Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 319

Discussione: vado via di casa.... inizia l'avventura

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Direi proprio di sì

Perchè dici che i nuovi modelli non sono più eterni?
    Io ha avuto tra casa dei miei e la mia tutti i modelli e tutti sono fatti benissimo.
    Gli utlimi sembrano meno resistenti, imho, perchè sono molto più leggeri dei precedenti
    nel vk140 si rompe la parte regolabile del manico e la plastica che lo sostiene inoltre il mio è finito 2 volte in assistenza per difetti al cavo che si è interrotto (qualità di merda)... i modelli precedenti potevi veramente lanciarli la secondo piano... quando abitavo con i miei il maremmano si incazzava come pochi quando lo accendevo e gli dava certe azzannate da paura ma mai scalfitto e dopo 20 anni sta ancora funzionando.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Sicuro?

L'energy label del mod di punta della dyson da classe A consumo 28 kwh/annum

Il folletto vk 150 da classe B consumo 32.9 kwh/annum

Interessante anche questo:La normativa EU stipula che il consumo energetico per gli aspirapolvere a partire dal 1° settembre 2014 deve essere inferiore a 62 kilowatt/ora all'anno, questo significa che in una famiglia meno del 2% del consumo elettrico annuale è dovuto alle attività di aspirazione domestica.
    Quando ho preso il mio vk140 aspirapolveri da 800w (circa se non sbaglio) non esistevano neanche... il folletto funziona benissimo, ma il mio modello ha avuto tantissimi rientri nelle assistenze i vecchi erano indistruttibili e valevano la spesa per esperienza personale.
    Se oggi il Dyson top nominalmente consuma meno può anche essere ma deve anche dimostrare durata... poi parere personale le aspirapolveri a sacchetto funzionano meglio come rendimento quando comincia a riempirsi di polvere...anche se c'è una spesa supplementare lo preferisco avendole entrambe in casa e avendo un cane....
    Magari il Dyson lo proverò pure...
    Ultima modifica di navigator; 10/05/2016 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica