nel girone li abbiamo ridicolizzati (considerato che si tratta del Brasile), sembrava una squadra svaporata ...però la finale sarà tutta altra storia, mannaggia!
Visualizzazione Stampabile
Evvai, il Settebello è di bronzo.
La SudKorea ha preso un oro e ci ha sorpassato,
scendiamo al 10° posto nel medagliere.
Necessitiamo di un ORO !!!
Ma li avete visti gli 800 metri femminili? Ma vogliamo commentare l'aspetto a dir poco "mascolino" delle prime 3???
Altro che Schwarzer....
ah quindi tu insinui che potrebbe esserci qualcosa di strano in questa ragazza...dài che è una bella topina :D:D:D
http://www.newyorker.com/wp-content/...1448924126.jpg
ha pure il pacco !
( o tanto , ma tanto pelo pubico )
Non è nemmeno un bell'uomo tra l'altro...
La terza arrivata era un armadio...
Madonna benedetta dell'Incoroneta di Foggia [emoji15]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...babe3e92e0.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LOTTA LIBERA :
niente finale per l' italo cubano Chamizo
Alle 18.35 lotterà per il bronzo , contro un uzbeko .
Lucchetta è più scemo di Meda
insopportabili lui e le sue cazzo di iperboli e figure retoriche...ogni tanto ci sta ma ad ogni cazzo di azione poi diventa stucchevole
inoltre imponendosi come commento tecnico al posto della Mangifesta (ortonese come Nicolai, lei aveva chiesto di poter continuare a commentare il beach ma lui non ha voluto sentire ragioni) ha portato pure sfiga...speriamo non succeda anche stasera
bravi comunque,la differenza l'ha fatta gli errori in battuta dei nostri,troppi a mio avviso e comunque Lucchetta è proprio deficiente
siamo tutti cretini...d'argento però :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=pOQId2sKaUE
peccato davvero
troppi errori in battuta nostri , dovuti penso alla tensione
Se avessimo giocato in campo neutro , probabilmente avremmo vinto
Peccato anche per la medaglia di bronzo vinta nella lotta . Il nostro atleta è assolutamente di maggior valore , ma non sempre si arriva in perfetta forma psico fisica all' appuntamento conclusivo
9° posto con 8-12-8
mah ... diciamo che io considero quasi sempre ( quasi , non sempre ) un argento come una finale persa
un pò come se da juventino mi esaltassi per 2 ori in Champion League , e 6 argenti ( oltre che una moltitudine di bronzi )
i 12 argenti pesano molto , perchè molti potevano essere ori ( almeno la metà ) . Pazienza , lo sport va così
l'italia erano 50 anni che non beccava nemmeno una medaglia in Atletica...beh, una grande olimpiade devo dire!
https://m.youtube.com/watch?v=ONGYoUY6UhI
Appuntamento alle prossime olimpiadi invernali....
A parte l'acqua verde nelle piscine i primi giorni, direi che è stata una bella olimpiade che ha portato a diverse medaglie per i nostri porta colori.
Io ho trovato assurdi alcuni orari......tipo Bolt alle 3 di notte (là le 22), Beach alle 5 (la mezzanotte). Non voglio essere eurocentrico ma così secondo me ti tagli una buona fetta di audience. Forse anticipando gli orari sarebbe stato meglio (mia opinione personale). Poi mi è parso di vedere poca gente allo stadio olimpico e in generale ad assistere ad altri sport.
Comunque io tifo per Roma....lo so, ci saranno mille controindicazioni, ma pensare di poter assistere ad una olimpiade nel proprio paese magari accompagnati dai propri figli per uno che ama lo sport è il massimo.
Bella Olimpiade..... c'è da dire che nelle discipline più importanti, non ci siamo qualificati, o abbiamo fatto ca...re.
Oro è oro, ma il peso di un oro nella pallavolo o nel basket (nemmeno qualificati), non vale di sicuro un oro del judo o del tiro.
P.S. e arrivare secondi, vuol dire essere i primi degli ultimi....
Non sarà "De Coubertiano" ma è la pura verità. A me ha sempre dato molto fastidio arrivare secondo. Ma se a te piace perdere, non te ne posso fare una colpa.....
A nessuno piace perdere ma se sai di aver fatto il tuo meglio non hai niente da rimpiangere e mi darebbe più fastidio essere giudicato da gente estranea che non mi conosce...
Per la prossima volta so di dovermi migliorare ancora...
Il Brasile ha ottenuto molto meno di quante fossero le aspettative: per un Paese organizzatore di 200mln di anime il 7-6-6 è un risultato insufficiente, anche se di gran lunga migliore di Londra 2012, allorché fece 3-5-9.
Tuttavia ha vinto i titoli cui teneva di più: il calcio e la pallavolo.
Sono contento per il popolo brasiliano, anche se la loro felicità nel volley è costata il nostro titolo.
Mi spiace ma non condivido assolutamente. Gli ori di Campriani e Basile (per stare sugli sport da te citati) hanno un valore altissimo proprio perché provenienti da sport cosiddetti minori (definizione abominevole imho), in cui non girano soldi e per arrivare ai quali gli atleti faticano tanto quanto gli altri. Campriani fra l'altro è un fuoriclasse anche nello studio...migliore studente e atleta del college americano di Virginia Tech.
Fra l'altro nel basket non ci siamo qualificati con due giocatori in Nba, due che ne sono appena usciti e uno scelto al draft. Ritengo più inaccettabile questo che la medaglia di legno della Ferrari, ad esempio.
:drunks:
L'Olimpiade è invece lo specchio della cultura sportiva di un Paese, che è ovviamente strettamente correlata agli investimenti in strutture, istruttori etc.
E in nessun altra compeizione come l'Olimpiade una sport e una medaglia vale come qualsiasi altro sport e qualsiasi altra medaglia.
Che poi a noi italiani non interessi nulla del badminton (con tutto il rispetto per gli appassionati di questo sport) è tutto un altro film.
Alcuni sport andrebbero eliminati in ottica di Olimpiade: il calcio, ad esempio e' RIDICOLO, come pure il golf ( che hanno deciso di reintrodurre proprio qui a Rio ) , il rugby a 7 femminile........
ps. Oltetutto la cosa piu' ridicola in assoluto e' stata tutta questa scenata su sto virus Zika, che sembrava dovesse sterminare l'intera popolazione brasiliana, e come sempre era solo un modo per far notizia, oltre che a perdere numerosi atleti per paura ecc.