bhe il tempo non è proprio dei migliori... 2 giorni belli e una settimana di merda...
Visualizzazione Stampabile
bhe il tempo non è proprio dei migliori... 2 giorni belli e una settimana di merda...
Dovrei aggiungere
VARANO : 1,17.4 Tuono 1000 2004
MUGELLO 2,12.6 Kawasaki ZX 10 2004
Adria 1.21.993
Ma sticazzi davvero complimenti :oook:
Grande Mamba! Spero di vederti presto in pista!
Segno anch'io un mio tempo, fatto nella prima uscita dell'anno (dopo 8 mesi di inattività con la Daytona) e la primissima volta a Misano:
Misano 1:58.15 - Daytona R 2014 - Pirelli SC1 ant e post - Pista umida in alcuni punti (Quercia) - Meteo Nuvoloso - Temperatura: 15 gradi
Scusate la mia ignoranza ma che cosa è un istruttore hsc? E una moto hsc?
:madoo:
@maurotrevi: non farlo soffrire inutilmente...bannalo per favore...
Non ho tale reale qualifica.
Chiedere di @Mamba
Mi sono documentato
High side controll
:biggrin3:
Eh digli che è stato un gran duro
:risate2: :risate2: :risate2:
Allegato 214109
mi sono appena accorto di non aver mai pubblicato un tempo..
Adria 1.24.480
Modena 1.12.083
Prima uscit stagionale...prima volta a vallelunga
1.55.8
@roberto.to vaffanculo :oook:
:)
:ph34r:
ieri a Cremona
1.42.7
speravo in qualcosa di meglio uff
Non ti crucciar :lingua:...non conosco Cremona,ma almeno al mugello i tempi arrivano più facilmente verso fine stagione,a pista bella gommata,piuttosto che adesso,dopo l'inverno...
Non ti crucciar :lingua:...non conosco Cremona,ma almeno al mugello i tempi arrivano più facilmente verso fine stagione,a pista bella gommata,piuttosto che adesso,dopo l'inverno...
Limato qualcosa a Modena...1.13.4
proprio io :oook:
eh viaggiavate troppo, poi a 3 giri dalla fine ho ben pensato di andare a giocare con la ghiaia
Apro io i risultati del mugello, netto miglioramento in 2.15.380
@roberto.to ha segnato sto benedetto 1.59? :cipenso:
Mugello 2.18,9
PD
spettacolo ragazzi......anche io voglio andare al Mugelloooooooooooooooooo :cry::cry::cry: ma quest'anno porca maiala è proprio in salita.....ho un sacco di spese........:cry: ....l'unica cosa bellissima è l'arrivo del mio secondo pupo che mi fà sorridere ogni giorno :oook: però casso voglio andare in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Franky abbiamo lo stesso passo al Mugello
io già prenotato per il 22 agosto con gully!! sarà la prima volta non vedo l'ora di girare in una pista del genere :biggrin3: