Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
a te basta un aspirabriciole :biggrin3:
anche le pinzette per le ciglia,se proprio volgiamo :laugh2:! CHi si accontenta gode :oook:
-
Citazione:
cicorunner
a te basta un aspirabriciole :biggrin3:
Il folletto ha tanti accessori, alncuni piccoli piccoli per arriavre negli angoletti più nascosti...ma gira voce che fernghi prediliga il tubo grande per operazioni "dietro" le vie....:ph34r:
-
minchi@ oh... hai più complessi nei miei confronti che capelli in capo :wacko:
-
mentre voi scrivete minchiate.... oggi l'imbianchino ma già fatto mezza casa, cazzo se lavorano i pensionati !!!! vuole 15 euro all'ora :oook: onestissimo.
tra manodopera e materiale supero alla grande i 1000 anche di imbiancatura... :( :( ma bastaaaaa
-
Citazione:
roby89
mentre voi scrivete minchiate.... oggi l'imbianchino ma già fatto mezza casa, cazzo se lavorano i pensionati !!!! vuole 15 euro all'ora :oook: onestissimo.
pensionati #pennellosi :senzaundente:
-
Citazione:
Il Franky
minchi@ oh... hai più complessi nei miei confronti che capelli in capo :wacko:
:risate2: sei il campione di rosicamento ribaltato :risate2:
-
Citazione:
roby89
tra manodopera e materiale supero alla grande i 1000 anche di imbiancatura... :( :( ma bastaaaaa
Cazzo...onestissimissimo...dalle mie parti i prezzi sono moooolto diversi
-
Citazione:
Stinit
Cazzo...onestissimissimo...dalle mie parti i prezzi sono moooolto diversi
ma anche qui, solo che questo signore in pensione mi tratta bene ;)
-
Citazione:
roby89
ma anche qui, solo che questo signore in pensione mi tratta bene ;)
Per carteggiatura stuccatura e imbiacatura standard circa x4:ph34r:
-
oggi venuto il venditore folletto... il nuovo Base costa 1.700 euro ho lasciato li ragazza sua mamma e venditore e me ne sono andato.
-
Citazione:
roby89
oggi venuto il venditore folletto... il nuovo Base costa 1.700 euro ho lasciato li ragazza sua mamma e venditore e me ne sono andato.
Grandissimo!!!:cool:
-
ma si vaffanculo.... non voglio più sapere niente, se lo vogliono se lo prendono.
-
Millesettecen... :ph34r: un aspirapolvere, pure modello base... Per curiosità, la versione full quanto viene??
-
-
Citazione:
roby89
supera i 2.500
Abbe'
-
Citazione:
roby89
supera i 2.500
Pensare che basta solo collegarsi su ebay.de per averli quasi gratis.
-
-
-
Citazione:
roby89
si, molto simile
A parte che anche questo a 1300 e rotti euro (completo di tutto) mi pare comunque un furto...ma la concorrenza (tipo miele o dyson )fa dei prodotti di pari prestazioni a 1000 euro meno...rispetto a questo costano 3 volte meno...ma siamo sicuri che il folletto dura il triplo?....
-
Citazione:
Stinit
A parte che anche questo a 1300 e rotti euro (completo di tutto) mi pare comunque un furto...ma la concorrenza (tipo miele o dyson )fa dei prodotti di pari prestazioni a 1000 euro meno...rispetto a questo costano 3 volte meno...ma siamo sicuri che il folletto dura il triplo?....
È solo una moda, mia moglie ne ha due, considera che da un paio di modelli a questa parte sono riusciti a fare l' aspirazione indiretta prima passava direttamente dal motore, se aspiravi uno straccietto erano guai.
Ripeto in germania lo comprate a 600 euro e se vi accontentate del modello precedente, tanto cambia solo il colore, molto meno.
-
Che costi un fottio è vero.
Che non ci sia paragone con le altre aspirapolveri e che duri un'eternità è altrettanto vero.
-
Citazione:
Monacograu
Che non ci sia paragone con le altre aspirapolveri e che duri un'eternità è altrettanto vero.
La domanda è...dura almeno 4 volte tanto la concorrenza?
-
Citazione:
Monacograu
Q8!!! :oook:
io ce l'ho da quando mi sono sposato (vado per i 27) ed è ancora perfettamente funzionante. :biggrin3:
comunque, esistono dei centri assistenza autorizzati (io ne ho uno a cento metri da casa, ma ne conosco altri nel raggio di qualche chilometro da casa) che li vendono "ricondizionati", naturalmente con garanzia, a poche centinaia di euro (dai 170 in su). parliamo sempre del modello base, senza battitappeto o altri optional. :oook:
ps: se domani si rompe, so di chi è la colpa!!! :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Stinit
i vecchi modelli erano eterni i nuovi non più ma il prezzo non è sceso (anzi) con la diminuzione della qualità (plastiche e robustezza).
Rimane sempre un ottimo prodotto ma sinceramente non penso che rifarei la spesa per il modello attuale , con un ottimo aspirapolvere spendi un terzo... hai voglia di romperne...
Citazione:
Stinit
assolutamente no, però consuma pochissima corrente rispetto alla concorrenza.
-
Citazione:
Stinit
Direi proprio di sì
Citazione:
navigator
i vecchi modelli erano eterni i nuovi non più ma il prezzo non è sceso (anzi) con la diminuzione della qualità (plastiche e robustezza).
Rimane sempre un ottimo prodotto ma sinceramente non penso che rifarei la spesa per il modello attuale , con un ottimo aspirapolvere spendi un terzo... hai voglia di romperne...
Perchè dici che i nuovi modelli non sono più eterni?
Io ha avuto tra casa dei miei e la mia tutti i modelli e tutti sono fatti benissimo.
Gli utlimi sembrano meno resistenti, imho, perchè sono molto più leggeri dei precedenti
-
Citazione:
navigator
Sicuro?
L'energy label del mod di punta della dyson da classe A consumo 28 kwh/annum
Il folletto vk 150 da classe B consumo 32.9 kwh/annum
Interessante anche questo:La normativa EU stipula che il consumo energetico per gli aspirapolvere a partire dal 1° settembre 2014 deve essere inferiore a 62 kilowatt/ora all'anno, questo significa che in una famiglia meno del 2% del consumo elettrico annuale è dovuto alle attività di aspirazione domestica.
-
Allegati: 1
Comunque sembra che per il momento non vuole azzardare l'acquisto, prenderemo qualcosa di comunque valido da non spendere oltre le 300 euro... quanto dura si vedrà, poi ci penseremo.
stamattina hanno iniziato col pavimento della sala Allegato 216278 dai cazzo !!
-
Citazione:
Monacograu
Direi proprio di sì
Perchè dici che i nuovi modelli non sono più eterni?
Io ha avuto tra casa dei miei e la mia tutti i modelli e tutti sono fatti benissimo.
Gli utlimi sembrano meno resistenti, imho, perchè sono molto più leggeri dei precedenti
nel vk140 si rompe la parte regolabile del manico e la plastica che lo sostiene inoltre il mio è finito 2 volte in assistenza per difetti al cavo che si è interrotto (qualità di merda)... i modelli precedenti potevi veramente lanciarli la secondo piano... quando abitavo con i miei il maremmano si incazzava come pochi quando lo accendevo e gli dava certe azzannate da paura ma mai scalfitto e dopo 20 anni sta ancora funzionando.
Citazione:
Stinit
Sicuro?
L'energy label del mod di punta della dyson da classe A consumo 28 kwh/annum
Il folletto vk 150 da classe B consumo 32.9 kwh/annum
Interessante anche questo:La normativa EU stipula che il consumo energetico per gli aspirapolvere a partire dal 1° settembre 2014 deve essere inferiore a 62 kilowatt/ora all'anno, questo significa che in una famiglia meno del 2% del consumo elettrico annuale è dovuto alle attività di aspirazione domestica.
Quando ho preso il mio vk140 aspirapolveri da 800w (circa se non sbaglio) non esistevano neanche... il folletto funziona benissimo, ma il mio modello ha avuto tantissimi rientri nelle assistenze i vecchi erano indistruttibili e valevano la spesa per esperienza personale.
Se oggi il Dyson top nominalmente consuma meno può anche essere ma deve anche dimostrare durata... poi parere personale le aspirapolveri a sacchetto funzionano meglio come rendimento quando comincia a riempirsi di polvere...anche se c'è una spesa supplementare lo preferisco avendole entrambe in casa e avendo un cane....
Magari il Dyson lo proverò pure...
-
Citazione:
navigator
nel vk140 si rompe la parte regolabile del manico e la plastica che lo sostiene inoltre il mio è finito 2 volte in assistenza per difetti al cavo che si è interrotto (qualità di merda)... i modelli precedenti potevi veramente lanciarli la secondo piano... quando abitavo con i miei il maremmano si incazzava come pochi quando lo accendevo e gli dava certe azzannate da paura ma mai scalfitto e dopo 20 anni sta ancora funzionando.
Sia io che mia suocera abbbiamo lo stesso identico modello e mai un problema...:cipenso:
Citazione:
roby89
Comunque sembra che per il momento non vuole azzardare l'acquisto, prenderemo qualcosa di comunque valido da non spendere oltre le 300 euro... quanto dura si vedrà, poi ci penseremo.
stamattina hanno iniziato col pavimento della sala
Allegato 216278 dai cazzo !!
Ti sei accorto che le stai montando sulla parete e non sul pavimento, vero? :cipenso:
:senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Sia io che mia suocera abbbiamo lo stesso identico modello e mai un problema...:cipenso:
Ti sei accorto che le stai montando sulla parete e non sul pavimento, vero? :cipenso:
:senzaundente:
in assistenza ne ho visti davanti almeno altri 3/4 del mio modello...poi sono parole del punto vendita.
-
-
cambiare titolo al topic... CASALIGUI ISTERICI DA FOLLETTO :ph34r:
-
-
più o meno l'idea era questa :D:D:D
-
Abbraccia anche tu il lato oscuro della vorwerk :)
-
cambiamo discorso, adesso parte il discorso Tv....
ho visto che c'è LG 49uh600v 49 pollici 599 euro in offerta alla grancasa e non mi dispiace, voi cosa dite ??
-
Citazione:
roby89
ho visto che c'è LG 49uh600v 49 pollici 599 euro in offerta alla grancasa e non mi dispiace, voi cosa dite ??
Mi pare che abbia tutte le caratteristiche che deve avere una tv moderna...il prezzo mi pare buono...
-
Citazione:
roby89
io aspetto il momento in cui si affronterà il problema "profilattico"... :madoo::fisch::fisch::fisch:
:risate2::risate2::risate2:
-
lo stiamo già affrontando... vuole smettere di prendere la pillola :( :(
-
Citazione:
roby89
lo stiamo già affrontando... vuole smettere di prendere la pillola :( :(
:cipenso:
in effetti ci sarebbero tantissimi altri metodi contraccettivi... :oook: (ma escludi a priori il buon vecchio ogino)
ma forse, e dico forse, ha già in mente qualche altra cosa. :biggrin3: