Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Ladri
Citazione:
winter1969
Ladri e finocchi
inviato da Calcinelli
Citazione:
massimio
aggiungo anche gobbi e babbei
Up
-
Citazione:
gixxer73
SUKARE FOREVER
UP
-
Citazione:
winter1969
Up
INTERMERDA
-
-
Citazione:
gixxer73
SUKARE FOREVER
Citazione:
gixxer73
UP
riuppo pure io :oook:
-
Serie A1
La Juve da spettacolo in giro per l'Italia
Serie A2
Milan da battaglia a Bologna,partita da calcio anni 70,in 9 contro 11 vince da squadra come non lo era mai stata prima,anche l'abitudine a giocare con Bacca,che di fatto è uno di meno ha aiutato.
Deulofeu,nomen homen ha fatto una partita magistrale,segnasse pure sarebbe il nuovo 7 che cerchiamo da anni. Ma quello che più mi ha stupito è stato Vangioni....E' un brocco micidiale,degno dell'interregionale...solo che non lo sa e ierisera ha giocato da campione,commuovente come in preda a crampi su entrambe le gambe si sia aggrappato all'avversario per buttarlo a terra manco fosse una partita di rugby.
Questo è il vero spirito casciavit!!
-
Ma L'Inter quando arriva?
-
John Elkann punge l'Inter: "Sono abituati a perdere. E' strano che ancora si lamentino ancora..." ........ Brozovic si è rotto due dita , salterà sicuramente le prossime due gare con Empoli e Bologna. ... il giocatore si è fatto male dando un calcio ad un gradino dello juventus Stadium. :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: CHE SPASSO ..... INTER GRAZIE DI ESISTERE :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
gadano
Questa è carina :)
-
Citazione:
gadano
-
Sarebbero ridicoli se non avessero rotto il caxxo. Il Giudice Sportivo dovrebbe cominciare a squalificare allenatori e dirigenti, basta con questa continua delegittimazione, sono sei anni che vinciamo con almeno 15 punti di distacco, fossi nella Juve comincerei a fare cause a destra e a manca per diffamazione, così vediamo se hanno le prove.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nainggolan in tackle:
Odio la Juve
Vincono solo con rigori e punizioni"
:risate2:
-
Assassini
inviato da Calcinelli
Citazione:
votalele
Sarebbero ridicoli se non avessero rotto il caxxo. Il Giudice Sportivo dovrebbe cominciare a squalificare allenatori e dirigenti, basta con questa continua delegittimazione, sono sei anni che vinciamo con almeno 15 punti di distacco, fossi nella Juve comincerei a fare cause a destra e a manca per diffamazione, così vediamo se hanno le prove.
Quali prove,ma sei cieco o coglione?
inviato da Calcinelli
-
-
Io sto con Radja:cool:
Juve merda sempre......:oook:
-
Citazione:
Monacograu
Bbbbboniii!!!! :boni:
quoto :)
Citazione:
Domino
Io sto con Radja:cool:
Juve merda sempre......:oook:
ti ricordavo etero :senzaundente:
-
Citazione:
flag
quoto :)
ti ricordavo etero :senzaundente:
Vabbè mo stai a guarda' pure il capello......:biggrin3:
E comunque rimane sempre il Juve merda che basta e avanza:cool:
-
Citazione:
Domino
Vabbè mo stai a guarda' pure il capello......:biggrin3:
E comunque rimane sempre il Juve merda che basta e avanza:cool:
il capello non posso piu' guardarlo da tempo :(
-
E, nel caso, si parla di cresta :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quindi mongolan (per la faccia da abitante in mongolia) ha scelto la Roma per vincere ??? È addirittura "odia" la giuve [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji23]
-
Citazione:
winter1969
Assassini
inviato da Calcinelli
Quali prove,ma sei cieco o coglione?
inviato da Calcinelli
Avete rotto il cazzo, sono sei anni che stravinciamo, ogni volta vi inventati gli episodi, volete vincere coi rigori farlocchi, una settimana di polemiche, video a scoppio ritardato, convinti di aver subito un torto irreparabile. Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
Intanto meno 15
Suka.
-
Citazione:
flag
il capello non posso piu' guardarlo da tempo :(
A chi lo dici.....:cry:
Citazione:
gadano
Quindi mongolan (per la faccia da abitante in mongolia) ha scelto la Roma per vincere ??? È addirittura "odia" la giuve [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji23]
Tu pensa se sceglieva l'Inter.....chissà quanto avrebbe vinto di più :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Avete rotto il cazzo, sono sei anni che stravinciamo, ogni volta vi inventati gli episodi, volete vincere coi rigori farlocchi, una settimana di polemiche, video a scoppio ritardato, convinti di aver subito un torto irreparabile. Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
Intanto meno 15
Suka.
Leggevo che è stato pianic a fratturare le due dita del piede di brosovic.... e non il calcio allo scalino dello stadium[emoji848][emoji848][emoji848]lo dice il suo procuratore...sembra che durante la partita il bosniaco con una mazza da 5kg gli abbia schiacciato il piede.... stanno cercando i video..... la mazza dovrebbe essere nel museo dello stadium
-
Citazione:
gadano
Leggevo che è stato pianic a fratturare le due dita del piede di brosovic.... e non il calcio allo scalino dello stadium[emoji848][emoji848][emoji848]lo dice il suo procuratore...sembra che durante la partita il bosniaco con una mazza da 5kg gli abbia schiacciato il piede.... stanno cercando i video..... la mazza dovrebbe essere nel museo dello stadium
Fatevi i cazzi vostri questa è una questione tra zingari:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Intanto meno 15
Suka.
qualcuno riesce anche :biggrin3:
-
Citazione:
gadano
Io quella faccia da mongolo la ricordo quando l'ha messa per sfottere l'Italia agli europei .. è abituato a fare figure demmerda ... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e5f42d68b5.jpg
-
la giuve è squadra forte e ladra,
più la prima o la seconda?
nonsòmicca....
-
-
Citazione:
macheamico6
la giuve è squadra forte e ladra,
più la prima o la seconda?
nonsòmicca....
Come preferisci, basta che rosichi ....
-
-
La Juve è una grande squadra e se non gira trova sempre chi si scansa o un arbitro che per sudditanza gli aggiusta la partita, come è successo con l'Inter,e finché sarà così difficilmente lo scudo potrà andare a una squadra che non siano i bianconeri.......purtroppo questa è l'amaro realtà del nostro campionato,mettiamoci l'anima in pace tutti;)
-
Citazione:
Domino
La Juve è una grande squadra e se non gira trova sempre chi si scansa o un arbitro che per sudditanza gli aggiusta la partita, come è successo con l'Inter,e finché sarà così difficilmente lo scudo potrà andare a una squadra che non siano i bianconeri.......purtroppo questa è l'amaro realtà del nostro campionato,mettiamoci l'anima in pace tutti;)
Ultimamente si scansano parecchio anche col Napoli, poi, se ci avessero dato gli stessi rigori della Roma saremmo a 15 punti. Insomma, se ci aiutano hanno il braccino corto. Forse la Panda 4x4 non basta più! Meglio provare col Doblò 😂
-
Citazione:
votalele
Ultimamente si scansano parecchio anche col Napoli, poi, se ci avessero dato gli stessi rigori della Roma saremmo a 15 punti. Insomma, se ci aiutano hanno il braccino corto. Forse la Panda 4x4 non basta più! Meglio provare col Doblò 😂
Stai tranquillo voi compensate i rigori con i cartellini che non vi danno e lo sai bene;) comunque #IoStoConNainggolan :oook:
PS: guarda che con il Napoli ci devi comunque rigiocare almeno altre 3 volte perciò attento.....loro non si scansano.
-
Ecco, ci mancava la fiaba dei cartellini, non ho le statistiche. Però, per esempio, tutte le volte che guardo l'Inter ho l'impressione che finiranno la partita in nove, invece non succede mai. Sarò troppo severo io.
-
Ammirevole la vostra tattica del Negazionismo anche se ormai sembra un po' scontata......vai a farti i conti dei cartellini che prendono i vostri centrali ogni anno poi paragonali con quelli delle altre squadre oppure ancora meglio guarda i cartellini affibbiati a giocatori chiave delle altre squadre come è successo a De Rossi e Strootman contro la Fiorentina e poi dimmi se a voi sarebbero mai stati dati......e comunque sia per me rimanete ancora,a squadra più forte del nostro campionato.
-
Citazione:
Domino
Ammirevole la vostra tattica del Negazionismo anche se ormai sembra un po' scontata......vai a farti i conti dei cartellini che prendono i vostri centrali ogni anno poi paragonali con quelli delle altre squadre oppure ancora meglio guarda i cartellini affibbiati a giocatori chiave delle altre squadre come è successo a De Rossi e Strootman contro la Fiorentina e poi dimmi se a voi sarebbe mai stati dati......e comunque sia per me rimanete ancora,a squadra più forte del nostro campionato.
Tempo sprecato parlare con gli Juvemerdini
-
5 cartellini col Cagliari!
Oggi l'arbitro aveva capito all'incontrario.
Bwahhahaahh
-
Citazione:
votalele
5 cartellini col Cagliari!
Oggi l'arbitro aveva capito all'incontrario.
Bwahhahaahh
Sottovaluti il potere di @Domino...:ph34r: