Ieri mi sono arrivate le mitas...per 139 euro vediamo come vanno.
Visualizzazione Stampabile
Ieri mi sono arrivate le mitas...per 139 euro vediamo come vanno.
Sono più turistiche delle 1... durano di più e sono un pò meno svelte. Ottime gomme.
Pilota road 4. Fino ad ora 5000 km e sono perfette considerati i 2500 km in Tunisia...stracarico. Aderenza eccezionale per la sua categoria. Press 2,5 _ 2,9 non rimetterei le rs2
quattro ruote muovono un corpo....due un'anima !
io ho sempre montato le road prima le 2 poi le 3 , poi il gommarolo mi ha consigliato le dunlop e le ho provate
maledetta quella volta , non ne voglio più sapere di dunlop in più le PR4 dicono tutti meraviglie molto superiori alle 3
non vedo l' ora di montarle
Ho ripreso l'altro ieri la moto di mia moglie con le RS2 montate... va beh che son passati un po' di mesi (2 anni), ma non ci ha fatto sopra molti km... le ho trovate molto, ma molto più lente a scaldarsi di quando gliele ho fatte montare...
Son proprio curioso delle Mitas ... son tentato di provarle al prossimo cambio
Da pneusgiovo.
Provate ieri nel parco giochi del Gennargentu.
Si guidano come i Dunlop... mi ricordano le Q2 ma senza effetto autoraddrizzante.
Velocissime a scendere in piega e facilmente si raggiungono inclinazioni notevoli.
sono completamente diverse rispetto alle S20 che avevo prima.
ciao ragazzi, io ora monto dunlop RS2 e le ho quasi finite, non mi lamento ma preferivo il profilo che avevano le RS1. Mi sapreste indicare una gomma simile alle RS1?
Prese le metz. Racetec RR k3, qualcuno le monta su tigre?? Sono indeciso sulle pressioni...no passeggero , solo piega..
Pensavo 2.2 ant 2.1 post.
Ciao ragazzi, mi ripresento dato che scrivo poco... Sono Michele di Genova 43 anni e non smanettone.....ho finalmente sostituito quei cessi di gomme che monta di serie il Tiger sport con delle Michelin pilot power 2 Ct e ne sono rimasto folgorato da come vanno bene.... Addirittura ho chiuso anche il davanti cosa che non mi era mai capitata con nessuna moto che ho guidato....le consiglio vivamente soprattutto sfruttando l offerta che sta facendo Michelin dove ti rimborsa 30€ dopo l acquisto...
Un saluto a tutti
Michele
https://instagram.com/p/3bd81cH24G/
Il gommista mi ha detto che 7-8k dovrei riuscire a farceli.....è una gomma bimescola al centro è più dura e la moto la uso tutti i giorni soprattutto in città
Red Tiger Sport
La foto della gomma non si vede vero?
Red Tiger Sport
No la foto non riesco a vederla ma io navigo sempre dallo smartphone...beh dai 7/8000 non è malaccio se non fai lunghissime percorrenze...anche io la uso un sacco in città..
Si lo sapevo nox che ci sono due generazioni dopo.....al gommista le ho pagate €.240 .....30 € me li rimborsano....costo effettivo €.210...
Sicuramente non me le avrà regalate ma lavora bene sulle moto
Red Tiger Sport
IMHO cambia gommista, doveva già fartele al massimo a 200€ ma proprio a voler essere poco onesti.
Purtroppo a Genova di economico non si trova niente
Red Tiger Sport
buona sera a tutti scusate se questa non è la pagina giusta mi presento sono di torino e ho appena comprato una tiger 2007 dovrò cambiare le gomme io faccio 3000 km anno sui colli sempre solo cosa mi consigliate io ho metzeller sportec m3
grazie
Sportsmart 2
Pirelli rosso 2
mitas sport force +Allegato 193127
Ciao.
Dopo la pessima esperienza con le Z8 vorrei provare a montare un treno racing/stradale. Quest'anno niente viaggi e farò solo brevi tragitti "piegosi". Vorrei quindi un gomma agile di profilo, bimescola che si scaldi in fretta. Qualcuno ha esperienza con gomme racing che si sposano bene con la ciclistica della tiger? Dunlop? o altro?
Grazie
Da Innamorato delle Dunlop non posso che dirti SportSmart 2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dunlop gp racer d211
Dunlop qualifier 2
Poca spesa tanta resa mitas.
ti linko la mia recensione con foto :)
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6970164
ora ho 5000km e le sto buttando (con le roadsmart ne ho fatti 10.000 perché non si pensi che sono io che ne faccio un uso inadatto). Per mia esperienza, lascia stare.
P.s. dimenticavo. l'anteriore è completamente liscia sulle spalle, scalini esclusi :D
Apperò!!! :cry::cry::cry:
Poi magari tu ti troveresti benissimo...
secondo me le qualifier 2 sono gomme eccessive per la tiger
con una roadsmart 2 o una pilot road 4 ne hai da vendere sia in termini di tenuta asciutto e bagnato che in termini di durata.
Dipende sempre dall'uso che se ne fa. Personalmente le gomme turistiche non mi danno feeling, specialmente le anteriori. Poi la qualifier2 come le sportsmart2 sono gomme non racing ma stradali (più stradali le qualifier2 delle sportsmart2).
La differenza più grande è proprio sulle anteriori che essendo mono mescola si differenziano molto tra turistiche e sportive.
Le gomme giuste per la tiger sono i gp racer[emoji12]