nel panorama della guidabilità!!!! :blink:
tanta roba!! :biker:
Perchè a sto ebete gli è andata bene?
e poi sento dire.......peccato......mi dispiace....... ci vuole prudenza........
che gusto si trova dopo tutto questo? "sono un fenomeno.......avanti tutta"
quanti idioti per strada...........:dry:
è proprio un mostro sta moto!!
...provata oggi la normale .....che dire la moto mi piace è un bel giocattolino...stupendo il cruscotto :wub:....premettendo che èrano più di 2 anni che non guidavo una naked.... la posizione di guida non mi piace troppo eretta ,poco caricata sull'anteriore preferivo quella del 1100evo ,un po' mi ricordava quella del cb1000 ,....provata con mappa Touring (135cv) non sono stato capace di cambiarla :lingua:... gran coppia ma non mi ha impressionato tanto il motore che a visto spesso le spie del cambio marcia!:lingua: spero di riprovarla con la mappa sport ,magari la S.....e di provare l'899 ....il prossimo anno faccio 40 anni ..un bel regalino non guasterebbe!:ph34r:
Invece a me è piaciuta tantissimo...
La posizione di guida è finalmente più umana delle precedenti; il motore un portento (anche io l'ho provata con la mappa Touring); estetica da 10 e lode secondo il mio punto di vista, sopratutto con porta-targa normale e non sulla ruota.
Quello che mi ha colpito è la facilità con cui vai forte: forse è proprio questo che non ti ha fatto percepire le sue potenzialità, perché sembra sin troppo semplice tirarle il collo senza sentirsi in pericolo...
Non so se mi sono scpiegato...:biggrin3:
...da uno che ha avuto l'848 queste cose no è!:lingua: ...la comodità lasciamoli ai spooter!!:biggrin3:
....dopo sono d'accordo con la facilità di guida con tutti i vari controlli ......ho provato a fare spazzolare il posteriore in una rotonda , ma non cè stato verso!!:cry:
......le ducati di oggi sono troppo "eDucate"!!:dry:
A ma la Ducati fa cagare... Però sto trattore non mi dispiace... Spirem in quel tre cilindri 1200:):)
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
versione argentata per Hamilton
questo si che è un colore adatto
http://www.motociclismo.it/cache/art...Lb.jpg_650.jpg
http://m.motociclismo.it/nuova-monst...nte-moto-62872
Nuova monster 1200 R.
mma
ma che cojoni
INUTILE
beh inutile parliamone... chi ha provato abbondantemente la 1200S sa che era dimensionata per reggere e valorizzare un motore da 20cv in più almeno.... E infatti eccolo qua ;)
E poi pe noi è una manna.... comparative maxinaked anche epr il 2016... olè!! :)
A me non dispiace.
Ma ad oggi non comprerei moto di questo genere, ma qualcosa di più versatile.
Forse è il momento per ducati di andare oltre la monster (cosa tutt'altro che semplice). Ho l'impressione che ci sia un effetto di "saturazione" che non emoziona più il pubblico, al di là di pregi e difetti.