bhe il tempo non è proprio dei migliori... 2 giorni belli e una settimana di merda...
bhe il tempo non è proprio dei migliori... 2 giorni belli e una settimana di merda...
Dovrei aggiungere
VARANO : 1,17.4 Tuono 1000 2004
MUGELLO 2,12.6 Kawasaki ZX 10 2004
Adria 1.21.993
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ma sticazzi davvero complimenti![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Mamba! Spero di vederti presto in pista!
Segno anch'io un mio tempo, fatto nella prima uscita dell'anno (dopo 8 mesi di inattività con la Daytona) e la primissima volta a Misano:
Misano 1:58.15 - Daytona R 2014 - Pirelli SC1 ant e post - Pista umida in alcuni punti (Quercia) - Meteo Nuvoloso - Temperatura: 15 gradi
Ultima modifica di Aco10; 01/04/2016 alle 21:39 Motivo: Unione Post Automatica